santippe28 ha scrittoche c'entra zolletta ? ho anche condiviso idee di zolletta , ma le "zollettate" no forse non è ben chiaro che se devo mandare sulla forca qualcuno , non guardo in faccia nessuno e me ne infischio del nick
santippe28 ha scrittoche c'entra zolletta ? ho anche condiviso idee di zolletta , ormai ci vogliamo bene e ultimamente usciamo anche a cena, spesso andiamo da Primus, e forse sta nascendo qualcosa... Se son rose fioriranno!
Ayer ha scritto
p.s. Primus ma almeno di cucina ci capisci qualcosa?
Ayer ha scrittoRagazzi,.Primus in testa. io ne conosco uno veramente bravo, è un po caro, ma penso che 6 mesi di sedute potrebbero bastare![]()
Certo che senso dell'umorismo, zero![]()
Ma non demordo, in questo periodo ho da fare, ma quando ho tempo vi insegno come si fa a non offendersi su battute del tutto innocue.
Ci voleva una donna per capire il senso dell'apostrofare Bestia?
p.s. Primus ma almeno di cucina ci capisci qualcosa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
primus ha scrittoAyer ha scritto
no, zero.
Zolletta ha scrittoprimus ha scrittoAyer ha scritto
no, zero.
Qualcuno potrebbe accusarti di essere un presuntuoso!!!![]()
primus ha scrittoAyer ha scritto
no, zero.
Anzi si, parecchio.
capohog ha scrittoAyer ha scrittoRagazzi,.Primus in testa. io ne conosco uno veramente bravo, è un po caro, ma penso che 6 mesi di sedute potrebbero bastare![]()
Ma non demordo, in questo periodo ho da fare, ma quando ho tempo vi insegno come si fa a non offendersi su battute del tutto innocue.
![]()
![]()
![]()
![]()
perché notoriamente stupide![]()
[, perchè non ho mai capito per quale motivo è pieno di manager, ma mai nessuno pensa a proporre una cucina decente, anche i ristoranti al suo interno lasciano a desiderare, eppure ci sono parecchi incontri d'affari![]()
capohog ha scrittoAyer ha scrittoCi voleva una donna per capire il senso dell'apostrofare Bestia?
miciagilda ha scrittocapohog ha scrittoAyer ha scrittoRagazzi,.Primus in testa. io ne conosco uno veramente bravo, è un po caro, ma penso che 6 mesi di sedute potrebbero bastare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono in buona fede, insisto con la buona fede, resisto tenacemente in buona fede....e voglio credere che il "notoriamente stupide" non si riferisca alla donna (che tu hai messo in neretto come se fosse il soggetto) ma alle battute.... O no?
Fante ha scrittocapohog ha scrittoAyer ha scrittoCi voleva una donna per capire il senso dell'apostrofare Bestia?
Mi ricorda uno che fa tutte quelle battute.... che poi dice che non lo capiscono.... quello che....
![]()
tra un po' ci censurano tutti
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog