Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
60 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da inappetente il 30 ago 2010 21:48

silbusin ha scritto
Sembra di sentir parlare Massimo Spattini.
... Dio mio , no , pietà , altro stile di vita e filosofia dello sport , il nostro : abbiamo avuto parecchi contrasti già da quando , collaborando con Guareschi all'Olimpic sport , allora centro federale FIACF , non ero troppo benevolo verso il disinvolto utilizzo di farmaci ad uso zootecnico che elargiva ai suoi allievi (Caleffi , i fratelli Zambelli e tutto lo stuolo di bovini squalifuicati per doping in più occasioni ...) nonostante erede di Ippocrate...
PS: tra l'altro allora , essendo io allievo di Taccardi , uno dei più più grandi fisiologi europei con cui feci una cotesi sull'effetto di alcuni farmaci sulle prestazioni sportive avendo pure libero accesso a documenti riservati di medicina sportiva dell'est europeo , capii allora che da certe sostanze è meglio stare alla larga se ci si tiene alla propria salute . Ho visto tanti atleti morire o rovinarsi irrimediabilmente con derivati del testosterone e ormone della crescita ... impotenti nonostante successive cure ormonali e di gonadotropine , con ginecomastie assurde , con gli organi interni devastati , con acromegalie deformanti da renderli irriconoscibili , sia uomini che donne ... e pensare che sarebbe lo sport per eccellenza dove si coniuga cultura dell'alimentazione con la cultura dello sport preservante ogni distretto corporeo ... mah ..

da Yoda il 30 ago 2010 22:17

Immagine

Inappetente in azione..col suo vitino da 76 cm...
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: 8) 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da inappetente il 30 ago 2010 22:32

... che pessima definizione , mamma mia ...

da MarioLino il 30 ago 2010 22:58

inappetente ha scritto
silbusin ha scritto
Sembra di sentir parlare Massimo Spattini.
... Dio mio , no , pietà , altro stile di vita e filosofia dello sport , il nostro :

In pratica sei la versione povera di Massimo Spattini, sei il Massimo Spattini de noiantri, un po' come Primus è la brutta copia di Marisa Laurito in cucina. Correggimi pure se mi sbaglio.

da Fante il 31 ago 2010 08:30

Io ho messo il power balance e devo dire che adesso riesco ad allacciarmi le scarpe senza superare le 130 pulsazioni al minuto.
Resto sui 120, 125.

da Luca75 il 31 ago 2010 09:00

Perfetto... Due power balance anche pour moi!! :lol:

da Fante il 31 ago 2010 09:24

Luca75 ha scrittoPerfetto... Due power balance anche pour moi!! :lol:

No che ti sale il testosterone endogeno

da scogghi il 31 ago 2010 09:57

Fante ha scrittoNo che ti sale il testosterone endogeno

E poi chi lo dice alla petulante :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Luca75 il 31 ago 2010 15:22

scogghi ha scritto

Fante ha scrittoNo che ti sale il testosterone endogeno

E poi chi lo dice alla petulante :lol:

Due powerbalance anche a lei: così giochiamo a "io, Tarzan, lei Jane, e Fante, Cita".. Fante, scusa per l'accostamento, ma non posso permettermi di fare io Cita in presenza della mia ragazza :lol: :lol:

da Fante il 31 ago 2010 15:37

Luca75 ha scrittoDue powerbalance anche a lei: così giochiamo a "io, Tarzan, lei Jane, e Fante, Cita".. Fante, scusa per l'accostamento, ma non posso permettermi di fare io Cita in presenza della mia ragazza :lol: :lol:

Nessun problema. Si capisce subito che io sono Cita. Lo si evince dalla grossa banana. 8)

da MarioLino il 01 set 2010 10:47

Dal ritorno dalle vacanze ho perso un chilo e mezzo in pochi giorni, poi mi son fermato, ora vedo la bilancia fissa sui 78.8 Kg
Fra 3 settimane mi faccio un w-end lungo al mare, obiettivo arrivare a 76,5 Kg per quella data: ce la farò!

da inappetente il 01 set 2010 11:05

MarioLino ha scrittoDal ritorno dalle vacanze ho perso un chilo e mezzo in pochi giorni, poi mi son fermato, ora vedo la bilancia fissa sui 78.8 Kg
Fra 3 settimane mi faccio un w-end lungo al mare, obiettivo arrivare a 76,5 Kg per quella data: ce la farò!
... tieni però conto nella tua programmazione che dopo il 2012 ogni tentativo sarà inutile , secondo le profezie Maya...

da Luca75 il 01 set 2010 14:01

Tutti che parlano della profezia Maya... Sono due giorni che mi tocco i coglioni... :lol:

da capohog il 01 set 2010 14:23

Luca75 ha scrittoTutti che parlano della profezia Maya... Sono due giorni che mi tocco i coglioni... :lol:

poi te le lavi le mani, si spera, prima di cucinare? :shock: :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 01 set 2010 14:40

Luca75 ha scrittoTutti che parlano della profezia Maya... Sono due giorni che mi tocco i coglioni... :lol:

La solita scusa....

da inappetente il 01 set 2010 16:03

...io sono preoccupatissimo perchè non saprei quando bere al giusto momento di maturità tutto il Monfortino 2002 che ho in assegnazione ... 8)

da Yoda il 01 set 2010 16:49

inappetente ha scritto
...io sono preoccupatissimo perchè non saprei quando bere al giusto momento di maturità tutto il Monfortino 2002 che ho in assegnazione ... 8)

Cominciamo ad aprirne un paio di bottiglie che intanto vediamo com'e'...
Poi...se hai bisogno di una mano per farlo fuori....non hai che da chiedere :roll: :mrgreen:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da MarioLino il 06 set 2010 13:51

Interessantissimo studio

Forse rimanere un po' sovrappeso conviene... :lol:

da MarioLino il 20 set 2010 19:26

78,5 kg, praticamente non sto dimagrendo.

Ma intanto mi sto "acculturando", di recente ho letto i libri:
- dieta gift
- e' facile perdere controllare il peso se sai come farlo di Allen Carr

Mi manca il best seller sulla dieta "maramangio" del critico gastronomico Paolo Massobrio, e poi parto con un vero regime alimentare volto a raggiungere il peso target di 75 kg prima di Natale

da nebbiolo75 il 21 set 2010 08:44

MarioLino ha scritto78,5 kg, praticamente non sto dimagrendo.

Ma intanto mi sto "acculturando", di recente ho letto i libri:
- dieta gift
- e' facile perdere controllare il peso se sai come farlo di Allen Carr

Mi manca il best seller sulla dieta "maramangio" del critico gastronomico Paolo Massobrio, e poi parto con un vero regime alimentare volto a raggiungere il peso target di 75 kg prima di Natale

E io che ancora ne devo perdere 20? :-( gesù, niente è difficile come rispettare una dieta.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

60 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a