fulvia ha scrittoBah...già il fatto che sia sconfinato dai topic Vino/Birra significa che vuole fare amicizia con noi...... Dai magari non è così cazzone come si dipinge......... bontà vostra ...
.......Lo si invita ufficialmente a conoscerci meglio???
.....Basta che non ce la mena col vino e non mi sviene davanti ad una Bonarda dell'Oltrepò Pavese.......
inappetente ha scrittofulvia ha scrittoBah...già il fatto che sia sconfinato dai topic Vino/Birra significa che vuole fare amicizia con noi...... Dai magari non è così cazzone come si dipinge......... bontà vostra ...
.....Basta che non ce la mena col vino e non mi sviene davanti ad una Bonarda dell'Oltrepò Pavese.......
PS: quando?
PPS: Bonarda Oltrepò Pavese? Ci vuol altro per farmi ...svenire ...
fulvia ha scrittoBah...già il fatto che sia sconfinato dai topic Vino/Birra significa che vuole fare amicizia con noi...... Dai magari non è così cazzone come si dipinge.........
inappetente ha scrittoPS: quando?
scogghi ha scritto... è un periodo di grosso impegno di lavoro ,già da oltre un mese lavoro anche il sabato mattina e lo sarò quasi sempre fino a fine settembre . Moh vedo di organizzarmi ...fulvia ha scrittoBah...già il fatto che sia sconfinato dai topic Vino/Birra significa che vuole fare amicizia con noi...... Dai magari non è così cazzone come si dipinge.........
.....Basta che non ce la mena col vino e non mi sviene davanti ad una Bonarda dell'Oltrepò Pavese.......inappetente ha scrittoPS: quando?
Cosa ne dici di venerdì 3 settembre qui?
nebbiolo75 ha scrittoOH MODERATORE....modera il linguaggio
oggi qui a lavoro io ho portato una torta tenerina al ciocccolato, giusto per addolcire il lunedì mattina. Poi è arrivato un collega e ha portato un semplice ciambellone ben gradito
Insomma alla fine sappiamo come iniziare la settimana!
fulvia ha scrittooggi qui a lavoro io ho portato una torta tenerina al ciocccolato, giusto per addolcire il lunedì mattina. Poi è arrivato un collega e ha portato un semplice ciambellone ben gradito
...Poi vi scambiate anche gli indirizzi del parrucchiere e la manicure che fa la French manicure?
Bob ha scrittocapohog ha scritto
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
il lunedì ho la carburazione mooooooooooolto lenta...
se becco chi si è inventato il lavoro...
Non dire palle! Sabato ti sei strafogato come un porcello!
E alla tua età non basta la domenica, per smaltire......
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti
Moderatore: capohog