lav ha scrittonebbiolo75 ha scrittoc'è il video sul corriere.it
tutto vero
Non lo trovo. Lo puoi linkare (anche se non so quando avrei lo stomaco di vederlo...).
Comunque non è vero che ha perso solo la Moratti:
http://www.corriere.it/Speciali/Politic ... 1450.shtml
Oltre alla lista civica della Moratti hanno perso parecchio forza italia/pdl e pure an/fli. La Lega ha guadagnato parecchio...
Pure io vorrei che Bersani (ma anche Pisapia) la smettessero con tutto questo ottimismo... anche perché io NON POSSO toccarmi le balle!
Fante ha scrittoberni ha scritto...
Esatto. L'occasione expo sta andando in fumo, l'ecopass ha solo complicato la vita, cantieri ovunque di cui molti assolutamente misteriosi e i famosi vigli di quartiere a fianco del cittadino sostituiti dagli ausiliari della sosta in culo all'automobilista
Bob ha scrittoVero: questo, probabilmente, ci porterà Pisapia a Palazzo marino. Ma la cosa in sè non mi preoccuperebbe granché,
primus ha scrittoBob ha scrittoVero: questo, probabilmente, ci porterà Pisapia a Palazzo marino. Ma la cosa in sè non mi preoccuperebbe granché,
io se fossi milanese mi preoccuperei....vuole allargare l'ecopass
lav ha scrittoprimus ha scrittoBob ha scrittoVero: questo, probabilmente, ci porterà Pisapia a Palazzo marino. Ma la cosa in sè non mi preoccuperebbe granché,
Sicuro? Settimana scorsa alla tribuna elettorale aveva parlato dell'ecopass come "esperimento che andava fatto ma fallito"...
PaulySte ha scrittopossono esistere anche dei vigili italiani e allo stesso tempo musulmani, sai, primus?
primus ha scrittolav ha scrittoprimus ha scrittoBob ha scrittoVero: questo, probabilmente, ci porterà Pisapia a Palazzo marino. Ma la cosa in sè non mi preoccuperebbe granché,
Sicuro? Settimana scorsa alla tribuna elettorale aveva parlato dell'ecopass come "esperimento che andava fatto ma fallito"...
l'hanno detto alle 19 al tg4 parlando del programma di Piasapia ia ia ohh....
PaulySte ha scrittoIo sinceramento non vedo proprio il problema dell'ecopass...
Per me è stato il suo unico merito, benché poi l'ecopass non basti da solo ad ridurre lo smog a Milano, mi sembra ovvio.
PaulySte ha scrittoEhmmm, non hai capito, praimus. Continui a confondere la provenienza con la confessione religiosa.
Inoltre trascuri che sono molti gli stranieri che hanno acquistato la cittadinanza italiana e che quindi hanno diritto come te e come i tuoi figli a un lavoro. E inoltre ignori che se uno vuole lavorare non importa che sia cittadino o meno.
Comunque, se mi perdoni, il tg4 non è una fonte affidabile
PaulySte ha scrittoSull'ecopass ha ragione primus però
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Moderatore: capohog