Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
70 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da primus il 10 mar 2011 19:02

capohog ha scrittoCaro Primus, il 17 essendo aperti i mercati azionari italiani e del resto del mondo sarò al lavoro anch'io...

poi però il 18 me lo prendo di ferie e lo passo alle terme a farmi massaggiare e coccolare, sabato festteggio i miei 53 con una cena tricolore, un timballo di maccheroni alla Gattopardo accompagnato da un Faro Palari,(il libro e guardacaso ha la mia età essendo stato pubblicato nel '58), un'arista lavata giù con Castello di Brolio ed un dolce che sarebbe piaciuto molto a Cavour, un Bunet... ah per ricordare i nostri migliori alleati durante lil risorgimento come ape una boccia di Aubry Nombre d'Or per aperitivo....
il giorno dopo inerzia totale...

adesso hai una ragione vera per mugugnare :P

particamente lavori il 17 e per riprenderti dal trauma fai na sega per una settimana :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 10 mar 2011 19:06

Yoda ha scritto
primus ha scrittoinvece per i ristoratori ladri, assassini e scortesi trattasi di un giorno come un altro.
Beati voi che avete questi "problemi".... :roll:

beh.. non ti obbliga mica nessuno a stare aperto.. E' una tua precisa scelta, ma se vuoi festeggiare.... tira gio' la cler... :roll:

ehhh sapessi quanti mi obbligano a stare aperto....prima su tutti Unicredit Banca... :lol:
Io se chiudo smeno in euro come una settimana di lavoro di un dipendente :wink:

da Fante il 16 mar 2011 10:22

Buona festa a tutti per domani ( leghisti esclusi )

da miciagilda il 16 mar 2011 10:56

primus ha scrittoIo se chiudo smeno in euro come una settimana di lavoro di un dipendente :wink:

ERGO... se tieni aperto guadagni altrettanto? :wink: 8)

No, per l'amordiddio, cacchi tuoi... però se ti sento ancora lamentarti.... 8) :lol:

da Fante il 16 mar 2011 11:51

Qualcuno sa per caso se la mamma di Batman ha organizzato qualcosa tipo un concerto o roba simile?

da Paulyste il 16 mar 2011 12:08

Io non vedo nulla, a parte la notizia dei musei gratuiti (ma non si capisce nemmeno se tutti). Il che è ancora più triste pensando che, pur non facendo cifra tonda, il 18 marzo cade pure l'anniversario dello scoppio rivoluzionario delle Cinque giornate. E che l'anima di quella rivoluzione fu Cattaneo, che i leghisti evidentemente riveriscono soltanto quando fa loro comodo (in verità farebbe comodo anche in questo caso, se solo avessero un po' di furbizia e di intelligenza).

Comunque è davvero triste la storia di questa festa, lasciatevolo dire... centocinquant'anni non saranno più di settecento, come quelli che porta sul groppone il nucleo più vecchio della Svizzera (nella sua interezza fa all'incirca cinquecento anni), però, suvvia, un po' di orgoglio in più, anche soltanto per non sfigurare nel mondo, sarebbe il caso di averlo :roll:

da Fante il 16 mar 2011 12:27

PaulySte ha scritto però, suvvia, un po' di orgoglio in più, anche soltanto per non sfigurare nel mondo, sarebbe il caso di averlo :roll:

E fare arrabbiare l'attuale capo del Governo, il papà del trota? Eddai su, un po' di tatto....

da scogghi il 16 mar 2011 15:00

Fante ha scrittoQualcuno sa per caso se la mamma di Batman ha organizzato qualcosa tipo un concerto o roba simile?

Ho sentito di una corsetta in notturna non competitiva "scopriamo il parco Sempione" :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 16 mar 2011 15:43

scogghi ha scritto
Fante ha scrittoQualcuno sa per caso se la mamma di Batman ha organizzato qualcosa tipo un concerto o roba simile?

Ho sentito di una corsetta in notturna non competitiva "scopriamo il parco Sempione" :roll:

L'ho sentita anche io

Questa deve averla pensata il suocero di spiderman

da zandet2 il 16 mar 2011 15:48

Ma le "corsette" non le facevano al MonteStella???? :shock:

da Fante il 16 mar 2011 15:52

zandet2 ha scrittoMa le "corsette" non le facevano al MonteStella???? :shock:

Al montestella c'era il giro di prostitute :lol:

Scherzi a parte esiste un gruppo sportivo Monte Stella e sono davvero bravi.

La cagata del parco Sempione in notturna servirebbe a far correre la gente in mezzo alle strade della movida per stimolare i ragazzi a non bere e fumare e basta ma anche fare attività agonistica.

