Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
105 messaggiPagina 3 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da MarioLino il 11 mag 2011 00:31

PaulySte ha scrittoIn ogni caso, anche se qualcuno mi volesse denunciare per diffamazione, dovrebbe chiedere allo Stato italiano di muovere guerra alla Svizzera :lol: 8)

Ma quale denuncia, ci sono dei ristoratori che verrebbero su in Svizzera a prenderti per le orecchie! Cioè, ricevere una recensione negativa passi anche, ma da uno svizzero?! :lol: :wink:Roba da far perdere le staffe anche a Primus. :lol: :lol: :wink:

Questione di punti di vista [cit.]

da MarioLino il 11 mag 2011 09:34

miciagilda ha scrittoCorretto: sono dati personali, ma nel fornirli io sono molto...sensibile... :D

Insomma Micia, se venisse richiesto di fornire una vera identità per partecipare al forum (con una verifica attraverso una delle tante
modalità: oggi si usa molto l'sms con un codice da inserire nella maschera di registrazione del sito), tu non parteciperesti più?

Silvano, pensiamoci! :-D

Scherzo,eh!

da Paulyste il 11 mag 2011 10:07

Ecco la mia vera identità:

Paolo Gioacchino Fontana
nato a Lugano, 27/06/1980
residente in via dei Liguri, 15
27100 Pavia
Telefono 0041788936553

E ora che cosa fai? A chi chiedi come verificare questi dati?

Il mio secondo nome è Giuseppe e non Gioacchino.
Sono nato a Sorengo e non a Lugano, anche se sono comuni confinanti.
Sono nato il 28 luglio 1981, e non un giorno prima, un mese prima e un anno prima.
L'indirizzo è giusto: peccato che io non ci abiti più da quattro anni e che nessuna autorità italiana fosse informata del mio soggiorno di oltre sette anni a quell'indirizzo. Nella stessa città avrei anche potuto dirti via Sant'Epifanio 8 o Corso Garibaldi 10, dove pure ho vissuto: non sarebbe cambiato nulla.
Il telefono... provate e vedrete se rispondo :lol:

da tpt il 11 mag 2011 10:43

Guarda che ti telefono per davvero .... con Cablecom è gratis ....! 8)

da Paulyste il 11 mag 2011 10:44

vedi se rispondo :lol:

da tpt il 11 mag 2011 10:49

E' un cellulare, non vale!
:lol:

da miciagilda il 11 mag 2011 11:24

MarioLino ha scritto
miciagilda ha scrittoCorretto: sono dati personali, ma nel fornirli io sono molto...sensibile... :D

Insomma Micia, se venisse richiesto di fornire una vera identità per partecipare al forum (con una verifica attraverso una delle tante
modalità: oggi si usa molto l'sms con un codice da inserire nella maschera di registrazione del sito), tu non parteciperesti più?

Silvano, pensiamoci! :-D

Scherzo,eh!

No, non mi sarei iscritta.

Ma non per mancanza di lealtà verso IlMangione. Perché io non fornisco i miei dati su nessun sito web.
La penso come PaulySte e faccio così.

Un paio d'anni fa, Cornetto di famoso produttore di gelato, "inserisci il codice sul nostro sito e vedi se hai vinto!!!" (non so più se era una vacanza o un motorino e altri premi minori giornalieri...). :)

Andata sul sito, inserito il codice, si è aperta una mappa di richiesta dati personali. :evil:
Chiuso il sito, buttato il codice (mangiato il Cornetto). :P

p.s.: credo che il vice presidente del sito non debba ricorrere a trucchetti; se vuole invitarmi a lasciare il forum lo può fare chiaramente e pubblicamente :wink:

da MarioLino il 11 mag 2011 13:43

Pauly, i tuoi dati li voglio vedere nella firma di ogni messaggio e di tutte le recensioni... Poi ti analizzeremo... analizzeremo il tuo trend comportamentale.

Anche se sarebbe un'indagine distorta perché tu sai di essere osservato...

e anche perché un caso non fa una casistica

In fine perchè tu NON appartineni neanche al profilo tipo dell'utente del mangione: tu stesso di qualifichi come diverso, più avanti, più laureato, più emancipato... eccetera. tu come tanti altri, ben inteso.
nel tuo caso sembri effettivamente "outstanding".

da primus il 11 mag 2011 13:45

PaulySte ha scrittoEcco la mia vera identità:

Paolo Gioacchino Fontana
nato a Lugano, 27/06/1980
residente in via dei Liguri, 15
27100 Pavia
Telefono 0041788936553

E ora che cosa fai? A chi chiedi come verificare questi dati?

il sito verifica e se vede che, ad esempio, il cell è farlocco o non rispondi, ti cancella come recensore.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 11 mag 2011 15:27

Puoi giusto verificare che il numero di cellulare corrisponda all'utente, ma non puoi verificare i dati dell'utente stesso, a meno di non avere a che fare con un fisso e una persona che sta nell'elenco del telefono :roll:

@mariolino: Io mi qualifico "diverso"? Davvero? A me sembra che la mia unica qualifica sia quella del pirla, di cui nel mondo c'è grande abbondanza.

