cico140976 ha scritto....
Fante ha scrittocico140976 ha scritto....
Condivido quanto detto da Cico e lo limono virtualmente
Solo virtualmente?vero è che uno dei due portava dei sandaletti coi laccetti di stoffa assolutamente inguardabili e oltretutto non intonati al pantoloncino
Eppure credo di averli già visti....... sono sempre più convinto che vadano alla grande dalle parti di Pavia
Se un figlio mai dovesse dichiarami che è gay, avrei paura per lui, per colpa di questa gente, che magari decide di gonfiarlo di botte, solo perchè, secondo loro, è contro natura.
cico140976 ha scrittofante ha scrittovero è che uno dei due portava dei sandaletti coi laccetti di stoffa assolutamente inguardabili e oltretutto non intonati al pantoloncino
Eppure credo di averli già visti....... sono sempre più convinto che vadano alla grande dalle parti di Pavia
Bob ha scrittoSil, ti ricambio il favore: grazie.
La sensatezza non è facile da trovare. E sembra rara quanto la possibilità di capire che certe paure, certe insicurezze, non solo sono insite in noi (e andrebbero superate) ma spesso sono il frutto di esperienza, che ha insegnato come, in un sacchetto con cento palline, di cui 90 nere e dieci bianche, se ci infili una mano, è facile che ne esca una pallina nera. E questo è più difficle superarlo.
A me sta bene che un diciottenne si vesta di bianca armatura, e parta lancia in resta contro i mali del mondo: che lo faccia un quarantenne, mi preoccupa un po', a dire il vero. Partire può, con l'armatura pure, ma la lancia è fuori luogo.
E, per favore, lasciamo stare il '68, che viene sempre citato assolutamente a sproposito da chi non l'ha vissuto.
Sto notando che, a fronte di spiegazioni letterarie abbastanza esatte, ci sono sempre interpretazioni che, del 68, non capiscono nulla.
nebbiolo75 ha scrittoQuoto Cico...
senti ma non è che ti candidi alle prossime elezioni?
donAttilio ha scrittoFante ha scrittoBob ha scritto...
Allora
se dobbiamo fare a chi ha ragione per forza, cedo il passo non fosse altro che ti amo spassionatamente
Certo che violenza, indifferenza, prevaricazione fanno parte della nostra società: dove pensi ch'io viva a Paperopoli? Ma fino a prova contraria, sappiamo anche che questi sono momenti negativi e che quando pensiamo all'Uomo pensiamo proprio ai valori opposti
Quindi, tornando alla domanda di DonAttilio, tirare in ballo le leggi naturali con l'uomo, per me, c'entra come i cavoli a merenda
Fante, tu hai diritto di pensarla come vuoi, ma la mia domanda rimane precisa all'indirizzo naturale . . . poi, diversi interventi(compresi i tuoi) , tendono a DEPISTARE il problema su aspetti giuridici/legali/economici/ereditari ecc. , giustificando provvedimenti come citato in apertura del tuo topic.
donAttilio ha scrittoScherzi a parte, io continuo a percepire che tutta "l'indulgenza giustificatrice" (ripeto: per motivi di convenienza legale/ economica/assistenziale ecc. ecc.) che si registra nei confronti "del diverso", possa essere anche una consapevole/inconsapevole forma di razzismo, nei loro confronti di queste creature, volendo "a tutti i costi" normalizzare una condizione comportamentale/fisica, che normale non è.
silbusin ha scrittoAlcune affermazioni non mi sono chiare.
Quella di cico: speriamo che il futuro sia diverso da quello delle idee di bob e silvano... Speriamolo sì, visto che a me e bob il tempo rimanente da vivere è nettamente inferiore a quello vissuto. La mia parte l'ho sempre fatta senza ipocrisie avendo rispetto delle altrui idee nel campo della sessualità. Ho diversi amici gay che sono persone che si comportano in modo assolutamente uguale a quelli non gay. A me dà fastidio la "testimonianza" sia etero che gay: vantarsi di ciulare femmine per ogni dove o accentuare in modo farsesco atteggiamenti femminili non competenti. Il voler essere sopra le righe a tutti i costi.
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: capohog