PaulySte ha scrittoNessun sussulto nella nuova Michelin.
Bene per il Povero Diavolo; male per Cavallaro, che rimane ancora una "promessa" (e secondo me non a torto, umilmente parlando).
Vedo uno stellato a Pellio Intelvi... luc83: dovremmo farci un salto, non trovi?![]()
Felice per l'indicazione di Magorabin (Torino) come "promessa".
primus ha scrittoanche Alice era una promessa se non sbaglio e oltre a non aver preso la stella, non è nemmeno più una promessa
silbusin ha scrittoma la guida è uscita o no? l'ho chiesta alla libreria del Corso e mi han detto: non è in commercio????
Luca75 ha scrittoAnche secondo me la stella a Nicola Cavallaro ci starebbe bene. Meglio di certi altri stellati...
PaulySte ha scrittoNessun sussulto nella nuova Michelin.
Bene per il Povero Diavolo; male per Cavallaro, che rimane ancora una "promessa" (e secondo me non a torto, umilmente parlando).
Vedo uno stellato a Pellio Intelvi... luc83: dovremmo farci un salto, non trovi?![]()
Felice per l'indicazione di Magorabin (Torino) come "promessa".
primus ha scrittoDreamer81 ha scrittoPer la Mia zona leggo con piacere Che hanno tolto la Stella alla sporcacciona a savona, era completamente immeritata.
è stata una meteora..........sbaglio o l'aveva presa l'anno scorso, al massimo 2 anni fa??
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog