PaulySte ha scrittoIn ogni caso, anche se qualcuno mi volesse denunciare per diffamazione, dovrebbe chiedere allo Stato italiano di muovere guerra alla Svizzera
miciagilda ha scrittoCorretto: sono dati personali, ma nel fornirli io sono molto...sensibile...
MarioLino ha scrittomiciagilda ha scrittoCorretto: sono dati personali, ma nel fornirli io sono molto...sensibile...
Insomma Micia, se venisse richiesto di fornire una vera identità per partecipare al forum (con una verifica attraverso una delle tante
modalità: oggi si usa molto l'sms con un codice da inserire nella maschera di registrazione del sito), tu non parteciperesti più?
Silvano, pensiamoci!
Scherzo,eh!
PaulySte ha scrittoEcco la mia vera identità:
Paolo Gioacchino Fontana
nato a Lugano, 27/06/1980
residente in via dei Liguri, 15
27100 Pavia
Telefono 0041788936553
E ora che cosa fai? A chi chiedi come verificare questi dati?
PaulySte ha scrittoPuoi giusto verificare che il numero di cellulare corrisponda all'utente, ma non puoi verificare i dati dell'utente stesso, a meno di non avere a che fare con un fisso e una persona che sta nell'elenco del telefono
@mariolino: Io mi qualifico "diverso"? Davvero? A me sembra che la mia unica qualifica sia quella del pirla, di cui nel mondo c'è grande abbondanza.
@miciagilda: io non ho problemi a dare i miei dati. In questo caso mi sembra soltanto una stronzata.
Paolo Giuseppe Riccardo Fontana
FNTPGS81L28Z133M
miciagilda ha scritto....
p.s.: credo che il vice presidente del sito non debba ricorrere a trucchetti; se vuole invitarmi a lasciare il forum lo può fare chiaramente e pubblicamente
silbusin ha scrittomiciagilda ha scritto....
p.s.: credo che il vice presidente del sito non debba ricorrere a trucchetti; se vuole invitarmi a lasciare il forum lo può fare chiaramente e pubblicamente
Ohilà, mi era scappata.
Ma visto che il trhead è pieno di cazzate , una in più o in meno non turba l'equilibrio dell'universo.
silbusin ha scrittomiciagilda ha scritto....
Ohilà, mi era scappata.
Ma visto che il trhead è pieno di cazzate, una in più o in meno non turba l'equilibrio dell'universo.
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Moderatore: capohog