Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
74 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da luc83 il 21 ott 2010 13:19

capohog ha scritto
miciagilda ha scritto
capohog ha scrittonon è troppo.... bestiale? 8)

Ok, margarina, allora!

Questo sarebbe bestiale!
Perlomeno del buon burro di malga! :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:

noooo la margarina noooo :shock:

da santippe28 il 21 ott 2010 13:25

che c'entra zolletta ? ho anche condiviso idee di zolletta , ma le "zollettate" no forse non è ben chiaro che se devo mandare sulla forca qualcuno , non guardo in faccia nessuno e me ne infischio del nick

da luc83 il 21 ott 2010 13:46

santippe28 ha scrittoche c'entra zolletta ? ho anche condiviso idee di zolletta , ma le "zollettate" no forse non è ben chiaro che se devo mandare sulla forca qualcuno , non guardo in faccia nessuno e me ne infischio del nick

ti dico quello che ai miei occhi traspare, poi mi potrò sbagliare ma la sensazione è quella.

da Fante il 21 ott 2010 15:08

luc83 ha scritto
Fante ha scrittoPerchè non cominciamo a trattare malissimo Luc83?
Così, per fargli vedere che siamo democratici

Chi comincia?

lo avete fatto all'inizio, ricordi?? :roll:

Sì, è vero :lol:

E infatti te lo meritavi. Guarda adesso che fior fiore di forumista sei grazie ai MIEI insegnamenti 8)

da luc83 il 21 ott 2010 16:34

Fante ha scritto
Sì, è vero :lol:

E infatti te lo meritavi. Guarda adesso che fior fiore di forumista sei grazie ai MIEI insegnamenti 8)

Bè insegnamenti è un parolone :) ma il tuo messaggio e quello di tania mi invogliarono a rimanere ;)

da Zolletta il 21 ott 2010 18:03

santippe28 ha scrittoche c'entra zolletta ? ho anche condiviso idee di zolletta , ormai ci vogliamo bene e ultimamente usciamo anche a cena, spesso andiamo da Primus, e forse sta nascendo qualcosa... Se son rose fioriranno!

:oops: Santppeee ti avevo detto di non dire niente a nesssssssunooooo!!! Adesso chi la sente Shiütterflay!!! :evil:

:lol: :lol: Zia Santì, ti prego è solo uno scherzo goliardico non prendertela!!! :lol: :lol:

da santippe28 il 21 ott 2010 18:19

che gabbia di matti , adesso il luc mi rimane male , mi si confonde , gli crolla la certezza della zia santi incazzosa

Shutter stai tranquilla , socrate mi abbasta emmavanza ! :lol:

accipicchia

da Ayer il 21 ott 2010 19:53

Ragazzi,.Primus in testa. io ne conosco uno veramente bravo, è un po caro, ma penso che 6 mesi di sedute potrebbero bastare 8)
Certo che senso dell'umorismo, zero :roll:
Ma non demordo, in questo periodo ho da fare, ma quando ho tempo vi insegno come si fa a non offendersi su battute del tutto innocue.
Ci voleva una donna per capire il senso dell'apostrofare Bestia? :lol:

p.s. Primus ma almeno di cucina ci capisci qualcosa? :roll: :wink: 8) :D :lol: :mrgreen:

Datemi un sedatavo!

Re: accipicchia

da primus il 21 ott 2010 20:09

Ayer ha scritto

p.s. Primus ma almeno di cucina ci capisci qualcosa?

no, zero.

Anzi si, parecchio.
Ultima modifica di primus il 21 ott 2010 23:52, modificato 1 volta in totale.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 21 ott 2010 21:09

Ayer ha scrittoRagazzi,.Primus in testa. io ne conosco uno veramente bravo, è un po caro, ma penso che 6 mesi di sedute potrebbero bastare 8)
Ma non demordo, in questo periodo ho da fare, ma quando ho tempo vi insegno come si fa a non offendersi su battute del tutto innocue.

p.s. Primus ma almeno di cucina ci capisci qualcosa? :roll: :wink: 8) :D :lol: :mrgreen:

perché notoriamente stupide :? 8)

96 cubic inch of good vibs

da Zolletta il 21 ott 2010 22:45

primus ha scritto
Ayer ha scritto

no, zero.

