stefanbo ha scrittoSarà pure che c'è una voglia di cultura trasversale e che Saviano è stato regalato alla sinistra, lui che di sinistra non è, come ha giustamente detto Fante, sarà che il topic è ancora giovane, ma proprio perchè si parla di cultura, trovo assordante il silenzio dei nostri amici del forum che votano ed hanno ideali di centrodestra...
P.S. Mi associo al coro unanime di coloro che l'hanno vista ed apprezzata
quote="berni"]però fulvia ha toccato un tema di non poco conto e (per me ) esistente.
queste trasmissioni è come se fossero per certa gente di sinistra quasi ...catartiche e risolutive.
credo (temo) per colpa delle debolezze della classe dirigente di sinistra, mai capace di essere esaustiva e incisiva con la libertà di cui ovviamente gode un comico o uno scrittore, che al limite può anche permettersi il lusso di denunciare un problema senza accennare a una possibile soluzione.
su certi temi ciò è colpa della classe politica (di qui la delega di cui parla fulvia);
stefanbo ha scritto...trovo assordante il silenzio dei nostri amici del forum che votano ed hanno ideali di centrodestra...
Fante ha scrittoTornando alla trasmissione
battuto il «grande fratello» che è stato seguito da 4,85 milioni di telespettatori
Tv, record di ascolti per la trasmissione
di Saviano e Fazio: oltre 7,6 milioni
Io insisto nel pensare che c'è una voglia spaventosa di una nuova "cultura".
primus ha scritto....
Zolletta ha scritto...non è data alcuna possibilità di replica alla parte presa pesantemente a cannonate da presunti uomini di cultura, ma più verosimilmente (IMHO) uomini in cerca di fama/politicamente schierati, mi crea un po' (tanto) di disturbi gastro/intestinali...
Fante ha scrittoPuò avere un senso dire che B vinca le elezioni perchè manca una opposizione. Ma non ha senso dire che uno vota B perchè non ha altre scelte.
Chi l'ha votato si prenda oggi la responsabilità d'aver legittimato un personaggio di uno squallore mai visto in quel ruolo
Zolletta ha scrittoho deciso di non votare
MarioLino ha scrittoZolletta ha scrittoMarioLino ha scritto
magari da Primus (per me il migliore dei tre)
Ma perché menzioni Primus continuamente???
Prima lo prendevo solo in giro, ora invece lo stimo davvero, è il mio guru, ho bisogno di citarlo pe sentirlo vicino
Visitano il forum: Bing [Bot] e 36 ospiti
Moderatore: capohog