PaulySte ha scrittoNon guardo mai la tv, se non quando sono da Stefano. E lì mi guardo principalmente le trasmissioni di Jamie Oliver e di quel buffone di Gordon Ramsay su cielo e Rai4. Per cui non so come cucini la Parodi. L'importante, al di là di prodotti di stagione e filetti di merluzzo congelati, è che non cucini lo schifo che ho visto fare alla Clerici: quello è cucinare col culo.
Chissà che fine ha fatto chef Guerrino... lo rivedremo un giorno, a Dio piacendo
caneciccio ha scrittosilbusin ha scrittoNessuno dubita che tutto si può fare, ma... la stanchezza, non la pigrizia, ti sommerge.
Santo subito.
Ieri sera, tornati a casa abbondantemente dopo le 21: avevo già dei cavolini di bruxelles lessati per fortuna, ma il tempo di ripassarli in padella con un po' di burro e di cuocere due hamburger.... alla fine ci siamo seduti a mangiare alle 22.
Il prossimo che mi dice "eeeh ma ci vuole poco alla sera a fare due cose fantasiose" lo prendo a martellate sulle rotule.
tpt ha scrittoMa che programma guardate con Gordon Ramsay?
Io conosco solo "Cucine da incubo, USA". Mai visto altro ...
ivanessa ha scrittotpt ha scrittoMa che programma guardate con Gordon Ramsay?
Io conosco solo "Cucine da incubo, USA". Mai visto altro ...
su cielo (canale free di sky sul digitale) fanno vedere le varie stagioni di hell's kitchen, praticamente è questa sfida tra due squadre di cuochi che devono portare a termine il servizio di un ristorante... sinceramente penso che sia in gran parte pilotato, è un mezzo reality, però è simpatico
PaulySte ha scrittoIl tema in verità era il "potenziale educativo" della Parodi... dei 4 salti in padella e della pigrizia si era già parlato poco tempo fa...
tpt ha scrittoPaulySte ha scrittoIl tema in verità era il "potenziale educativo" della Parodi... dei 4 salti in padella e della pigrizia si era già parlato poco tempo fa...
Difatti, tornando IT ecco che io trovo che la Parodi stia facendo un gran bel lavoro, nel suo piccolo.
Ecco, l'ho detto ....
johnleg ha scrittosilbusin ha scritto
P.S. Qualcuno conosce dei congela-surgelatori estremi dove si possano conservare "avanzi doc" per 10/15 anni ? Così,tra qualche anno,mi butto avanti e mi creo una "riserva" per la vecchiaia ?
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Moderatore: capohog