Fante ha scrittosantippe28 ha scritto4 chichhiere con gli amici o con la tua famiglia
Esatto! Una chitarra, uno spinello...
Quando facciamo un evento così?
santippe28 ha scrittomi spiace per te , prova con un bel cagnolone , o con un micio certosino , oppure coccolati Primus
Zolletta ha scrittosantippe28 ha scrittomi spiace per te , prova con un bel cagnolone , o con un micio certosino , oppure coccolati Primus
Ho un sacco di vaccine da poter coccolare
Scherzi a parte, le tue parole mi fan riflettere: in effetti non ho amici con cui trattare argomenti interessanti,
...
mentre per molti miei coetani, direi quasi tutti qua in provincia, il massimo è cenare in pizzeria, andare in discoteca e finire la serata mangiando brioches in autogrill.
Che ci vuoi fa zia Santi son fatto così..
miciagilda ha scrittol'unica vera amica che ho è shmitterflay a lei racconto tuttoZolletta ha scrittosantippe28 ha scrittomi spiace per te , prova con un bel cagnolone , o con un micio certosino , oppure coccolati Primus
Ho un sacco di vaccine da poter coccolare
Scherzi a parte, le tue parole mi fan riflettere: in effetti non ho amici con cui trattare argomenti interessanti,
...
mentre per molti miei coetani, direi quasi tutti qua in provincia, il massimo è cenare in pizzeria, andare in discoteca e finire la serata mangiando brioches in autogrill.
Che ci vuoi fa zia Santi son fatto così..
Zolly, scusa se mi permetto e se mi intrometto... ma arriva un momento nella vita in cui bisogna cambiare gli amici. Te ne resteranno pochi, ma buoni! Fidati! E soprattutto meglio soli che...
santippe28 ha scritto direi che sei cresciuto abbastanza per selezionare amicizie a te più confacenti....
Zolletta ha scrittosantippe28 ha scritto direi che sei cresciuto abbastanza per selezionare amicizie a te più confacenti....
Resta l'altro problema, dove trovare amicizie nuove interessanti? Fai conto che a me non è stato " concesso" fare l'università e quindi s
primus ha scrittoMarioLino ha scritto
Primus si è fatto una cifra di amici con fuckbook.com, da oggi mi sono iscritto anche io....nick: Moira
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Moderatore: capohog