Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
63 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da balcone il 24 nov 2010 18:25

Ahi ahi ahi piange Il Pinocchio.........

da Paulyste il 24 nov 2010 18:36

Nessun sussulto nella nuova Michelin.
Bene per il Povero Diavolo; male per Cavallaro, che rimane ancora una "promessa" (e secondo me non a torto, umilmente parlando).
Vedo uno stellato a Pellio Intelvi... luc83: dovremmo farci un salto, non trovi? :wink:
Felice per l'indicazione di Magorabin (Torino) come "promessa".

da primus il 24 nov 2010 18:41

PaulySte ha scrittomale per Cavallaro, che rimane ancora una "promessa" (e secondo me non a torto, umilmente parlando).
.

anche Alice era una promessa se non sbaglio e oltre a non aver preso la stella, non è nemmeno più una promessa :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da nicolac il 24 nov 2010 19:46

PaulySte ha scrittoNessun sussulto nella nuova Michelin.
Bene per il Povero Diavolo; male per Cavallaro, che rimane ancora una "promessa" (e secondo me non a torto, umilmente parlando).
Vedo uno stellato a Pellio Intelvi... luc83: dovremmo farci un salto, non trovi? :wink:

sulla base di quali esperienze fondi il tuo giudizio pauly=

We're fragile, fragmented souls who are very sensitive to criticism.

da Paulyste il 24 nov 2010 20:01

Sono stato una sola volta da te e non sono rimasto convinto, tutto qui. Tanto che non ho fatto una recensione. Dovrei riprovare.
Ciò non significa che io non sarei stato felice se ti avessero dato la stella: solo che se l'avessero data a te, l'avrebbero a ragione meritata almeno alcuni altri nella stessa Milano. Così credo, con tutta la stima e il rispetto che ho per te. Non volevo essere insensibile, perdonami :wink:

da nicolac il 24 nov 2010 20:24

Nessun problema è che forse una sola visita, a mio parere non è sufficiente a dar giudizi. Ma è un parere mio

We're fragile, fragmented souls who are very sensitive to criticism.

da silbusin il 25 nov 2010 00:49

primus ha scrittoanche Alice era una promessa se non sbaglio e oltre a non aver preso la stella, non è nemmeno più una promessa :roll:

non mi stupisce (ma la guida è uscita o no? l'ho chiesta alla libreria del Corso e mi han detto: non è in commercio????)
Alice non è da stella, sia per la location sia per il servizio.
Personalmente ritengo Cavallaro meritevole: sia per il servizio, la location (tranne per le scale alla Herry Potter) e la cucina.
Poi si sa come gira il fumo a Milano.

da Luca75 il 25 nov 2010 02:29

Anche secondo me la stella a Nicola Cavallaro ci starebbe bene. Meglio di certi altri stellati...

da nebbiolo75 il 25 nov 2010 09:59

Sono contento per la stella al Villa Maiella di Guardiagrele (CH) :-) bel ristorante, buona cucina, grande servizio e materie prime di livello.
E' uno dei pochi ristoranti che secondo me ha riconoscimenti in ogni dove, dalla chiocciola slow food, alla più ambita stella. Non è facile accontentare un così ampio gruppo di utenti e proporre una cucina di livello anche a prezzi più 'popolari'. Io ho speso sui 70 euro è vero, ma perché sono andato a scegliere un vino 'chic' e un menù più che completo, ma si rimane tranquillamente sui 45 con un vino più semplice.

Quello che non capisco per esempio è togliere una sola stella all'Olivo di Capri, quando lo chef se n'è andato...secondo me sarebbe più onesto toglierle entrambi, il ristorante a quel punto è come se ripartisse da capo, anche perché Glowig s'è portato via anche il suo braccio destro...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 25 nov 2010 09:59

silbusin ha scrittoPoi si sa come gira il fumo a Milano.

