Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
64 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da nebbiolo75 il 11 gen 2011 16:43

Fante ha scritto
santippe28 ha scritto4 chichhiere con gli amici o con la tua famiglia

Esatto! Una chitarra, uno spinello...
Quando facciamo un evento così? 8)

Siiiiiiiiiiii dai :-)

Si fa a casa mia, venite pure. Con Buzzy sono in debito di un piatto di pici...quindi con due euro di farina vi faccio un bel po' di pici :-)

chi porta gli spinelli?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da santippe28 il 11 gen 2011 16:45

siete proprio fumati .... :roll: :lol:

da Zolletta il 11 gen 2011 16:54

santippe28 ha scrittomi spiace per te , prova con un bel cagnolone , o con un micio certosino , oppure coccolati Primus :shock:

Ho un sacco di vaccine da poter coccolare 8)

Scherzi a parte, le tue parole mi fan riflettere: in effetti non ho amici con cui trattare argomenti interessanti, a me parlare di calcio o della starletta del momento come fanno i miei"amici" d'infanzia mi stufa dopo due secondi, con i famigliari non ho grandi rapporti, tranne con mio padre ma per motivi lavorativi.

Cerco rifugio in beni materiali, assistere ad un opera al teatro regio di Parma, per poi cenare al Parizzi per me è una soddisfazione enorme ; mentre per molti miei coetani, direi quasi tutti qua in provincia, il massimo è cenare in pizzeria, andare in discoteca e finire la serata mangiando brioches in autogrill.

Che ci vuoi fa zia Santi son fatto così..

da Zolletta il 11 gen 2011 16:56

nebbiolo75 ha scritto
chi porta gli spinelli?

Se volete io porto il grana grattugiato, non lo si mette sulla pasta direttamente, ma prima si mangia una forchettata di pici e poi si fa una sniffatina di grana! :lol:

da miciagilda il 11 gen 2011 17:45

Zolletta ha scritto
santippe28 ha scrittomi spiace per te , prova con un bel cagnolone , o con un micio certosino , oppure coccolati Primus :shock:

Scherzi a parte, le tue parole mi fan riflettere: in effetti non ho amici con cui trattare argomenti interessanti,
...

mentre per molti miei coetani, direi quasi tutti qua in provincia, il massimo è cenare in pizzeria, andare in discoteca e finire la serata mangiando brioches in autogrill.

Zolly, scusa se mi permetto e se mi intrometto... ma arriva un momento nella vita in cui bisogna cambiare gli amici. Te ne resteranno pochi, ma buoni! Fidati! E soprattutto meglio soli che... :wink:

da Zolletta il 11 gen 2011 17:49

miciagilda ha scritto
Zolletta ha scritto

Scherzi a parte, le tue parole mi fan riflettere: in effetti non ho amici con cui trattare argomenti interessanti,
...

mentre per molti miei coetani, direi quasi tutti qua in provincia, il massimo è cenare in pizzeria, andare in discoteca e finire la serata mangiando brioches in autogrill.

Zolly, scusa se mi permetto e se mi intrometto... ma arriva un momento nella vita in cui bisogna cambiare gli amici. Te ne resteranno pochi, ma buoni! Fidati! E soprattutto meglio soli che... :wink:
:Dl'unica vera amica che ho è shmitterflay a lei racconto tutto :D
Ultima modifica di Zolletta il 11 gen 2011 17:58, modificato 1 volta in totale.

da santippe28 il 11 gen 2011 17:58

straquotone per la Miciona ,Zolly , dai gusti sembreresti già più vecchio di Bob e Silbusin , quindi , direi che sei cresciuto abbastanza per selezionare amicizie a te più confacenti , ma devo sempre spiegarti tutto ? porco qui e porco là . A me le mucche piacciono un sacco , anche gli asinelli , i pony e le scimmiette , scusate l'o.t.

da Fante il 11 gen 2011 18:05

Io ho pochi amici.
Però sono tutte teste di cazzo

da nebbiolo75 il 11 gen 2011 18:07

Fante ha scrittoIo ho pochi amici.
Però sono tutte teste di cazzo

anatomicamente parlando se i tuoi amici sono teste di cazzo...tu sei un coglione che gli stai vicino :-)

scherzo eh :-)

da Zolletta il 11 gen 2011 18:09

santippe28 ha scritto direi che sei cresciuto abbastanza per selezionare amicizie a te più confacenti....

Resta l'altro problema, dove trovare amicizie nuove interessanti? Fai conto che a me non è stato " concesso" fare l'università e quindi sono fuori dai giri dei "giovani più eruditi", lavoro e vivo in una realtà che intellettualmente stimola veramente poco, locali serali ove prendere un buon bicchiere di vino e ascoltare della buona musica live, non dico classica da camera, ma anche jazz o blues non esistono. Qui da noi ci sono le feste della birra (imbevibile ovviamente) dove si balla il liscio o al massimo suonano i gruppi che scimmiottano Vasco o Ligabue...

da Fante il 11 gen 2011 18:10

nebbiolo75 ha scrittoscherzo eh :-)

Hai fatto bene a sottolinearlo perchè stavo già per assoldare un ninja

capohog, rimetti pure via la tutina nera

da nebbiolo75 il 11 gen 2011 18:17

Fante ha scritto

:D che visione apocalittica!

da capohog il 11 gen 2011 18:38

nebbiolo75 ha scritto
Fante ha scritto

:D che visione apocalittica!

tutta invidia 8)

....poi così fante ha due ninja...in uno :wink:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 11 gen 2011 18:38

santippe28 ha scrittoA me le mucche piacciono un sacco , anche gli asinelli , i pony e le scimmiette

:shock: devi riconoscere che hai dei gusti sessuali alquanto curiosi....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da caneciccio il 11 gen 2011 19:57

Eh Zolly come ti capisco... :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da MarioLino il 11 gen 2011 20:21

Zolletta ha scritto
santippe28 ha scritto direi che sei cresciuto abbastanza per selezionare amicizie a te più confacenti....

Resta l'altro problema, dove trovare amicizie nuove interessanti? Fai conto che a me non è stato " concesso" fare l'università e quindi s

Primus si è fatto una cifra di amici con fuckbook.com
:lol:

Questione di punti di vista [cit.]

da primus il 11 gen 2011 20:27

MarioLino ha scritto
Primus si è fatto una cifra di amici con fuckbook.com, da oggi mi sono iscritto anche io....nick: Moira

:roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Zolletta il 11 gen 2011 20:37

caneciccio ha scrittoEh Zolly come ti capisco... :roll:

Allora non sono solo!
:D :( :cry:

da MarioLino il 11 gen 2011 20:43

primus ha scritto
MarioLino ha scritto
Primus si è fatto una cifra di amici con fuckbook.com, da oggi mi sono iscritto anche io....nick: Moira

:roll:

Sapete che da uno studio di Nielsen sailcazz cippa lippa, l'Italia è l'unico paese dove siti di incontri per adulti (tipo Meetic per intenderci) sono in perdita? Siamo un popolo che vuole conoscersi di persona, oppure che è semplicemente diffidente verso le persone incontrate sul web. Io in effetti avrei paura a incontrare Primus di persona ... :lol:

Questione di punti di vista [cit.]

da caneciccio il 11 gen 2011 20:44

Per fortuna io ho aderito alla campagna di qualche anno fa del Mangione adotta una lontra :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

64 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a