Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Paulyste il 08 apr 2011 12:22

capohog ha scritto
PaulySte ha scrittoSenza aprire un altro topic, perché il cretino che l'ha sparata è lo stesso...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/06/la-crisi-del-forum-colpa-dei-gay/102576/

:evil: :evil: :twisted: :twisted: :roll: :roll: :shock: :shock: :? :? :evil: :evil: :twisted: :twisted:

Scusa Pauly ma non ho resistito, anche perché con certa gente son convinto chealla fin fine una risata li seppellirà..

E questa chi l'ha detta? Inappetente??? (non riesco ad aprire il link)

Se così fosse, chiedo subito le sue dimissioni dal forum e dalla direzione di Wine Spectator 8) :lol:

da capohog il 08 apr 2011 12:24

PaulySte ha scritto
capohog ha scritto
PaulySte ha scrittoSenza aprire un altro topic, perché il cretino che l'ha sparata è lo stesso...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/06/la-crisi-del-forum-colpa-dei-gay/102576/

:evil: :evil: :twisted: :twisted: :roll: :roll: :shock: :shock: :? :? :evil: :evil: :twisted: :twisted:

Scusa Pauly ma non ho resistito, anche perché con certa gente son convinto chealla fin fine una risata li seppellirà..

E questa chi l'ha detta? Inappetente??? (non riesco ad aprire il link)

Se così fosse, chiedo subito le sue dimissioni dal forum e dalla direzione di Wine Spectator 8) :lol:

A missing link ? 8)

96 cubic inch of good vibs

da ciliegina il 12 apr 2011 21:09

Oggi a lezione del corso di scienze religiose una mia collega ha difeso le posizioni di De Mattei, proclamandosi creazionista...
Io continuo a sostenere che la Bibbia ci dice in realtà il perchè della nostra esistenza. E persone come la mia collega che fanno le insegnanti di religione in una scuola pubblica mi fanno molto pensare: se dovesse capitare un/una così a Lucrezia, la esento dall'ora di religione!
Francesca

da inappetente il 12 apr 2011 21:12

ciliegina ha scrittoOggi a lezione del corso di scienze religiose una mia collega ha difeso le posizioni di De Mattei, proclamandosi creazionista...
Io continuo a sostenere che la Bibbia ci dice in realtà il perchè della nostra esistenza. E persone come la mia collega che fanno le insegnanti di religione in una scuola pubblica mi fanno molto pensare: se dovesse capitare un/una così a Lucrezia, la esento dall'ora di religione!
Francesca
...basta convincerla che è un'opinione come un'altra... 8)

da Paulyste il 12 apr 2011 21:14

come sei relativista :roll: 8)

da ciliegina il 13 apr 2011 09:40

Temo le discussioni che ne salterebbero fuori, dentro l'aula e a casa. E non la manderei perchè l'insegnamento della religione a scuola NON E' E NON DEVE ESSERE catechismo.
Francesca

da inappetente il 13 apr 2011 09:46

ciliegina ha scrittoTemo le discussioni che ne salterebbero fuori, dentro l'aula e a casa. E non la manderei perchè l'insegnamento della religione a scuola NON E' E NON DEVE ESSERE catechismo.
Francesca
... non illuderti ... o preoccuparti . Nel 99,9999% dei casi , è un'ora buca dove studiare per l'interrogazione delle ore successive o dove si fanno i cazzi propri ... era così prima , lo è adesso , lo sarà nel futuro ...
PS: quando è messa improvvidamente all'ultima ora , molti sono in giro per la scuola a cazzeggiare...

47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a