Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
332 messaggiPagina 3 di 17
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17

da 7ilmarc0 il 18 gen 2011 17:09

appunto Marrazzo ha AMMESSO che andava a travoni .... Berlusconi si dice innocente quindi perchè dovrebbe dimettersi?

alcuni forse difendono B ... ma tanti altri gli si accaniscono contro a prescindere ....

da nebbiolo75 il 18 gen 2011 17:16

7ilmarc0 ha scrittoappunto Marrazzo ha AMMESSO che andava a travoni .... Berlusconi si dice innocente quindi perchè dovrebbe dimettersi?

alcuni forse difendono B ... ma tanti altri gli si accaniscono contro a prescindere ....

Senti, non ci conosciamo, però vorrei dirti che non sono iscritto ai centri sociali, non spacco le vetrine, non faccio parte di estremisti, non sono iscritto neanche ai sindacati (quindi neanche fiom), non sono il 'solito comunista' però dammi almeno il diritto di essere SCHIFATO DA QUESTA PERSONA!

E che cazzo!

Se uno va contro di lui devo sentirmi dire da chi lo difende che 'ci si accanisce a prescindere'. E basta con questi discorsi fatti e rifatti. Un po' di obiettività ogni tanto non guasta.

Con rispetto ti saluto

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da MarioLino il 18 gen 2011 17:21

7ilmarc0 ha scrittoalcuni forse difendono B ... ma tanti altri gli si accaniscono contro a prescindere ....

se si accaniscono lo fanno per le balle per racconta, per i suoi continui attacchi alle istituzione, per il dispregio del suo ruolo e della dignità del paese che lo ha eletto, per la sua arroganza, per i suoi avvocati saccenti, per i leccapiedi di cui si circonda, perché ha portato la gnocca in parlamento e a casa sua MA senza portare le riforme di cui il paese aveva bisogno (in particolare la parte più povera del paese)

Questione di punti di vista [cit.]

da Fante il 18 gen 2011 17:24

MarioLino ha scritto...

E poi poteva condividerla la gnocca. Tipo organizzare un evento del mangione ad Arcore.

Con Paulyste che serve il bitter a seno nudo. E la Minetti che limona duro con Capohog.

da MarioLino il 18 gen 2011 17:26

Fante ha scritto
MarioLino ha scritto...

E poi poteva condividerla la gnocca. Tipo organizzare un evento del mangione ad Arcore.

Con Paulyste che serve il bitter a seno nudo. E la Minetti che limona duro con Capohog.

Ha sottovalutato il tamtam del web... doveva corromperci tutti. A me bastava palpare il culo a Emilio Fede fingendomi una figa per poi vedere la sua faccia.

da nebbiolo75 il 18 gen 2011 17:28

Fante ti voglio bene perché mi fai sorridere sempre...e il bello è che mi faccio le immagini di quello che dici :-)

Comunque finirà tutto in una bolla di sapone, dove tutti saranno scandalizzati, come ad esempio io, in quanto non sopporto di essere rappresentato da persone che non hanno rispetto per lo Stato italiano e si circondano di persone (vedi lega) che ci si puliscono il c..o con il tricolore. Ma ci sono già gli scandalizzati difensori del premier come la Minetti che proprio poco fa ha detto ai giornalisti 'abbiate un minimo di decenza' (mi verrebbe da dire...da che pulpito parte la predica...ma poi sembra che io sia troppo comunista)

da capohog il 18 gen 2011 17:36

Fante ha scritto
MarioLino ha scritto...

8)è rimasta affascinata dal mio sorriso 8)

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 18 gen 2011 17:37

io non mi accanisco contro nessuno però qui il sig. B. è indifendibile , anche se non palpasse le ragazzine , anche se gli piace stare in mezzo ai giovani , non mi par proprio cosa normale , che , alla sua età e nella sua qualità di uomo politico pubblico , si possano giustificare feste private , in cui , ripeto , benchè in casa sua e anche se non ha fatto niente di male , partecipavano personaggi di indiscutibile squallore e bassezza morale che , a loro volta , veicolavano zoccolume di ambo i sessi.

da caneciccio il 18 gen 2011 17:38

nebbiolo75 ha scritto...ma poi sembra che io sia troppo comunista

No no, non sembra 8)

:lol: :mrgreen:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 18 gen 2011 17:43

capohog ha scritto 8)è rimasta affascinata dal mio sorriso 8)

Sai anche chi è stato a tirarle un cazzotto in bocca?

da nebbiolo75 il 18 gen 2011 17:47

caneciccio ha scritto
nebbiolo75 ha scritto...ma poi sembra che io sia troppo comunista

No no, non sembra 8)

:lol: :mrgreen:

Immagine

da caneciccio il 18 gen 2011 17:53

:lol:

tanto ormai si sembra comunisti se solo si usa una di queste parole: moralità - legalità - onestà - rispetto - etc :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 18 gen 2011 17:54

Nel frattempo ho aggiornato il profilo cambiando la firma con qualcosa di più attuale :-)

da Paulyste il 18 gen 2011 18:27

Fante ha scritto
MarioLino ha scritto...

Già... Silvio ha affermato che adora i gay perché hanno una marcia in più... io l'ho sempre detto, in tempi recenti, che anziché studiare inutilmente potevo investire i soldi per farmi un paio di bocce da urlo... ora, col senno di poi, mi si apre anche la prospettiva di procacciatore di sgnagna per il dio Silvio-Baal...

da Fante il 18 gen 2011 18:34

PaulySte ha scrittoGià... Silvio ha affermato che adora i gay perché hanno una marcia in più...

La retro?

mi si perdoni la battuta :oops: :oops:

da berni il 18 gen 2011 18:39

in questi giorni avevo una sensazione di dejavu
poi ci ho riflettuto bene...

http://www.youtube.com/watch?v=zHow1N3xm00

da MarioLino il 18 gen 2011 18:40

PaulySte ha scrittoGià... Silvio ha affermato che adora i gay perché hanno una marcia in più...

In effetti Lele gli ha procurato un sacco di gnocca, molto più di Tarantini a quanto pare.

da Paulyste il 18 gen 2011 19:28

Eh, Lele, a dispetto dei gusti, di sgnacchera ne sa parecchio. In verità ora mi sto immaginando il Berlu che organizza delle sfide gnoccologiche "à la Inappetent" del tipo:

prima batteria:
MORA, occhi scuri, pugliese, 90-40-90, suadente, con note di pelo animale, annata 1990
BIONDA, occhi chiari, friulana, 80-50-90, minerale, con profumi di giardino per l'infanzia, annata 1994

ecc.

Lo spumante, se ce n'è ancora, viene stappato alla fine

da donAttilio il 18 gen 2011 21:52

Meditate gente, meditate :roll:
come vedete, il "fantasioso" Berluscau, da sempre modo di sviluppare inconsuete bizzarrie alle menti prolifiche di questo forum 8) :idea: :lol:

da MarioLino il 18 gen 2011 22:27

donAttilio ha scrittoMeditate gente, meditate :roll:
come vedete, il "fantasioso" Berluscau, da sempre modo di sviluppare inconsuete bizzarrie alle menti prolifiche di questo forum 8) :idea: :lol:

comunque sempre meno di Primus. allora facciamo Primus capo del governo?

332 messaggiPagina 3 di 17
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17
Vai a