berni ha scritto ho il massimo rispetto delle istituzioni (forze armate e dell'ordine in primis) ma pretendo da cittadino che esse si comportino civilmente e non copme ultra di qualsiasi suqdra di clcio.
se no a reprimere le manifestazioni tanto vale mandare gli ultrà della nocerina...
Yoda ha scrittoberni ha scrittoa destra se si va al voto sono probabili 3 cose:
o berlusca si ricandida tout court
o da'un segnale di ringiovanimento e mette alfano (schema putnin - mednevev o come cavolo si chiama)
oppure tremonti (molto apprezzato internazionalmente e mega sponsorizzato lega)
se c'è il terzo polo , presenteranno fini o casini (con variante montezemolo...)
centrosinistra:
schema d'alema: si fa alleanza con udc e si candida premier casini (un prodi del nuovo millennio...secondo loro)
vendola per un'alleanza più di sinistra-centro che centrosinistra
bersani se il PD compie il gesto coraggioso ma inutile di andar quasi da solo
Quindi ..tutte facce nuove....
primus ha scrittoberni ha scrittoquindi il tuo amico di genova dovrebbe, anzichè filosofeggiare su pene di morte, pensare ai fondamenti dello stato di diritto e riflettere perchè in questo paese le forze di polizia qualche volta si avvalgono di provocatori.
credo che dopo aver visto distrutta la tua attività da un manipolo di coglioni, non ci sia proprio un cazzo da filosofeggiare caro.
Io so solo che ho visto una famiglia distrutta che si è mangiata i risparmi di una vita e un appartamento che avevano impegnato con le banche. Questo ho visto.
Ieri a Roma idem, immagini di teste di cazzo che sfasciavano negozi, auto e banche senza nessuna ragione.
Questi andrebbero arrestati e condannati ai lavori forzati sino al giorno che hanno ripagato i danni subiti dal prossimo, poi forse possono tornare in libertà, col bollino sulla fronte però.
primus ha scrittoberni ha scritto ho il massimo rispetto delle istituzioni (forze armate e dell'ordine in primis) ma pretendo da cittadino che esse si comportino civilmente e non copme ultra di qualsiasi suqdra di clcio.
se no a reprimere le manifestazioni tanto vale mandare gli ultrà della nocerina...
comincino quelli che vanno in piazza a protestare a comportarsi civilmente, poi vediamo.
MarioLino ha scrittoBob ha scrittoMarioLino ha scrittoComunque scrive in un forum pubblico che si preferisce tacere è un controsenso degno del Primus dei primi tempi, attenzione
Attenzione mi sembra che la debba avere tu, non io.
Ora esageri però. Decontestualizzi la mia parola "attenzione" e praticamene mi minacci. Cosa che io non ho fatto.
berni ha scrittose leggi bene quello che ho scritto (o magari non mi sono spiegato), sto dicendo che a genova non c'erano solo teste di cazzo, .
Bob ha scrittoMarioLino ha scrittoBob ha scrittoMarioLino ha scrittoComunque scrive in un forum pubblico che si preferisce tacere è un controsenso degno del Primus dei primi tempi, attenzione
Attenzione mi sembra che la debba avere tu, non io.
Abbiamo i nervi scoperti, eh?
primus ha scrittoberni ha scrittose leggi bene quello che ho scritto (o magari non mi sono spiegato), sto dicendo che a genova non c'erano solo teste di cazzo, .
a roma invece chi c'era?
hanno quantificato i danni, 20 milioni......roba da pazzi....20 milioni di soldi nostri per colpa SEMPRE di cazzoni che altro nella vita non sanno fare che andare in piazza a protestare.....vah mi taccio che è meglio.
Leggi quihttp://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2010/12/15/AMhndrSE-guerriglia_genovesi_studenti.shtml....studenti altro che infiltrati e black block del cazzo.
berni ha scrittoYoda ha scrittoberni ha scrittoa destra se si va al voto sono probabili 3 cose:
o berlusca si ricandida tout court
o da'un segnale di ringiovanimento e mette alfano (schema putnin - mednevev o come cavolo si chiama)
oppure tremonti (molto apprezzato internazionalmente e mega sponsorizzato lega)
se c'è il terzo polo , presenteranno fini o casini (con variante montezemolo...)
centrosinistra:
schema d'alema: si fa alleanza con udc e si candida premier casini (un prodi del nuovo millennio...secondo loro)
vendola per un'alleanza più di sinistra-centro che centrosinistra
bersani se il PD compie il gesto coraggioso ma inutile di andar quasi da solo
Quindi ..tutte facce nuove....
ahimè...poi qualcuno magari ha il coniglio nel cilindro...
berni ha scrittoal di là di tutto cmq mi sembra che il risultato di iornate come quella di ieri è sempre il solito: si associa il concetto di violenza alla protesta (quale essa sia), si crea panico e si esasperano gli animi su tutti i fronti .proprio quello che i violenti vogliono.gli anni'70 sono nati così...
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: capohog