primus ha scrittoi[/size]
miciagilda ha scrittotaniadance ha scrittoSenza offesa, continuate a parlare di pastasciutta, che è meglio. . .
Avete messo a confronto gente come Petrucci, Satriani e Vai con gente come Zakk Wilde (che per la cronaca attualmente suona e canta nei Black Label Society, i Pride and Glory sono belly che sciolti, da oltre 15 anni!). . . qualcuno ha addirittura riesumato Hendrix. . .
Poi Santana . . . E' come scrivere un topic dal titolo "Preferite il beluga o la bagna cauda?". Ma dai!
Eh già, a volte ritornano! Visto quanto ve la menate quando parlate di pappa, e come demolite i poveri "palati grossolani", non posso proprio resistere alla tentazione di farvi notare che di musica (e nella fattispecie di chitarrismo) non capite una beneamata mazza!
Ma che dici? Che dici??? Ma vah, vah...
http://www.youtube.com/watch?v=Vmx8ALax ... re=related
silbusin ha scrittotaniadance, conviene sempre non fare di tutta un'erba (quella che fumiamo) un fascio (a noi!), per non essere rapidamente fanculizzata, ma indicare nomi e cognomi.
Il primo potrebbe essere primus, poi santippe,...
Personalmente i due artisti citati (Wes Montgomery, Django Reinhardt), purtroppo defunti, erano a mio parere al top per la chitarra (almeno nel giaass).
un beso.
butter_fly ha scritto'mazza taniadance, che nervosismo. che ansia. mi dispiace per te tutto questo calore per un banale scambio di opinioni fra appassionati (più o meno competenti, ma chissenefrega)? bah.
taniadance ha scrittosilbusin ha scrittoun beso.
Eh la miseria, già si parla di fanculizzare!
Comunque oltre che di KITARRISMO mi intendo abbastanza anche di FANKULISMO, ma non vedo, almeno per ora, ragioni valide per sfoggiare le mie competenze anche in questo campo. Poi non dite che sono io che supero il limite. . .
taniadance ha scrittoAvete messo a confronto gente come Petrucci, Satriani e Vai con gente come Zakk Wilde (che per la cronaca attualmente suona e canta nei Black Label Society, i Pride and Glory sono belly che sciolti, da oltre 15 anni!)
maxb. ha scrittotaniadance ha scrittoAvete messo a confronto gente come Petrucci, Satriani e Vai con gente come Zakk Wilde (che per la cronaca attualmente suona e canta nei Black Label Society, i Pride and Glory sono belly che sciolti, da oltre 15 anni!)
me le ricordo ancora le guerre pro D DT vs contro DDT...... bah....
primus ha scritto primus suona 2 strumenti, tania non so....
maxb. ha scrittotaniadance ha scrittoAvete messo a confronto gente come Petrucci, Satriani e Vai con gente come Zakk Wilde (che per la cronaca attualmente suona e canta nei Black Label Society, i Pride and Glory sono belly che sciolti, da oltre 15 anni!)
ne sono convinto
taniadance ha scrittoPrimus, non volevo offendere nessuno, men che meno te.
taniadance ha scrittomiciagilda ha scrittotaniadance ha scrittoSenza offesa, continuate a parlare di pastasciutta, che è meglio. . .
Avete messo a confronto gente come Petrucci, Satriani e Vai con gente come Zakk Wilde (che per la cronaca attualmente suona e canta nei Black Label Society, i Pride and Glory sono belly che sciolti, da oltre 15 anni!). . . qualcuno ha addirittura riesumato Hendrix. . .
Poi Santana . . . E' come scrivere un topic dal titolo "Preferite il beluga o la bagna cauda?". Ma dai!
Eh già, a volte ritornano! Visto quanto ve la menate quando parlate di pappa, e come demolite i poveri "palati grossolani", non posso proprio resistere alla tentazione di farvi notare che di musica (e nella fattispecie di chitarrismo) non capite una beneamata mazza!
Ma che dici? Che dici??? Ma vah, vah...
http://www.youtube.com/watch?v=Vmx8ALax ... re=related
ecco, è evidente che non ne capisci niente, se ti sconvolge il termine chitarrismo. . . non l'ho certo coniato io. Comunque fai pure la figa, se ti fa sentire bene. Resta evidente la tua incompetenza in materia. E non potrai mica essere esperta di tutto! O no????
miciagilda ha scritto simpatica sbruffoncella, si dà il caso che io suoni la chitarra da 38 anni, che abbia avuto genitori musicisti
miciagilda ha scrittoNessuno può stabilire se mettere a confronto due musicisti è giusto o no
Si può fare un confronto tecnico
primus ha scrittomiciagilda ha scritto simpatica sbruffoncella, si dà il caso che io suoni la chitarra da 38 anni, che abbia avuto genitori musicisti
beh non è automatico che tu debba essere una virtuosa dello strumento, potresti anche averla suonata di merda per 38 anni senza rendertene conto e il fatto di avere genitori musicisti non significa nulla. non è detto che il figlio di rocco siffredi abbia sotto un batacchio da 38 cm
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: capohog