Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da primus il 12 lug 2011 21:42

santippe28 ha scrittoCaro Inappetente vallo a dire alle tue amanti insoddisfatte

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da inappetente il 12 lug 2011 21:45

santippe28 ha scrittoCaro Inappetente un pò isterica vallo a dire alle tue amanti insoddisfatte , per finirla qui , prima di venire a tenere lezioni e concioni su un forum , leggiti bene le regole , ed esimiti dal fare import non richiesto da altri siti .
Ah dimenticavo , Le sezioni per scambisti lasciale frequentare a tua sorella , se ne hai una , altrimenti dai via del tuo
..prenditi un periodo di vacanza , penso possa farti solo un gran bene..... 8)

da santippe28 il 13 lug 2011 08:40

Quindi , ricapitolando , senza polemiche , nè invettive , restando sull'utile e sul concreto:preso atto che i mangioni hanno espresso una chiara opinione che pare però in parte confliggere con quella dei moderatori ,torno a chiedere per amor di chiarezza , (basta una risposta chiara , sì o no ) : siamo , democraticamente e a maggioranza , d'accordo sul fatto che ogni evento non ufficiale venga postato anche ( e non solo , badate bene ) nella sezione incontriamoci ?
Se sì , è troppo chiedere che siano proprio i solerti e celeri moderatori , che , nella loro funzione assolutamente super partes , si rivolgano a tutti i forumisti , esortandoli ad attenersi a tale linea di condotta , ancorchè contraria al loro illuminato pensiero ?

da fulvia il 13 lug 2011 10:52

Mi oppongo Vs. Onore!!! :P Chiedo la perizia psichiatrica per manifesta incapacità di discernimento!! :P :P
I miei assistiti non sono in grado di rispondere alle richieste della Corte se non prima di un ciclo di disintossicazione presso di un centro autorizzato al trattamento dell'alcooldipendenza....
....Mi rimetto alla clemenza della Corte per il periodo da assegnarsi........ :roll: :roll: :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Paulyste il 13 lug 2011 11:20

Presento ricorso in Cassazione per evidente vizio di forma! :P

Comunque, sì, sono d'accordo :wink:

da miciagilda il 13 lug 2011 11:24

Tecnicamente sarebbe una ridondanza.
Praticamente potrebbe essere utile.

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere... :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da silbusin il 13 lug 2011 14:34

Sti cazzi! (è l'introduzione tipica dell'arringa dell'avv. praimus) E' scomparso il mio intervento, eru-dito, paci-fica-tore, gno-mico.
L'importante è che se magna e se beve, insieme o disgiunti.
Ma avete letto l'ultima recensione di m.brivio? Facciamo finta che zia santippe si trasformi in questo recensore (non deve cambiare sesso e quindi non dobbiamo scomodare fante): me se giace con il filosofo greco, al momento del piacere, che razza di ululati sorgerebbero, tali da somigliare a sirena di nave oceanica?

da santippe28 il 13 lug 2011 15:03

occhio che Praimus è un associato importante del mio studio , perchè è uno dei pochi rimasti che non teme di parlar chiaro
Maicius, epperchèmmai dovrebbemi cambiar de sesso , me par d'aver capito che MBrivio , sia femminuccia oltre che ottima scrttrice, epperchè le si attribuì attendibilità sì bassa ?
detto bene , stica
p.f. r. ( per farvi ridere ) : stamane mi chiamò sul cellulare tale maschiotto , qualificatosi molto elegantemente come Avv. Stoppardi e io , tarluccona tutta presa e compresa nel mio ruolo , replico con garbo : " mi dica collega , ci conosciamo già ? dopo un buon 5 minuti di ameno conversare di giuridico legal esperienza , il sedicente si palesa per quello che è , ovvero un mio praticante del tempo che fu , nonchè amico che mi risveglia dal torpore e mi dice ma Gabri , non mi hai riconosciuto ? E io , no mi spiace , non ricordo nessun Avv. Stoppardi e quello : neppure dell'Avv. Stoppar di c@@@ i !! E allora compresi e riconobbi :oops: :lol:

da miciagilda il 13 lug 2011 16:54

santippe28 ha scritto me par d'aver capito che MBrivio , sia femminuccia oltre che ottima scrttrice, epperchè le si attribuì attendibilità sì bassa ?

Santi...ti senti bene? Tutto a posto? 8) :lol:

da santippe28 il 13 lug 2011 17:08

e Miciona , è un puffo pure questo ? però scrive bene , al di là di certi entusiasmi dai , vah che ci vuole una bella fantasia neh , mica ce l'hanno tutti .
Dite che è un maschio ? io adesso ho la ridarola per altri motivi e quindi chissà , ? cmq. sì mi sento bene , anzi benizzimo :lol: son qui bella al fresco dell aria condizionata sputando sangue e veleno su un atto che mi sta venendo nu babbà !!! e alla fine chi riderà si vedrà , tiè e ritiè !!

da miciagilda il 13 lug 2011 17:14

Un puffo? no, no, magari, guarda! forse preferirei... 8)

C'ha talmente tanta fantasia che ...sarebbe da toglierle per sempre pane & amore e lasciarle solo quella! :roll: :D

da primus il 13 lug 2011 17:16

santippe28 ha scrittoocchio che Praimus è un associato importante del mio studio

a tal proposito abbiamo una diapositiva:

eccoli insieme al lavoro.....

Immagine

io son quello a sinistra è....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a