Zolletta ha scrittonebbiolo75 ha scrittoBUZZY ha scrittoSe ci volete magari ci aggreghiamo e' un po' di tempo che non scendo nel senese, peccato che il Canto fino al 10 febbraio sia chiuso
Ci sono altre risorse oltre Lopriore
Dai, dai organiziamo...
santippe28 ha scrittouna cena fra amici , una dozzina circa , a casa di qalcuno , casa ancora da decidere , comunque in campagna. Tutti cucinano bene , ognuno di noi porta qualcosa e quindi mangeremo benissimo , berremo ancora meglio perchè uno degli amici è appassionato e fino intenditore di vii francesi e agli alcoolici è preposto lui da anni.
Aperitivi sfiziosissimi e primo brindisi , antipasto con patè inviatoci da amica francese , più varie altre delicatessen , sul primo ancora bisogna decidere , i cotechini e lo zampone li forniamo dai fidati pushers oltrepavesi , lenticchie , panettone e veneziana con crema al mascarpone Noi ragazze ci mettiamo moderatamente in tiro ,bella conversazione e poi tiriamo e 2 o le 3 circa quindi ... fra le fruscianti lenzuola rosse ...
chefalfio ha scrittoBUZZY ha scrittoIo domenica c'ero..., ma visto la tua mole e quella del tuo collaboratore in cucina
non mi sono presentato e ho deciso di non fare di recensione
.....porca miseria buzzy hai mangiato così male ?????
BUZZY ha scrittoA mezzogiorno unico tavolo da due, tavolo vicino alla scala (non ho fatto la rece ma oggi ho postato le foto su faccialibro e non sono neanche malaccio )
BUZZY ha scrittoQuasi giusto abbiamo preso fiocco di culatello,crocchetta di ossobuco,due risotti,cervo e vitello abbiamo saltato i dolci perché dopo il pranzo da Tano, la cena al Trussardi caffè e con 160 chilometri da fare sotto la neve non mi sembrava il caso.
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
Moderatore: capohog