capohog ha scrittoCaro Primus, il 17 essendo aperti i mercati azionari italiani e del resto del mondo sarò al lavoro anch'io...
poi però il 18 me lo prendo di ferie e lo passo alle terme a farmi massaggiare e coccolare, sabato festteggio i miei 53 con una cena tricolore, un timballo di maccheroni alla Gattopardo accompagnato da un Faro Palari,(il libro e guardacaso ha la mia età essendo stato pubblicato nel '58), un'arista lavata giù con Castello di Brolio ed un dolce che sarebbe piaciuto molto a Cavour, un Bunet... ah per ricordare i nostri migliori alleati durante lil risorgimento come ape una boccia di Aubry Nombre d'Or per aperitivo....
il giorno dopo inerzia totale...
adesso hai una ragione vera per mugugnare
Yoda ha scrittoprimus ha scrittoinvece per i ristoratori ladri, assassini e scortesi trattasi di un giorno come un altro.
Beati voi che avete questi "problemi"....
beh.. non ti obbliga mica nessuno a stare aperto.. E' una tua precisa scelta, ma se vuoi festeggiare.... tira gio' la cler...
zandet2 ha scrittoMa le "corsette" non le facevano al MonteStella????
Fante ha scrittoAl montestella c'era il giro di prostitute
miciagilda ha scrittoprimus ha scrittoIo se chiudo smeno in euro come una settimana di lavoro di un dipendente
ERGO... se tieni aperto guadagni altrettanto?
No, per l'amordiddio, cacchi tuoi... però se ti sento ancora lamentarti....
capohog ha scrittoFesteggio, come tanti altri , in silenzio la mia ...italianità.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Moderatore: capohog