calvin ha scrittoE poi poche palle: esiste un regolamento stradale che IMPONE dei limiti alla velocità massima, su strade ed autostrade.
Questo regolamento va RISPETTATO.
MarioLino ha scrittoCioè, chi viaggia a 130Km/h a sinistra con corsie libere a destra ha ragione o torto se non si sposta vedendo una macchina sopraggiungere in sorpasso?PS: chi viaggia a 130 sulla corsia di sinistra non dovrebbe vedere NESSUNA macchina sopraggiungere in sorpasso, se tutti rispettassero il regolamento.
calvin ha scrittoMarioLino ha scrittoCioè, chi viaggia a 130Km/h a sinistra con corsie libere a destra ha ragione o torto se non si sposta vedendo una macchina sopraggiungere in sorpasso?PS: chi viaggia a 130 sulla corsia di sinistra non dovrebbe vedere NESSUNA macchina sopraggiungere in sorpasso, se tutti rispettassero il regolamento.
Fante ha scrittoprimus ha scrittoe buttala, che a 130 sei un pericolo. Fatti una Porsche così a 240 sei sicuro
Primus, hai fatto un corso di umorismo questa estate? O sono io che mi sono rincoglionito che ti trovo QUASI simpatico
MarioLino ha scrittomariolino: era una BATTUTONA..... dovevi ridere!!!!calvin ha scrittoMarioLino ha scrittoCioè, chi viaggia a 130Km/h a sinistra con corsie libere a destra ha ragione o torto se non si sposta vedendo una macchina sopraggiungere in sorpasso?PS: chi viaggia a 130 sulla corsia di sinistra non dovrebbe vedere NESSUNA macchina sopraggiungere in sorpasso, se tutti rispettassero il regolamento.
Sì, ma se non si sposta, se non sta a destra pur in presenza di corsia libera sta comunque commettendo una infrazione egli stesso, non dimentichiamocelo, per quanto sia una infrazione molto tollerata.
calvin ha scrittoMarioLino ha scrittomariolino: era una BATTUTONA..... dovevi ridere!!!!calvin ha scrittoMarioLino ha scrittoCioè, chi viaggia a 130Km/h a sinistra con corsie libere a destra ha ragione o torto se non si sposta vedendo una macchina sopraggiungere in sorpasso?PS: chi viaggia a 130 sulla corsia di sinistra non dovrebbe vedere NESSUNA macchina sopraggiungere in sorpasso, se tutti rispettassero il regolamento.
Sì, ma se non si sposta, se non sta a destra pur in presenza di corsia libera sta comunque commettendo una infrazione egli stesso, non dimentichiamocelo, per quanto sia una infrazione molto tollerata.
primus ha scritto... non ho intenzione di rinunciare ad alcune bocce che ho in cantinetta per soddisfare la sete di velocità ...inappetente ha scritto... per la precisione e a scanso di equivoci : io , comunque , ho una FIAT Duna station wagon 1100 ...
e buttala, che a 130 sei un pericolo. Fatti una Porsche così a 240 sei sicuro
calvin ha scrittoperchè pericolosi? Perchè potrebbe arrivare dietro qualcuno ad una velocità superiore ai 130 Km/h?
In quanto al fatto che sia difficile sanzionare questo tipo di infrazione è vero: la corsia di destra non è MAI deserta. Come si fa a discriminare "quanto sia libera" una corsia? Con un TIR ogni 500/600 metri la corsia è da considerarsi libera o no?
calvin ha scrittoperchè pericolosi? Perchè potrebbe arrivare dietro qualcuno ad una velocità superiore ai 130 Km/h?
silbusin ha scrittoAvete mai guidato su una highway americana? Sei corsie dove da destra a sinistra uno tiene la velocità che vuole (di solito entro i limiti però); sorpassi a destra e sinistra che è un piacere. Ma non è insolito trovare lo slow anche in sesta corsia...
MarioLino ha scrittosilbusin ha scrittoAvete mai guidato su una highway americana? Sei corsie dove da destra a sinistra uno tiene la velocità che vuole (di solito entro i limiti però); sorpassi a destra e sinistra che è un piacere. Ma non è insolito trovare lo slow anche in sesta corsia...
Come nella tangenziale di Napoli!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Moderatore: capohog