Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
65 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da nebbiolo75 il 29 mar 2011 13:11

Yoda ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoSarà.... ma allora abbiamo tutti il prosciutto davanti agli occhi. E no caro Yoda tu sarai anche maestro, ma quella 'aaaaaa' l'hai notata anche tu e quindi non lanciare il sasso e tiri indietro la mano :-)

Eh...io saro' anche maestro...ma tu da allievo non hai capito un beato cazzo....
Se io in una mia considerazione posso immaginare ed eventualmente ipotizzare che dietro un determinato nick ci possa essere una persona, quella rimane una mia considerazione.... ( c'e un " forse " nella frase che e' chiarissimo)
Se questa considerazione viene presa da un'altro pisquano come una mia AFFERMAZIONE e' quest'ultimo che commette un errore e risponde della cosa non io...

E' ovvio che è una TUA affermazione, ma in quanto scritta su un forum (ripeto SCRITTA) uno può dedurre che tu ti sei immaginato una doppia identità. Non raccontiamoci che cristo è morto dal freddo per favore :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tpt il 29 mar 2011 13:17

Se non si tratta di un'affermazione vogliamo chiamarla insinuazione? Forse è persino peggio! 8)

da Yoda il 29 mar 2011 13:20

nebbiolo75 ha scritto
Yoda ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoSarà.... ma allora abbiamo tutti il prosciutto davanti agli occhi. E no caro Yoda tu sarai anche maestro, ma quella 'aaaaaa' l'hai notata anche tu e quindi non lanciare il sasso e tiri indietro la mano :-)

Eh...io saro' anche maestro...ma tu da allievo non hai capito un beato cazzo....
Se io in una mia considerazione posso immaginare ed eventualmente ipotizzare che dietro un determinato nick ci possa essere una persona, quella rimane una mia considerazione.... ( c'e un " forse " nella frase che e' chiarissimo)
Se questa considerazione viene presa da un'altro pisquano come una mia AFFERMAZIONE e' quest'ultimo che commette un errore e risponde della cosa non io...

E' ovvio che è una TUA affermazione, ma in quanto scritta su un forum (ripeto SCRITTA) uno può dedurre che tu ti sei immaginato una doppia identità. Non raccontiamoci che cristo è morto dal freddo per favore :-)

Continui a non capire lo stesso cazzo di prima....
Ti faccio uno schizzetto bello chiaro eh... :roll:
Qualche settimana fa ,qualcuno nel forum aveva aperto un 3d domandandosi come fosse possibile che a Borgarello si vendesse manzo wagiu ad un prezzo irrisorio....
Ora....quello scritto, se pur ( a mio avviso ) offensivo, rimane una CONSIDERAZIONE... ma se io andassi in giro a raccontare che un forumista ritiene Primus un truffatore perche' vende un prodotto al posto di un altro, io commetterei un reato....perche' la considerazione diverrebbe una AFFERMAZIONE..per giunta lesiva.
E' cchiaru stu fatt...???

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Paulyste il 29 mar 2011 13:33

:roll: :roll: :roll:

Scusa, silbusin, non me ne volere... io lasciavo volentieri cadere la cosa, ma...

Forse sono uno sfrangiamaroni e sono pure piattola o mosca o serpente.

Voglio vedere quanto Yoda considera il "forse" in quest'ultima frase 8)

da nebbiolo75 il 29 mar 2011 13:35

Yoda ha scritto
nebbiolo75 ha scritto
Yoda ha scritto

Continui a non capire lo stesso cazzo di prima....
Ti faccio uno schizzetto bello chiaro eh... :roll:
Qualche settimana fa ,qualcuno nel forum aveva aperto un 3d domandandosi come fosse possibile che a Borgarello si vendesse manzo wagiu ad un prezzo irrisorio....
Ora....quello scritto, se pur ( a mio avviso ) offensivo, rimane una CONSIDERAZIONE... ma se io andassi in giro a raccontare che un forumista ritiene Primus un truffatore perche' vende un prodotto al posto di un altro, io commetterei un reato....perche' la considerazione diverrebbe una AFFERMAZIONE..per giunta lesiva.
E' cchiaru stu fatt...???

