Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
55 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da luc83 il 20 giu 2010 06:03

Grazie don attilio...dovrò programmare con la donzella qualche giorno fuori porta, vediamo se mi porta da quelle parti (alla fine decidono sempre le donne) :wink:

da margotxxx il 20 giu 2010 10:17

Chissà... se il capo (quella canaglia di me stessa), mi concede qualche giorno di ferie...

da johnleg il 20 giu 2010 17:06

donAttilio ha scrittoOra CI CONTIAMO . . . :lol:

Voi, 24 "MAGNIFICIMANGIONI" , Santippe;Pyca22;Bunny46;Scogghi;Balcone;PaulySte;Berni;Yoda; Cico140976;Stefanbo;Butter_Fly;Cabrio;Primus;Margotxxx;Luc83; Nebbiolo75;Cisejazz;Johnleg;Luca75;Giuanin;Maxbor;Capohog; Caneciccio e Silbusin , vi invito, individualmente o in gruppi, a bere un rinfrescante aperitivo e quattro chiacchere :P , da oggi a metà settembre presso il BAGNO BALMOR 156, a Cervia . . .
e CI CONTO :lol:

(Chi declinerà l'invito, dovrà offrire una prelibata cena a coloro che aderiranno) :shock:

PS
Mi contatterete in MP o in questo Topic , per avvisarmi.

:) :shock: Idea carina e simpatica.Nell'eventualità,non facile,ma neanche impossibile,concordo che anche una cena post aperitivo potrebbe essere una buona idea;e anch'io,come Nebbiolo,metterei il Magnolia in cima ai miei desideri.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Yoda il 21 giu 2010 13:36

donAttilio ha scritto io e la mia signora, dimoriamo a Cervia da Aprile a metà Settembre, godendoci le vacanze (il restante periodo siamo in ferie :lol: ).

Se mi spieghi come si fa, potrei pensarci su anch'io a ridurmi come te... 8) :lol: :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da santippe28 il 21 giu 2010 15:05

Grazie Don , sei veramente gentile , non sarà facvile per me , però farò il possibile . Cmq. se non dovessi riuscire , la quota di cena prelibata di mia spettanza , la pagherà Primus . :shock:
:shock:

da donAttilio il 21 giu 2010 17:59

Yoda ha scritto
donAttilio ha scritto io e la mia signora, dimoriamo a Cervia da Aprile a metà Settembre, godendoci le vacanze (il restante periodo siamo in ferie :lol: ).

Se mi spieghi come si fa, potrei pensarci su anch'io a ridurmi come te... 8) :lol: :lol:

Yoda, se ben ricodo, pure io "ERO" un tuo collega :roll: . . . pertanto come si fa :?: :lol: . . . rinuncia "al mandato anzitempo" , come ho fatto io, poi :P 8) :P :P ti godi le vacanze. . . e il restante periodo sei in ferie :wink: . . . semplice , vero ?

PS
Con la rivalsa che ti beccherai, hai voglia di spendere :)

da Luca75 il 21 giu 2010 23:29

Passerò la terza settimana di Agosto a dividermi tra Riccione, Marina di Ravenna e Milano (come vorrei evitare tale tortura e andare in luoghi più ameni). Putroppo, ai pasti, vengo sempre precettato da parenti, vecchi amici e quando capita dalla mia compagna. Magari, se riuscissi a ritagliare lo spazio per un pranzo andrebbe bene? E se ti portassi io nella movida degli happy hours a sbronzarti di birra e palpeggiare minorenni?? :wink: :lol: :lol:

da donAttilio il 22 giu 2010 09:36

Luca75 ha scritto E se ti portassi io nella movida degli happy hours a sbronzarti di birra e palpeggiare minorenni?? :wink: :lol: :lol:

DEPRAVATO :P :P :P

da primus il 22 giu 2010 09:49

santippe28 ha scritto , la quota di cena prelibata di mia spettanza , la pagherà Primus . :shock:
:shock:

no problem, arrivo anche fino a 10/15 euri senza alzare un sopracciglio 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ilminutin il 25 giu 2010 09:17

Eccomi!! :shock:

da capohog il 12 lug 2010 12:29

Gara con le palline con i corridori ciclisti?!?
Chi ci stà?
Chi è bravo a preparare la pista?
Chi avverte la neuro che non siamo pericolosi?

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 12 lug 2010 12:33

capohog ha scrittoGara con le palline con i corridori ciclisti?!?
Chi ci stà? Silbusin ci sta sempre e con tutti
Chi è bravo a preparare la pista? quelli della D.E.A.
pinocchio

da capohog il 12 lug 2010 12:35

santippe28 ha scritto
pinocchio

grillo parlante.

96 cubic inch of good vibs

da donAttilio il 12 lug 2010 20:23

capohog ha scritto
santippe28 ha scritto
pinocchio

grillo parlante.

Miei cari, siete sicuri di sentirvi bene :roll: :shock:

la neuro di Cervia é già allertata. . . mi raccomando spalmatevi una crema solare con protezione 1000 . . . eventualmente, chiedete una consulenza al NS Farmacista :lol:

55 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a