Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
84 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da Zolletta il 22 dic 2010 23:08

nebbiolo75 ha scritto
BUZZY ha scrittoSe ci volete magari ci aggreghiamo e' un po' di tempo che non scendo nel senese, peccato che il Canto fino al 10 febbraio sia chiuso :shock:

Ci sono altre risorse oltre Lopriore :-)

Dai, dai organiziamo...

da shutterfly il 23 dic 2010 08:54

Zolletta ha scritto
nebbiolo75 ha scritto
BUZZY ha scrittoSe ci volete magari ci aggreghiamo e' un po' di tempo che non scendo nel senese, peccato che il Canto fino al 10 febbraio sia chiuso :shock:

Ci sono altre risorse oltre Lopriore :-)

Dai, dai organiziamo...

....passeggiata a cavallo!!!! E non narcotizzarmi simpaticone...altrimenti niente ultimo dell'anno al leon d'oro!!! (cosa mi tocca fare... :roll: )

da rinco il 23 dic 2010 09:24

santippe28 ha scrittouna cena fra amici , una dozzina circa , a casa di qalcuno , casa ancora da decidere , comunque in campagna. Tutti cucinano bene , ognuno di noi porta qualcosa e quindi mangeremo benissimo , berremo ancora meglio perchè uno degli amici è appassionato e fino intenditore di vii francesi e agli alcoolici è preposto lui da anni.
Aperitivi sfiziosissimi e primo brindisi , antipasto con patè inviatoci da amica francese , più varie altre delicatessen , sul primo ancora bisogna decidere , i cotechini e lo zampone li forniamo dai fidati pushers oltrepavesi , lenticchie , panettone e veneziana con crema al mascarpone Noi ragazze ci mettiamo moderatamente in tiro ,bella conversazione e poi tiriamo e 2 o le 3 circa quindi ... fra le fruscianti lenzuola rosse ... :wink:

Mi raccomando i ravioli in brodo che servono a raffredare i bollenti spiriti... :D

da Paulyste il 23 dic 2010 12:11

santippe28 ha scrittouno degli amici è appassionato e fino intenditore di vii francesi e agli alcoolici è preposto lui da anni

Ma allora dillo che inappetente è amico tuo 8)

da inappetente il 23 dic 2010 14:40

PaulySte ha scritto
santippe28 ha scrittouno degli amici è appassionato e fino intenditore di vii francesi e agli alcoolici è preposto lui da anni

Ma allora dillo che inappetente è amico tuo 8)
... impossibile : io mi ritengo fine intenditore solo di vini parmensi...

da Zolletta il 23 dic 2010 15:23

Cioè???? Di vini che si trovano nella tua cantina?!?!? :shock:

da inappetente il 23 dic 2010 16:14

Zolletta ha scrittoCioè???? Di vini che si trovano nella tua cantina?!?!? :shock:
... no , di quelli non conosco né capisco quasi niente . Anni addietro , invece di buttar soldi in francobolli o orologi , ho estratto alcune tipologie di collezionismo possibili ed è saltato fuori il vino... :lol:

da johnleg il 23 dic 2010 16:49

:) Cena a casa di amici.
E poi fuochi d'artificio in spiaggia.
Questo è il programma.Speriamo vada tutto bene !

Non per sfiducia........ma due anni fa a Palermo,i fuochi d'artificio li tiravano ad altezza uomo :cry:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da inappetente il 23 dic 2010 17:22

johnleg ha scritto:) Cena a casa di amici.
E poi fuochi d'artificio in spiaggia.
Questo è il programma.Speriamo vada tutto bene !

Non per sfiducia........ma due anni fa a Palermo,i fuochi d'artificio li tiravano ad altezza uomo :cry:
... soprattutto in località Capaci...

da santippe28 il 23 dic 2010 18:57

Ina , per piacere , tu che sei di Parma 8 io sono per metà emiliana ) dammi una mano a far capire a Rinco che i loro ravioli di brasato in brodo , sono uno stupro gastronomico
Immagine

da chefalfio il 24 dic 2010 00:27

BUZZY ha scrittoIo domenica c'ero..., ma visto la tua mole e quella del tuo collaboratore in cucina
non mi sono presentato e ho deciso di non fare di recensione :shock: :wink:

.....porca miseria buzzy hai mangiato così male ?????

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da luc83 il 24 dic 2010 00:29

chefalfio ha scritto
BUZZY ha scrittoIo domenica c'ero..., ma visto la tua mole e quella del tuo collaboratore in cucina
non mi sono presentato e ho deciso di non fare di recensione :shock: :wink:

.....porca miseria buzzy hai mangiato così male ?????

sai che lo stavo scrivendo io? se non hai fatto la recensione vuol dire che qualcosa non è andata... 8)

da BUZZY il 24 dic 2010 00:31

No anzi mi sono trovato bene, volevo solo stuzzicare un poco il tuo ego da chef :P(ho il periodo di pigrizia, per questo non faccio la rece)

da chefalfio il 24 dic 2010 00:34

BUZZY ha scrittoNo anzi mi sono trovato bene, volevo solo stuzzicare un poco il tuo ego da chef :P(ho il periodo di pigrizia, per questo non faccio la rece)

:lol: :cry:

ahahahah posso sapere se sei venuto all sera o a mezzodi ??

chefalfio42

da luc83 il 24 dic 2010 00:34

BUZZY ha scrittoNo anzi mi sono trovato bene, volevo solo stuzzicare un poco il tuo ego da chef :P(ho il periodo di pigrizia, per questo non faccio la rece)

devi avergli fatto davvero paura alfio, è diplomatico anche sul forum buzzy :lol:

ps cosa consigli del menu?

da BUZZY il 24 dic 2010 00:38

A mezzogiorno unico tavolo da due, tavolo vicino alla scala (non ho fatto la rece ma oggi ho postato le foto su faccialibro e non sono neanche malaccio :lol:)

da chefalfio il 24 dic 2010 00:40

BUZZY ha scrittoA mezzogiorno unico tavolo da due, tavolo vicino alla scala (non ho fatto la rece ma oggi ho postato le foto su faccialibro e non sono neanche malaccio :lol:)

Ah ok adesso ho capito sei quel ragazzo mega alto e magro .................insomma il mio opposto :lol: che ha fatto due degusta e ha assaggiato anche i formaggi

chefalfio42

da BUZZY il 24 dic 2010 00:45

Quasi giusto abbiamo preso fiocco di culatello,crocchetta di ossobuco,due risotti,cervo e vitello abbiamo saltato i dolci perché dopo il pranzo da Tano, la cena al Trussardi caffè e con 160 chilometri da fare sotto la neve non mi sembrava il caso.

da Zolletta il 24 dic 2010 06:11

BUZZY ha scrittoQuasi giusto abbiamo preso fiocco di culatello,crocchetta di ossobuco,due risotti,cervo e vitello abbiamo saltato i dolci perché dopo il pranzo da Tano, la cena al Trussardi caffè e con 160 chilometri da fare sotto la neve non mi sembrava il caso.

:shock: Ma poi digiunate per una settimana, o i 160 km gli avete fatti a piedi?!?! Come fate ad essere così magri!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :lol:

da Paulyste il 24 dic 2010 09:39

Si drogano, è semplice 8)

84 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a