Mah, sul discorso 'CONSIDERAZIONE' e 'AFFERMAZIONE' avrei dei grossi dubbi, in quanto quando si tratta di offese personali sono reati entrambi. Pensa quello che vuoi, ma se non vuoi essere preso come esempio in quanto a pensieri (e in questo caso il tuo aver pensato 'aaaaaa' non è affatto una cosa offensiva, così come Paulyste averla ripresa per non passare come l'unico che l'ha pensata), prima di fare 'affermazioni' pensaci :-)

da tpt il 29 mar 2011 13:37

Forse sarebbe il caso di riflettere sul fatto che non tutto quello che è legale è anche adeguato al contesto, non dico simpatico ma rispettoso degli interlocutori del forum.

Eppoi forse dire "non capisci un cazzo" è stato sdoganato, non è lesivo, non è offensivo ma simpatico confronto.

Forse, eh?

da Paulyste il 29 mar 2011 13:43

Comunque, per essere seri. Un uomo crocifisso non muore di freddo, ma per il concorso di diversi fattori quali: asfissia, collasso ortostatico, dissanguamento, infezione da tetano, ecc., assideramento. Gesù non ebbe il tempo di vedere la notte, quindi l'ultima possibilità è esclusa.
Ultima modifica di Paulyste il 29 mar 2011 13:46, modificato 1 volta in totale.

da nebbiolo75 il 29 mar 2011 13:45

PaulySte ha scrittoComunque, per essere seri. Un uomo crocifisso non muore di freddo, ma per la congiunzioni di diversi fattori quali: asfissia, collasso ortostatico, dissanguamento, infezione da tetano, ecc., assideramento. Gesù non ebbe il tempo di vedere la notte, quindi l'ultima possibilità è esclusa.

FORSE

da MarioLino il 29 mar 2011 14:06

nebbiolo75 ha scritto
FORSE

Ma nel dire "FORSE" stai affermando o stai facendo una considerazione personale? :lol:

Questione di punti di vista [cit.]

da nebbiolo75 il 29 mar 2011 14:26

MarioLino ha scritto
nebbiolo75 ha scritto
FORSE

Ma nel dire "FORSE" stai affermando o stai facendo una considerazione personale? :lol:

ASSOLUTAMENTE :-)

da Paulyste il 29 mar 2011 14:33

Secondo me tu stai diffamando il povero gesù 8)

da nebbiolo75 il 29 mar 2011 14:49

PaulySte ha scrittoSecondo me tu stai diffamando il povero gesù 8)

considerazione o affermazione? Chissà, chi può dirlo.

Beata Italia....

da Paulyste il 29 mar 2011 14:58

Beata Svezia e santa Norvegia... l'Italia è soltanto serva di Dio

da silbusin il 29 mar 2011 15:04

molto carducciano: "...un galileo di rosse chiome il Campidoglio ascese, gittolle in braccio una sua croce, e disse – Portala, e servi –.

:lol:

da fulvia il 29 mar 2011 17:40

silbusin ha scrittomolto carducciano: "...un galileo di rosse chiome il Campidoglio ascese, gittolle in braccio una sua croce, e disse – Portala, e servi –.

....Servo il caffè va bene??....Amaro?...un digestivo? Thè..Mèèè :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da nebbiolo75 il 29 mar 2011 17:59

fulvia ha scritto
silbusin ha scrittomolto carducciano: "...un galileo di rosse chiome il Campidoglio ascese, gittolle in braccio una sua croce, e disse – Portala, e servi –.

ti voglio :-)

nessuna sa preparare il collo d'oca ripieno come lo fai tu :-)

da fulvia il 29 mar 2011 18:38

nebbiolo75 ha scritto
fulvia ha scritto

ti voglio :-)

nessuna sa preparare il collo d'oca ripieno come lo fai tu :-)

....Scommetto che lo dici a tutte!!!! :roll: :roll:

Siiii vieni che ci rotoliamo avvolti di pici e vestiti solo di piume d'oca....... :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Paulyste il 29 mar 2011 18:48

Che immagine agghiacciante :P

da capohog il 29 mar 2011 19:18

Beh, però dei pici con un buon ragu d'oca :roll:

96 cubic inch of good vibs

da fulvia il 29 mar 2011 19:36

PaulySte ha scrittoChe immagine agghiacciante :P

...vedi che tu di sesso non capisci una minchia?!..... :P Nebby è un florido toscanaccio sanguigno....tu sei talmente magro e logorroico che "fai sesso" come un cornetto Algida...... :roll: :roll: :P :P :wink:

O. Vanoni

65 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a