Qualcuno potrebbe accusarti di essere un presuntuoso!!! 8) :lol:

da primus il 21 ott 2010 23:51

Zolletta ha scritto
primus ha scritto
Ayer ha scritto

no, zero.

Qualcuno potrebbe accusarti di essere un presuntuoso!!! 8) :lol:

azz, hai ragione.... :roll: ......modifico subito

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ayer il 22 ott 2010 07:58

primus ha scritto
Ayer ha scritto

no, zero.

Anzi si, parecchio.

Allora vieni alla fiera di Milano, perchè non ho mai capito per quale motivo è pieno di manager, ma mai nessuno pensa a proporre una cucina decente, anche i ristoranti al suo interno lasciano a desiderare, eppure ci sono parecchi incontri d'affari :roll:
Non rimane che ingollarsi il penoso panino Milanese che dopo 5 minuti diventa un cewingum gigante :cry:

Datemi un sedatavo!

da miciagilda il 22 ott 2010 08:59

capohog ha scritto
Ayer ha scrittoRagazzi,.Primus in testa. io ne conosco uno veramente bravo, è un po caro, ma penso che 6 mesi di sedute potrebbero bastare 8)

Io sono in buona fede, insisto con la buona fede, resisto tenacemente in buona fede....e voglio credere che il "notoriamente stupide" non si riferisca alla donna (che tu hai messo in neretto come se fosse il soggetto) ma alle battute.... O no? :?:

da fulvia il 22 ott 2010 09:39

[, perchè non ho mai capito per quale motivo è pieno di manager, ma mai nessuno pensa a proporre una cucina decente, anche i ristoranti al suo interno lasciano a desiderare, eppure ci sono parecchi incontri d'affari :roll:

.....Perchè i manager, o presunti tali, sono notoriamente tristi, sempre incazzati e privi di fantasia.... :P :roll: Ritengono che il mangiare sia un'attività non produttiva e come tale da esplicarsi nel minimo tempo possibile e con la medesima tempistica dell'evacuazione mattutina..... :wink: ....Esordiscono sempre con un "...abbiamo mezz'ora di tempo per mangiare!....e ordinano quasi sempre il risotto!!! :twisted: :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da terminator il 22 ott 2010 10:01

Ayer e miciagilda, cric e croc? :lol: :lol:

beschwerlichen Stechmücken eines kotbedeckten Tümpel

da Fante il 22 ott 2010 10:02

capohog ha scritto
Ayer ha scrittoCi voleva una donna per capire il senso dell'apostrofare Bestia? :lol:

Mi ricorda uno che fa tutte quelle battute.... che poi dice che non lo capiscono.... quello che....

Immagine

:shock:

tra un po' ci censurano tutti 8)

da capohog il 22 ott 2010 10:16

miciagilda ha scritto
capohog ha scritto

Io sono in buona fede, insisto con la buona fede, resisto tenacemente in buona fede....e voglio credere che il "notoriamente stupide" non si riferisca alla donna (che tu hai messo in neretto come se fosse il soggetto) ma alle battute.... O no? :?:

Io mi limito a stigmatizzare, poi fate voi :wink:

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 22 ott 2010 10:24

terminator ha scrittoAyer e miciagilda, cric e croc? :lol: :lol:

No, bibì e bibò!
(che intervento idiota...)

da miciagilda il 22 ott 2010 10:26

Fante ha scritto
capohog ha scritto
Ayer ha scrittoCi voleva una donna per capire il senso dell'apostrofare Bestia? :lol:

Mi ricorda uno che fa tutte quelle battute.... che poi dice che non lo capiscono.... quello che....

Immagine

:shock:

tra un po' ci censurano tutti 8)

Con la differenza che le battute di uno ci tocca sentirle per forza, mentre a quelle dell'altro potrei anche rispondere maluccio...ma molto maluccio.

74 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a