Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
69 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da santippe28 il 27 nov 2010 00:20

il 3 purtroppo non va bene neppure per me , il 2 o l'1 vanno meglio.
ragazzi sto lavorando ancora ! sono cotta !

da Bob il 29 nov 2010 17:34

Ho cercato di vedere se potevo l'1 (il 2 non posso), ma mi è impossibile. Per cui, io andrò il 3. Risottata alla risotteria alla fine. Chi si aggrega sarà il benvenuto.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da capohog il 29 nov 2010 17:41

Sorry non posso più il 3 :cry:

mi sa che me lo vado a vedere a gennaio di questo passo.... :cry:

96 cubic inch of good vibs

da Bob il 04 dic 2010 12:48

Ci sono andato.
Cosa posso dire?
Inquietante è un buon termine. Ma anche divertente, costellata di filmati d'epoca e non. dove l'istrione Dalì da il meglio di se stesso. Tra le altre cose, dei piccoli spezzoni di film, fatti da Luis Bunuel e Dalì, e da un cortometraggio animato di sei minuti della Walt Disney, su disegni di Dalì: favoloso.
Quanto ai quadri......
Una tecnica ineccepibile, addirittura incredibile, al servizio della più sfrenata delle immaginazioni. C'è che vede in Dalì il frutto di una accortissima cura della propria immagine ( e Dalì stesso lo riconosce), ma il pittore non è solo quello. C'è qualcos'altro, che travalica il riconoscimento pubblico. C'è un mondo, una sorta di universo sensoriale e sensibile, e una abilità sovrumana nel metterlo su tela. (e non solo).
Datemi retta, non perdevi questa mostra: è forse la più interessante (o forse "coinvolgente") tra quelle a cui siamo andati. Forse perchè viene rappresentato un mondo inconscio, e quello è davvero patrimonio comune.
Aggiungo un'altra cosa: se doveste organizzare voi una nuova visita, non è escluso che io ci voglia tornare.

Alla fine, pappardelle alla lepre, lumache con polenta, Stracotto di capriolo, filetto al pepe....
Cosine così.
Tiè.

da Paulyste il 04 dic 2010 17:31

Bob ha scrittoAlla fine, pappardelle alla lepre, lumache con polenta, Stracotto di capriolo, filetto al pepe....
Cosine così.
Tiè.

Tremonti avrebbe detto: "Con la cultura non si mangia" 8)

da santippe28 il 04 dic 2010 20:34

Tremonti non conosce Bob, presentiamoglielo e si ricrederà in un baleno !
Azz mi è spiaciuto perderla se c'è qualcun altro che la vedrebbe pls me lo faccia sapere che magari riesco ad aggregarmi. porto Tremonti ? :shock:

da Sabryli il 04 dic 2010 20:47

io non l'ho ancora vista ..

da Paulyste il 06 dic 2010 10:33

Con te non ci vuole venire nessuno perché tiri pacchi 8)

da shutterfly il 06 dic 2010 14:59

Nooooo voglio andarci pure io!!! Speriamo che il mio zollettino legga anche questo oltre ai vari topic "mangimeschi"... :?
Io un pò mi dono stufata di mangiare!!! :?

da Paulyste il 06 dic 2010 15:35

shutterfly ha scrittoIo un po' mi [s]ono stufata di mangiare!!!

La banniamo? 8)

da shutterfly il 06 dic 2010 19:49

PaulySte ha scritto
shutterfly ha scrittoIo un po' mi [s]ono stufata di mangiare!!!

La banniamo? 8)

ahahaha ma nooooooooooooooooooooo!!!!
E' che, dopo un pò, il troppo stroppia... :D e poi mi devo mantenere in forma per l'anno prossimo, non voglio essere una sposa sovrappeso!!! :P
Ma tu, Pauly, come fai ad essere così magro?!?!? :shock:

da Paulyste il 06 dic 2010 19:54

E' l'ansia che mi provoca la speranza che da un giorno all'altro possa sposarmi anche io in Italia... non voglia il cielo che io mi trovi impreparato quel giorno :lol: :lol:

da Luca75 il 06 dic 2010 20:05

shutterfly ha scrittoNooooo voglio andarci pure io!!! Speriamo che il mio zollettino legga anche questo oltre ai vari topic "mangimeschi"... :?
Io un pò mi dono stufata di mangiare!!! :?

Se vuoi, lo avverto con un MP :lol: :wink:

da Sabryli il 07 dic 2010 01:59

PaulySte ha scrittoCon te non ci vuole venire nessuno perché tiri pacchi 8)

uhhhhhh qua son diventati tutti "maestrini" .. :P :lol:

da Zolletta il 07 dic 2010 07:53

Va bene andiamo!! Basta che prima o dopo la visita alla mostra ci fermiamo a mangiare!! :lol: :lol:

da Bob il 07 dic 2010 11:59

Zolletta ha scrittoVa bene andiamo!! Basta che prima o dopo la visita alla mostra ci fermiamo a mangiare!! :lol: :lol:

Io non so come fa certa gente a pensare al cibo dopo essersi nutrita di arte....Mah..... :roll: :shock:

:twisted: :twisted: :twisted:

da Zolletta il 07 dic 2010 12:40

Bob ha scritto
Zolletta ha scrittoVa bene andiamo!! Basta che prima o dopo la visita alla mostra ci fermiamo a mangiare!! :lol: :lol:

Io non so come fa certa gente a pensare al cibo dopo essersi nutrita di arte....Mah..... :roll: :shock:

:twisted: :twisted: :twisted:

:lol: infatti io intendo un pranzo, o una cena, in cui il cibo non sia solo soddisfazione d' una necessita fisiologica ma anche e sprattutto una forma d'arte: creativo, meditativo, ispirativo ed emozionale!! :lol:

quindi poi andremo a cena da Primus!!! :D

da Paulyste il 07 dic 2010 13:47

Prendi la macchina, macina centinaia di chilometri e vai da Bottura 8)

(Bob, hai davvero una bella faccia tosta :P )

da Zolletta il 07 dic 2010 13:53

PaulySte ha scrittoPrendi la macchina, macina centinaia di chilometri e vai da Bottura 8)

:lol: :lol:

Devo stare nei pressi della mostra!! :wink:

da Yoda il 07 dic 2010 13:58

Zolletta ha scritto
PaulySte ha scrittoPrendi la macchina, macina centinaia di chilometri e vai da Bottura 8)

:lol: :lol:

Devo stare nei pressi della mostra!! :wink:

Insomma.. Ti muovi solo Da..li' a qui 8)
Ultima modifica di Yoda il 07 dic 2010 14:01, modificato 1 volta in totale.

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

69 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a