santippe28 ha scrittoio dico che ne ho piene le palle di tutte ste tecniche comunicative dell apparire, perchè a me interessa la sostanza , non intesa sempre e solo come soldi , successo , celebritá mediatica ecc. Ecc. Queste sono spesso americanate che servono a gettare fumo negli occhi e che portano ai crac finanziari planetari e a tutte ste porcate che fan bene a pochi e male ai più .non parlo di volgaritá ma di mascherate talora veramente ignobili che nascondono fuffa sotto i trucchi di scena e dietro le luci dei riflettori.E' il modo con cui si spingono e si instillano certi concetti nelle menti acritiche di chi nella tv vede la moderna divinitá che non mi piace
santippe28 ha scrittoMai detto che le pr siano nobili e la televisione volgare io dico che ne ho piene le palle di tutte ste tecniche comunicative dell apparire, perchè a me interessa la sostanza , non intesa sempre e solo come soldi , successo , celebritá mediatica ecc. Ecc. Queste sono spesso americanate che servono a gettare fumo negli occhi e che portano ai crac finanziari planetari e a tutte ste porcate che fan bene a pochi e male ai più .non parlo di volgaritá ma di mascherate talora veramente ignobili che nascondono fuffa sotto i trucchi di scena e dietro le luci dei riflettori.E' il modo con cui si spingono e si instillano certi concetti nelle menti acritiche di chi nella tv vede la moderna divinitá che non mi piace
Augh
fulvia ha scrittoEsiste anche un tipo di comunicazione "etico" che consente di raggiungere una platea di persone che diversamente non avrebbero accesso a quelle informazioni......
[, muovere i fatturati delle multinazionali poi , è un merito nonchè un bene per l'umanità ? proprio da te non me lo sarei aspettato ....[/quote]
primus ha scrittofulvia ha scrittoEsiste anche un tipo di comunicazione "etico" che consente di raggiungere una platea di persone che diversamente non avrebbero accesso a quelle informazioni......
vero, ma è etico andare a scimmiottare da signorini? quella, secondo te, è comunicazione o un metodo rapido per far cassa?
ben venga la comunicazione di qualità, non le comparsate in trasmissioni idiote. soprattutto se ti chiami oldani, esposito, pierangelini ecc.
secondo me
fulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoEsiste anche un tipo di comunicazione "etico" che consente di raggiungere una platea di persone che diversamente non avrebbero accesso a quelle informazioni......
vero, ma è etico andare a scimmiottare da signorini? quella, secondo te, è comunicazione o un metodo rapido per far cassa?
ben venga la comunicazione di qualità, non le comparsate in trasmissioni idiote. soprattutto se ti chiami oldani, esposito, pierangelini ecc.
secondo me
A' tò dii che lo no vistaaaa.....Alùra!
MarioLino ha scrittoqui la puntata intera per chi vuole vederla
http://www.video.mediaset.it/video/lano ... 1-c1-o1-p1
tremendo Signorini che presenta, cercate di resistere
Delta ha scrittodopo aver visto Signorini per 20 secondi ho girato canale
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Moderatore: capohog