Dove? Dove?
Io una volta due o tre posti li conoscevo, adesso non saprei a chi rivolgermi

'azz Sil, non pensavo che tu fossi nel giro
ma si vede che eri un giovane fricchettone

peace and love

da Dreamer81 il 25 nov 2010 12:57

Non capisco perche non dare la terza Stella a Cannavacciuolo
Che a mio parere merit veramente.
Per la Mia zona leggo con piacere Che hanno tolto la Stella alla sporcacciona a savona, era completamente immeritata.

da primus il 25 nov 2010 13:28

Dreamer81 ha scrittoPer la Mia zona leggo con piacere Che hanno tolto la Stella alla sporcacciona a savona, era completamente immeritata.

è stata una meteora...... :roll: ....sbaglio o l'aveva presa l'anno scorso, al massimo 2 anni fa?? :roll:

da primus il 25 nov 2010 13:29

silbusin ha scrittoma la guida è uscita o no? l'ho chiesta alla libreria del Corso e mi han detto: non è in commercio????

ehehe ti prendono per il culo :lol: ...anche te però vai a dire al libraio che ti serve come regalo per l'anniversario di nozze fra te e Fante, che pretendi? :lol:

Cmq da oggi dovrebbe essere in distribuzione.......

da primus il 25 nov 2010 13:33

Luca75 ha scrittoAnche secondo me la stella a Nicola Cavallaro ci starebbe bene. Meglio di certi altri stellati...

quoto.
Se hanno dato la stella a Innocenti Evasioni, Cavallaro ne merita un paio d'ufficio. una per la cucina, decisamente migliore, e una per la lochescion decisamente molto ma molto ma molto migliore di I.Evasioni. :?

Non me ne vogliano i Sig.ri di I. Evasioni, parere assolutamente personale (..e non solo mio..)

da luc83 il 25 nov 2010 16:25

PaulySte ha scrittoNessun sussulto nella nuova Michelin.

quello stellato a pellio devo dire che mi ha sorpreso, devo sentire dei colleghi che abitano da quelle parti..una visita si potrebbe fare ;)
sono contento per il magorabin dove vorrei tornare e mi dispiace per un'icona della tradizione come il pinocchio di borgomanero :shock:
a nicola 'sta stella la stanno facendo davvero sudare :cry:
tempo fa' degli amici mi avevano segnalato l'osteria del borgo a borgosesia e quest'anno ha preso la stella, i prezzi erano ottimi chissà come saranno ora...
Ultima modifica di luc83 il 25 nov 2010 16:42, modificato 1 volta in totale.

da primus il 25 nov 2010 16:39

Ma vogliamo parlare della fantastica locanda degli eventi con ai fornelli quel pezzo di marcantonio superdotato che per il 5 anno resiste???

almeno spero, non mi hanno comunicato nulla di ufficiale ancora,ma nella lista data alle agenzie di stampa risulto..... :roll:

da Paulyste il 25 nov 2010 17:00

Marcantonio? Da dove estrai un lessico tanto curiale? :D

da primus il 25 nov 2010 17:12

PaulySte ha scrittoMarcantonio? Da dove estrai un lessico tanto curiale? :D

dal tamarindo.

da Fante il 25 nov 2010 17:16

primus ha scritto
PaulySte ha scrittoMarcantonio? Da dove estrai un lessico tanto curiale? :D

dal tamarindo.

:lol:

da Dreamer81 il 25 nov 2010 17:53

primus ha scritto
Dreamer81 ha scrittoPer la Mia zona leggo con piacere Che hanno tolto la Stella alla sporcacciona a savona, era completamente immeritata.

è stata una meteora...... :roll: ....sbaglio o l'aveva presa l'anno scorso, al massimo 2 anni fa?? :roll:

la prese l'anno scorso, oltre ad averla presa una decina di anni fa e averla persa subito dopo, bell'ambiente e belle sia la sala dei tappeti volanti che l'altra, ma la cucina lascia a desiderare parecchio

63 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a