primus ha scritto
Io non sono un fan di Benigni, ma mi è piaciuto un sacco. e son contento di esser riuscito, per culo, a vedere praticamente per intero solo lui. .
Pool ha scrittoMa tutti i commenti che leggo di disgusto e indignazione mi fanno sorgere spontanea una domanda.....ma perche' lo guardate?
fulvia ha scritto
....Mah, guarda.....A 250.000€ io ci metterei un entusiasmo che levati
....Io queste esternazioni le vedo come una grande merdata demagogica
fulvia ha scritto[C'erano amore e un grande, sincero entusiasmo nelle sue parole.
scusa ma se vai al cinema e il film fa cagare non commenti?
Se vai allo stadio e la Juve becca 3 gol non fischi?
Non vedo perchè non si possa guardare sanremo e criticare ove c'e' da criticare.
Pool ha scrittoSi ma e' da 30 anni che si sa che Sanremo fa cagare ed e' trash....e' questo diabolico perseverare che non capisco....
Micia, figurati se ti devi giustificare, era solo un pensiero....e i topic mi piace leggerli tutti, sono perverso!!!
primus ha scrittofulvia ha scritto.... se pensi che quell'asino di gattuso becca 2 milioni e passa e chi vince il grande fratello 300 mila euro,
fulvia ha scrittoanche quei pensionati che guardavano Sanremo e pigliano 500€ di minima magari un po' il culo gli rode..... e quel ricercatore scientifico precario che fatica a mettere su famiglia, magari un poco gli rode.....
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Moderatore: capohog