@miciagilda: io non ho problemi a dare i miei dati. In questo caso mi sembra soltanto una stronzata.

Paolo Giuseppe Riccardo Fontana
FNTPGS81L28Z133M

da capohog il 11 mag 2011 16:17

PaulySte ha scrittoPuoi giusto verificare che il numero di cellulare corrisponda all'utente, ma non puoi verificare i dati dell'utente stesso, a meno di non avere a che fare con un fisso e una persona che sta nell'elenco del telefono :roll:

@mariolino: Io mi qualifico "diverso"? Davvero? A me sembra che la mia unica qualifica sia quella del pirla, di cui nel mondo c'è grande abbondanza.

@miciagilda: io non ho problemi a dare i miei dati. In questo caso mi sembra soltanto una stronzata.

Paolo Giuseppe Riccardo Fontana
FNTPGS81L28Z133M

Già che ci sei pubblica anche la foto della patente :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 11 mag 2011 16:21

Ho una faccia di culo, non mi sembra il caso 8)

da miciagilda il 11 mag 2011 17:11

Io sì, perché qui non li legge solo chi voglio io ma chiunque passi e cliccki.

Non ho problemi a raccontarvi i fatti miei, i miei gusti, le mie abitudini, ma se voglio raccontarli a voi e solo a voi, l'unico modo per farlo è mantenere l'anonimato. Se no li sto raccontando al mondo intero.

Il giorno che ci conosceremo di persona saprete che nome e che faccia ho. Prima di allora non so chi siete né voi né chi legge senza essere unMangione e non vedo cosa cambi pubblicare il mio codice fiscale. :roll:
Io adesso PaulySte mica lo conosco meglio! Adesso mica so chi è!

E poi non mi farebbe piacere scoprire che il mio medico legga che ho comprato l'Imodium senza consultarlo... :lol: :lol:

da capohog il 11 mag 2011 17:18

miciagilda ha scritto
E poi non mi farebbe piacere scoprire che il mio medico legga che ho comprato l'Imodium senza consultarlo... :lol: :lol:

...e che l'hai pure comprato da fante..... :shock:

capisco... :lol:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 11 mag 2011 17:21

PaulySte ha scrittoHo una faccia di culo, non mi sembra il caso 8)

l'hai detto tu è....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 11 mag 2011 17:24

capohog ha scritto
miciagilda ha scritto

...e che l'hai pure comprato da fante..... :shock:

capisco... :lol:

Esatto esatto, vedo che mi capisci. :lol: :lol: :lol:

da silbusin il 11 mag 2011 19:09

miciagilda ha scritto....
p.s.: credo che il vice presidente del sito non debba ricorrere a trucchetti; se vuole invitarmi a lasciare il forum lo può fare chiaramente e pubblicamente :wink:

Ohilà, mi era scappata.
Ma visto che il trhead è pieno di cazzate, una in più o in meno non turba l'equilibrio dell'universo. :wink:

da Zolletta il 11 mag 2011 19:15

silbusin ha scritto

Ohilà, mi era scappata.
Ma visto che il trhead è pieno di cazzate , una in più o in meno non turba l'equilibrio dell'universo. :wink:

Ah bé! Tutto come al solito! :lol: :lol:

da miciagilda il 11 mag 2011 20:52

silbusin ha scritto

Ohilà, mi era scappata.
Ma visto che il trhead è pieno di cazzate, una in più o in meno non turba l'equilibrio dell'universo. :wink:

Potrebbe darsi che scrivere cazzate ci diverta, ed è anche gratis, male non ne facciamo a nessuno, mi pare; perché sempre raggelare l'atmosfera? Se ce l'hai con me perché tiri dentro anche gli altri?

Poi il forum langue.
Beh così sì, scusa Silbusin.

A furia di sentirci dire che scriviamo tutti solo cazzate, finiremo pure col crederci... 8)

O era per scherzare aggiungendone un'altra, e io come al solito non l'ho capito? :wink: :D

Se è così chiedo scusa in anticipo per il malinteso.

da tpt il 11 mag 2011 22:32

miciagilda ha scrittoIl giorno che ci conosceremo di persona saprete che nome e che faccia ho. Prima di allora non so chi siete né voi né chi legge senza essere unMangione e non vedo cosa cambi pubblicare il mio codice fiscale. :roll:

Giuro che è vero! :D

Micia sa essere speciale, ecco.

105 messaggiPagina 3 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a