PaulySte ha scrittoNessun sussulto nella nuova Michelin.
Bene per il Povero Diavolo; male per Cavallaro, che rimane ancora una "promessa" (e secondo me non a torto, umilmente parlando).
Vedo uno stellato a Pellio Intelvi... luc83: dovremmo farci un salto, non trovi?
Felice per l'indicazione di Magorabin (Torino) come "promessa".
primus ha scrittoanche Alice era una promessa se non sbaglio e oltre a non aver preso la stella, non è nemmeno più una promessa
silbusin ha scrittoma la guida è uscita o no? l'ho chiesta alla libreria del Corso e mi han detto: non è in commercio????
Luca75 ha scrittoAnche secondo me la stella a Nicola Cavallaro ci starebbe bene. Meglio di certi altri stellati...
PaulySte ha scrittoNessun sussulto nella nuova Michelin.
Bene per il Povero Diavolo; male per Cavallaro, che rimane ancora una "promessa" (e secondo me non a torto, umilmente parlando).
Vedo uno stellato a Pellio Intelvi... luc83: dovremmo farci un salto, non trovi?
Felice per l'indicazione di Magorabin (Torino) come "promessa".
primus ha scrittoDreamer81 ha scrittoPer la Mia zona leggo con piacere Che hanno tolto la Stella alla sporcacciona a savona, era completamente immeritata.
è stata una meteora...... ....sbaglio o l'aveva presa l'anno scorso, al massimo 2 anni fa??
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: capohog