Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
61 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da luc83 il 02 dic 2010 21:51

PaulySte ha scrittoNon mettevo tutto sullo stesso piano, ma il genere di negozio cui ci riferiamo è quello... puoi trovare cose di miglior qualità all'Oviesse.

(come fai ad arrivare in treno a Campione da Busto Arsizio?)

intendevo il tragitto busto-milano per raggiungere l'università ;)
a campione ci vado con la mia cara macchinetta che macina km che è un piacere :cry:

da luc83 il 02 dic 2010 21:54

inappetente ha scritto ...fatuo rincorrere qualsiasi tipo di moda/look che è esclusivamente esibizione e cultura dell'esteriore ...

bè dai marco quando si vedono in giro persone vestite di tutto punto c'è da rimanere a bocca aperta, e non sto parlando di marche, sto parlando di abiti di sartoria, copricapi da mille e una notte e abbinamenti che rasentano la perfezione.

da Paulyste il 02 dic 2010 22:02

Non tutto l'abbigliamento è stupida cultura dell'esteriore; certo, secondo me, la classe ha davvero poco a che vedere - soprattutto per un uomo - con la moda.
Forse è la moda che non è cultura dell'esteriore, ma semplicemente non-cultura...

(PS: luca, non sapevo nemmeno che facessi l'università... :oops: )

da luc83 il 02 dic 2010 22:05

PaulySte ha scrittoForse è la moda che non è cultura dell'esteriore, ma semplicemente non-cultura...

parole sante!!!

da luc83 il 02 dic 2010 22:08

PaulySte ha scritto(PS: luca, non sapevo nemmeno che facessi l'università... :oops: )

ho dovuto rinunciare agli studi di scienze bancarie, finanziarie e assicurative dopo due anni di esami a causa del mio lavoro che mi ha scombussolato i ritmi, ho ripreso solo lo scorso anno in scienze politiche ramo economico...sono un pelo fuori corso, giusto un pelo :oops: :cry:

da santippe28 il 02 dic 2010 22:09

luc83 ha scritto
PaulySte ha scrittoForse è la moda che non è cultura dell'esteriore, ma semplicemente non-cultura...

parole sante!!!

e adesso chi glie lo dice ai guru della moda che si sentono ambasciatovi della cultuva ?

da luc83 il 02 dic 2010 22:12

santippe28 ha scritto
luc83 ha scritto

parole sante!!!

e adesso chi glie lo dice ai guru della moda che si sentono ambasciatovi della cultuva ?

ovviamente non sono qui a demonizzare TUTTA la moda, molti stilisti danno input interessanti di anno in anno ma propongono anche delle ciofeche tremende. Ad es. non posso vedere le scarpe da donna con mega zeppe che fanno sembrare zoccoloni anche le ragazze più fini.

da inappetente il 02 dic 2010 22:56

santippe28 ha scritto
luc83 ha scritto

parole sante!!!

... nella moda , prenderla nel culo aiuta senz'altro ad essere più creativi ... anzi , forse è un prerequisito senza il quale non si riesce a "creare" ...

da fulvia il 03 dic 2010 01:14

[]... nella moda , prenderla nel culo aiuta senz'altro ad essere più creativi ... ]

.....Interessante come punto di vista...... :roll: da dove ti deriva tanta esperienza ?? :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 03 dic 2010 10:23

C'entra come una acciuga su un profitterol però...

La tendenza degli stilisti di mettere il loro marchio in bella ed evidente mostra, la trovo una cafonaggine spaventosa.

La borsa col marchione BRAGA o la mutanda con la scritta in evidenza CROCE e BUGGIANA sembrano tanto voler dire guaVda lavoVatoVe, faVà anche cagaVe ma m'è costata un botto, quindi scansati

da miciagilda il 03 dic 2010 10:53

A tal proposito avrei un nanetto: negozio di Piacenza, provo un vestito, mi piace, mi sta bene, costa il giusto, esprimo alla negoziante l'intenzione di comprarlo dicendo però: "peccato per questa medaglietta con gli strass, che rovina tutto, ma non c'è problema, si scuce e si toglie".

Faccia della negoziante: :shock:
"Ma come?! Quello è il marchio di Baxile e lei lo vuol togliere?? Se lo toglie me lo dica che glielo scucio io adesso e me lo tengo da cucire su qualche mio abito!". :cry: :cry:

da Paulyste il 03 dic 2010 11:02

inappetente ha scrittonella moda , prenderla nel culo aiuta senz'altro ad essere più creativi ... anzi , forse è un prerequisito senza il quale non si riesce a "creare" ...

Posto che io non l'ho mai presa, Shiva mi risparmi da cotale afflizione, se ho bene inteso la tua affermazione, dovrei essere una sorta di Michelangelo dell'abbigliamento :roll:

da Paulyste il 03 dic 2010 11:12

santippe28 ha scritto
luc83 ha scritto

parole sante!!!

Non preoccuparti di questo: Berlusconi, non molti giorni fa, ha detto: "Perché pagare gli scienziati, quando facciamo le più belle scarpe del mondo?". Non solo il mondo della moda, ma anche la scienza e la cultura possono dormire sonni tranquilli 8) :cry:

da Paulyste il 03 dic 2010 11:34

Oppure, citando Immanuel Casto e per rallegrare inappetente, "perché dovrei imparare i congiuntivi, quando sono così brava ad aprire il culo?" :shock:

da Fante il 03 dic 2010 11:38

Giuro che se bastasse prenderlo nel culo per diventare più creativi e distinguersi dalla mediocrità dilagante, me lo farei picchiare a nastro da mandinghi inferociti

da silbusin il 03 dic 2010 12:11

Fante ha scrittoGiuro che se bastasse prenderlo nel culo per diventare più creativi e distinguersi dalla mediocrità dilagante, me lo farei picchiare a nastro da zolletti inferociti

:shock:

da luc83 il 03 dic 2010 12:19

PaulySte ha scritto
Non preoccuparti di questo: Berlusconi, non molti giorni fa, ha detto: "Perché pagare gli scienziati, quando facciamo le più belle scarpe del mondo?". Non solo il mondo della moda, ma anche la scienza e la cultura possono dormire sonni tranquilli 8) :cry:

tra l'altro berlusconi e l'eleganza non vanno molto d'accordo :wink:

da Paulyste il 03 dic 2010 12:22

Fante ha scrittoGiuro che se bastasse prenderlo nel culo per diventare più creativi e distinguersi dalla mediocrità dilagante, me lo farei picchiare a nastro da mandinghi inferociti

:lol: :lol: :lol: (ti ringrazio di esistere :P )

da Fante il 03 dic 2010 12:30

PaulySte ha scritto(ti ringrazio di esistere :P )[/size]

Grazie, ma non farti illusioni 8)

Del resto se la mia virilità fosse solo legata a uno sfintere, sarebbe davvero triste

da Paulyste il 03 dic 2010 12:49

Non travisare tutto ciò che dico :wink:

61 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a