Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
53 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da miciagilda il 21 apr 2011 13:25

capohog ha scrittoCosa te lo fa pensare che non ce le mettiamo...pazza :shock: :wink: :lol: :lol:

Giusto! :lol: :lol: 8)

da butter_fly il 21 apr 2011 14:37

caneciccio, ho guardato yoox ed ho trovato effettivamente due paia di scarpe che mi piacciono. DUE su tutte quelle che ho visto: la mia solita media insomma :lol: però non ho capito come funziona: se le compro e non mi stanno bene le posso restituire ed essere rimborsata? come funzia? :roll:

da caneciccio il 21 apr 2011 14:48

Tu ordina tranquillamente, consegna standard (che è generalmente gratuita)... tempo 2-3 gg ti arrivano... se non ti piacciono, basta che non gli togli il talloncino che garantisce che non sono state indossate, e le rimetti nella scatola in cui ti sono arrivate: segui le istruzioni per il reso sul loro sito e poi contatti la UPS che tempo 2 h viene a riprendersele gratis. Qualche giorno dopo che le hai rese, ti rimborsano interamente.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 21 apr 2011 14:57

ah ecco... sembra comodo, dai, ci provo. grazie :lol: è il mio primo acquisto di abbigliamento online anche perché, come tanti hanno già detto, mi piace toccare con mano, misurare, ispezionare, annusare :P

da Eat il 21 apr 2011 19:29

Aggiungo solo che la semplicità dei resi e dei rimborsi di Yoox è uno dei suoi punti di forza a mio avviso.

butterfly: poi metti il link delle scarpe dai :D

da caneciccio il 21 apr 2011 22:01

uuuuh una volta comprai su, mi pare, Private Outlet (delle scarpe di Dolce e Gabbana :lol: quindi sono IT - spettacolari, ma mi facevano male :( )
DOVETTI FARE IL RESO CON PACCO VS LA FRANCIA. 30 euro per un reso e col patema che non gli arrivasse!!!!! :evil:
Non ci compro più. Compro solo su siti con "facili resi!... in Italia.

PS farfallina.... benvenuta nel tunnel di Yoox con noi...vedrai...ci si sta benone... specie quando inizierai a ricevere le mail dii sconto&offerte del weekend... :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da miciagilda il 21 apr 2011 22:55

Ragazzi, questo è spaccio di scarpe! :shock:

Manca solo che non debba più andare a sbattermi tra parcheggio e file alla cassa per rovinarmi definitivamente! 8) :P

da Delta il 22 apr 2011 07:44

Eat ha scrittoAggiungo solo che la semplicità dei resi e dei rimborsi di Yoox è uno dei suoi punti di forza a mio avviso.

butterfly: poi metti il link delle scarpe dai :D

Mia moglie è cliente da almeno 6 anni...compra di tutto..vestiti, scarpe, borse....confermo che è il miglior sito online prezzo/qualità,
poi i servizio reso/rimborso è perfetto.

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da butter_fly il 22 apr 2011 09:23

siete dei demoni! :lol: per ora non ho ancora comprato: faccio passare la pasqua mi sa. e mi sono data anche un compito per i prossimi due giorni: tirare fuori tutte le scarpe che ho, buttare via quelle ormai inutilizzabili e capire che scarpa mi servirebbe realmente.
ce la farò? uhm :roll:

da miciagilda il 22 apr 2011 09:38

butter_fly ha scrittosiete dei demoni! :lol: per ora non ho ancora comprato: faccio passare la pasqua mi sa. e mi sono data anche un compito per i prossimi due giorni: tirare fuori tutte le scarpe che ho, buttare via quelle ormai inutilizzabili e capire che scarpa mi servirebbe realmente.
ce la farò? uhm :roll:

Ce la fai in due giorni? Vuoi una mano? 8) :wink: :D

da caneciccio il 22 apr 2011 22:33

... cmq, ve devo proprio insegnà tutto... a Milano le scarpe si vanno a comprare dallo stockista di via Torino (avanti avanti, accanto all'Eliseo...) :wink:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da miciagilda il 23 apr 2011 11:03

caneciccio ha scritto... cmq, ve devo proprio insegnà tutto... a Milano le scarpe si vanno a comprare dallo stockista di via Torino (avanti avanti, accanto all'Eliseo...) :wink:

Quale dici, quello che ha il piano terra con le scarpe esposte sul marciapiede e un piano interrato piccolo piccolo e strapieno di roba?

da caneciccio il 23 apr 2011 13:02

E' subito dopo l'Eliseo, con insegna gialla... ha tante scarpe al piano terra e un piano superiore non sempre accessibile (non ha piano interrato). Non va confuso con certi postacci che ci sono da quelle parti.
Ci ho sempre comprato molto bene...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

53 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a