fulvia ha scritto....Non dirmi che mi avevi preso per una da tg di Fede o una meteorina ehhh!!!! Mi offenderei a morte!!!
Fante ha scrittoE' inquietante che qualcuno si senta in diritto di aggredire fisicamente un avversario politico. Altrettanto che se ne rida pubblicamente.
Fante ha scrittomaxbor ha scrittoPurtroppo non ho alcuna prova, ciò è solo frutto della mia perversa malignità.
e del tuo odio politico
silbusin ha scrittoL'odio è l'humus per la violenza, non ci son cazzi. Inutile fare la filosofia del nascondersi dietro un dito.
nebbiolo75 ha scrittoUltimamente sono poco tollerante lo so, ma ho visto Capezzone ieri sera e scusate, ma proprio non aveva un cavolo di segno in viso.
maxbor ha scritto
Se l'odio porta alla violenza posso senz'altro affermare che ne sono esente in quanto pacifista osservante e praticante.
.
Ayer ha scrittoLa violenza non è mai giustificata, ma Capezzone "ex radicale" e ora fra i primi lecca lecca del Premier, con quel tono da uomo saggio e profondo, una bella frittata avariata in faccia, la meriterebbe.
Bob ha scrittomaxbor ha scritto
Se l'odio porta alla violenza posso senz'altro affermare che ne sono esente in quanto pacifista osservante e praticante.
.
Scusami, ma io penso che tu sia peggio di così.
Tu istighi all'odio.
Che è molto più vile che odiare.
E un "pacifista" dovrebbe tendere a rasserenare gli animi, non a istigarli. Quindi, niente etichette a vanvera, pls......
balcone ha scrittoBob ha scrittomaxbor ha scritto
.
Scusami, ma io penso che tu sia peggio di così.
Tu istighi all'odio.
Che è molto più vile che odiare.
E un "pacifista" dovrebbe tendere a rasserenare gli animi, non a istigarli. Quindi, niente etichette a vanvera, pls......
Standing ovation per Bob !!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: capohog