E' di una imbecillità questa idea che al 90% è di uno della Lega

da zandet2 il 16 mar 2011 16:13

Fante ha scrittoAl montestella c'era il giro di prostitute :lol:

Allora lì la corsa è competitiva chi prima arriva prima si prende la più bona

Seriamente anche io adesso.
Il panorama delle iniziative è desolante, degno di un oratorio di una frazione di montagna:
- il Tram di Luce, illuminato di bianco, rosso e verde.
- illuminazione in Galleria Vittorio Emanuele
- Pirellone aperto al pubblico dalle 10 alle 18
- Palazzo Isimbardi aperto al pubblico dalle 10 alle 18
- concerto a Palazzo Marino
(e fin qui tutta fuffa)
- ingresso gratuito nei musei civici: Pinacoteca di Brera, il Palazzo Reale e il Museo del Risorgimento

da Fante il 16 mar 2011 16:17

zandet2 ha scritto...

E' davvero desolante

da Paulyste il 16 mar 2011 16:22

Luci, luci.... cazzo, non è Natale! :roll:

da Fante il 16 mar 2011 16:37

PaulySte ha scrittoLuci, luci.... cazzo, non è Natale! :roll:

Forse la Moratti non lo sa

Lei ha chiesto al trota e lui ha detto " Gnugrffff umf frussssssssh federaliscimo brughnnn"

Non ha torto povera, sfido io a capire

da zandet2 il 16 mar 2011 16:46

Ah, dimenticavo:
l'ecopass è sospeso.
(per quei quattro gatti che vogliono andare in centro a vedere ste cagate)

da primus il 16 mar 2011 18:46

miciagilda ha scritto
primus ha scrittoIo se chiudo smeno in euro come una settimana di lavoro di un dipendente :wink:

ERGO... se tieni aperto guadagni altrettanto? :wink: 8)

No, per l'amordiddio, cacchi tuoi... però se ti sento ancora lamentarti.... 8) :lol:

quanto guadagna, netti, un dipendente in un mese? diciamo 1600 euro? bene, ovvero 400 euro a settimana. Bene. Io ho circa 200 euro di spese fisse al giorno, più il mancato incasso.... ecco...400 euro persi.....era un modo di dire :wink:

da Paulyste il 16 mar 2011 22:01

Una cosa che ho notato, a fianco dello scarso successo di questo topic (e c'è da chiedersi il perché), è che il problema sembra quasi soltanto essere quello della festività non retribuita o retribuita attraverso altra festività soppressa.
Ma questa cosa è soltanto un fenomeno di una storia davvero molto triste: quella di uno Stato che non è in grado neppure più di celebrare se stesso degnamente. Non chiedo convinzione, ma almeno rispetto oppure motivazioni degne in caso di rifiuto (che non sono certo le ragioni di un micronazionalismo padano più finto della nazione italiana o di qualsiasi altra nazione).
Mi sembra ormai che ci sia più concordia in Irlanda del Nord che non in Italia... :roll: :evil:

Aggiungo: l'ira di Mussolini si abbatta sugli ex annini che sono rimasti impassibili al cospetto di questo affronto. Per loro davvero non c'è scusante alcuna

da capohog il 16 mar 2011 23:04

Io taccio da quando é iniziato il topic...ma
Festeggio, come tanti altri , in silenzio la mia ...italianità. Da domenica ho esposto la bandiera ed ormai giro da tempo, io che ho sempre odiato le cimici, con il tricolore all'occhiello. Come un coglione mi commuovo quando vedo la sfilata della festa della repubblica o quando un italiano fa e dice o mi ricorda qualcosa di bello e degno di essere ricordato.
E cerco di comportarmi di conseguenza.
Per parafrasare quello che tanti anni fa mi disse una carissima amica " le mimose non solo per l' otto marzo" forse potrei dire " il tricolore non solo per il 17 marzo 2011" :evil:

Scusami ma tutto sto ragionare mi da un'orticaria da (pen)isola dei famosi che non mi garba.

Molti di quelli che adesso sventolano il tricolore 15 anni fa forse non l'avrebbero bruciato ma quasi... e sicuramente mi avrebbero preso per il culo per le mie idee e sicuramente e costantemente negli anni si son adoperati per scalpellar via dalla coscienza del paese tricolore ed orgoglio di patria:evil:
Ma adesso forse torna loro comodo quel drappo...
Permetti ad uno coerente da mezzo secolo di essere moderatamente nauseato.
E chiudo quà, forse.
Anzi no, prendi il nostro presidente, non pensare alla sua ascendenza politica ma al periodo dal quale proviene e con che senso dello stato si comporta.
ma non perché di destra o di sinistra ma perché d'altra scuola; ed alla pletora di cialtroni che scordato l'arengo ormai si misurano nel pollaio della politica posso solo dire ..." Non ci avrete! Echecazzo!"

Pauly impara a ragionar anche con la pancia se no diventerai cieco da troppe pippe....mentali. :wink:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 16 mar 2011 23:27

capohog ha scrittoFesteggio, come tanti altri , in silenzio la mia ...italianità.

quello che sento in questi giorni è alquanto ridicolo.
Io la mia italianità la festeggio tutti i giorni, e se così facessimo tutti sarebbe molto meglio; invece siamo sopraffatti da una lingua sempre più inglese, da una cucina sempre più etnica, non riusciamo neanche a mettere insieme una nazionale di calcio di soli italiani e come si deve..... :cry:

bon mi taccio.

70 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a