nebbiolo75 ha scrittomiciagilda ha scrittoBuoni proprositi per l'anno nuovo?
Bah, premesso che ...
Si anche io ho gli stessi buoni propositi: Mangiare di meno, meglio e stare quindi più in salute, magari facendo anche movimento. Me lo sono proposto ieri e me lo sono già scordato oggi quando c'avevo ancora dei panettoni avviati. Io ne avevo comprato solo uno di panettoni, ma me ne hanno regalati altri 4...che faccio? Il gatto non li mangia, il sorcio è sparito che se l'è mangiato il gatto, il cane non ce l'ho più ma tanto gli sarebbe venuta la carie...e di buttarli non se ne parla proprio...
Intanto come buoni propositi vorrei essere felice, ritrovare quella felicità che da un po' di tempo a questa parte latita. Se sono felice sono convinto che mi passa la fame (nervosa), sto meglio di salute e di conseguenza si risparmiano anche i soldini
Baci a tutti, talvolta sono litigioso ma in questo forum mi sento come in una famiglia vi voglio bene!
miciagilda ha scritto
Esatto, stesso trend... inoltre: stasera mi aspettano per una polenta con cotechino e cappello del prete (miei regali di Natale che ora, carinamente, vogliono condividere) e dopodomani cena in 10 amici con antipasti di coppa e salame piacentini e poi picula ad caval...
Yoda ha scrittomiciagilda ha scritto
Esatto, stesso trend... inoltre: stasera mi aspettano per una polenta con cotechino e cappello del prete (miei regali di Natale che ora, carinamente, vogliono condividere) e dopodomani cena in 10 amici con antipasti di coppa e salame piacentini e poi picula ad caval...
Un piatto che mi ricorda mio padre che era originario della zona..
Lo vedo mentre la cucina...Carne tritata di cavallo con gutturnio e del concentrato di pomodoro.. A memoria, mi pare che ci stiano anche dei peperoni tagliati a piccoli cubetti...
Se hai la ricetta originale, giuro che me la rifaccio..
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Moderatore: capohog