Yoda ha scrittonebbiolo75 ha scrittoSarà.... ma allora abbiamo tutti il prosciutto davanti agli occhi. E no caro Yoda tu sarai anche maestro, ma quella 'aaaaaa' l'hai notata anche tu e quindi non lanciare il sasso e tiri indietro la mano
Eh...io saro' anche maestro...ma tu da allievo non hai capito un beato cazzo....
Se io in una mia considerazione posso immaginare ed eventualmente ipotizzare che dietro un determinato nick ci possa essere una persona, quella rimane una mia considerazione.... ( c'e un " forse " nella frase che e' chiarissimo)
Se questa considerazione viene presa da un'altro pisquano come una mia AFFERMAZIONE e' quest'ultimo che commette un errore e risponde della cosa non io...
nebbiolo75 ha scrittoYoda ha scrittonebbiolo75 ha scrittoSarà.... ma allora abbiamo tutti il prosciutto davanti agli occhi. E no caro Yoda tu sarai anche maestro, ma quella 'aaaaaa' l'hai notata anche tu e quindi non lanciare il sasso e tiri indietro la mano
Eh...io saro' anche maestro...ma tu da allievo non hai capito un beato cazzo....
Se io in una mia considerazione posso immaginare ed eventualmente ipotizzare che dietro un determinato nick ci possa essere una persona, quella rimane una mia considerazione.... ( c'e un " forse " nella frase che e' chiarissimo)
Se questa considerazione viene presa da un'altro pisquano come una mia AFFERMAZIONE e' quest'ultimo che commette un errore e risponde della cosa non io...
E' ovvio che è una TUA affermazione, ma in quanto scritta su un forum (ripeto SCRITTA) uno può dedurre che tu ti sei immaginato una doppia identità. Non raccontiamoci che cristo è morto dal freddo per favore
Yoda ha scrittonebbiolo75 ha scrittoYoda ha scrittonebbiolo75 ha scrittoSarà.... ma allora abbiamo tutti il prosciutto davanti agli occhi. E no caro Yoda tu sarai anche maestro, ma quella 'aaaaaa' l'hai notata anche tu e quindi non lanciare il sasso e tiri indietro la mano
E' ovvio che è una TUA affermazione, ma in quanto scritta su un forum (ripeto SCRITTA) uno può dedurre che tu ti sei immaginato una doppia identità. Non raccontiamoci che cristo è morto dal freddo per favore
Continui a non capire lo stesso cazzo di prima....
Ti faccio uno schizzetto bello chiaro eh...
Qualche settimana fa ,qualcuno nel forum aveva aperto un 3d domandandosi come fosse possibile che a Borgarello si vendesse manzo wagiu ad un prezzo irrisorio....
Ora....quello scritto, se pur ( a mio avviso ) offensivo, rimane una CONSIDERAZIONE... ma se io andassi in giro a raccontare che un forumista ritiene Primus un truffatore perche' vende un prodotto al posto di un altro, io commetterei un reato....perche' la considerazione diverrebbe una AFFERMAZIONE..per giunta lesiva.
E' cchiaru stu fatt...???
PaulySte ha scrittoComunque, per essere seri. Un uomo crocifisso non muore di freddo, ma per la congiunzioni di diversi fattori quali: asfissia, collasso ortostatico, dissanguamento, infezione da tetano, ecc., assideramento. Gesù non ebbe il tempo di vedere la notte, quindi l'ultima possibilità è esclusa.
fulvia ha scrittosilbusin ha scrittomolto carducciano: "...un galileo di rosse chiome il Campidoglio ascese, gittolle in braccio una sua croce, e disse – Portala, e servi –.
....Servo il caffè va bene??....Amaro?...un digestivo? Thè..Mèèè
nebbiolo75 ha scrittofulvia ha scrittosilbusin ha scrittomolto carducciano: "...un galileo di rosse chiome il Campidoglio ascese, gittolle in braccio una sua croce, e disse – Portala, e servi –.
....Servo il caffè va bene??....Amaro?...un digestivo? Thè..Mèèè
ti voglio
nessuna sa preparare il collo d'oca ripieno come lo fai tu
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Moderatore: capohog