Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
180 messaggiPagina 3 di 9
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9

da primus il 14 ott 2011 18:45

MarioLino ha scritto
primus ha scritto.

I cinepanettoni fanno incassi, ma non sono sicuramente buoni prodotti.

sono invece dei buoni prodotti commerciali, fintanto che incassano molto più di quanto costano, perché soddisfano i bisogni di una certa clientela.

come dire che McDonald's è un buon prodotto allora? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MarioLino il 14 ott 2011 18:53

primus ha scritto

certo che lo è, nella categoria fast food. non direi però che masterchef nei talent show è come mac donald nei fast food, ha un target un po' più attento e di nicchia. forse masterchef è il mamaburger (molto più di nicchia e meno distribuito del mac).... per ricollegarci ad altra discussione

ci sono fast food pessimi invece, sono quelli che chiudono e di cui non senti neanche parlare... come il programma di cucina di signorini.

Questione di punti di vista [cit.]

da primus il 14 ott 2011 19:04

MarioLino ha scritto
primus ha scritto

certo che lo è, nella categoria fast food.

il mio era un paragone più terra terra...insomma io ritengo che esistano buoni prodotti (che non debbono necessariamente riscuotere uccessi) e prodotti,soprattutto in tv, che mietono successi ma sono pessimi.

per capirci....."A Natale mi sposo" è uno dei peggiori film che abbia mai visto....ma incassa (pensa te....). I fast food è risaputo che vendono veleno, ma son macchine da soldi.

io distinguo sempre i buoni prodotti da i prodotti di successo, in tutti i campi.

da MarioLino il 14 ott 2011 19:16

primus ha scritto
io distinguo sempre i buoni prodotti da i prodotti di successo, in tutti i campi.

così però rischi di definire un buon prodotto (commerciale) un cattivo prodotto solo perché non piace a te, quando magari non ti piace semplicemente perché non è stato pensato per accontetare te, ma altri, con gusti diversi dai tuoi, e non necessariamente gusti peggiori...

e nel fare la graduatoria dei gusti si comincia ad entrare in temi troppo filosofici per quanto mi riguarda.

da primus il 14 ott 2011 19:25

MarioLino ha scritto
e nel fare la graduatoria dei gusti si comincia ad entrare in temi troppo filosofici per quanto mi riguarda.

beh certo i gusti son gusti perbacco, non si discutono, sennò la Duna non l'avrebbero mai prodotta. :lol:

però secondo me c'e' un metro di giudizio "obiettivo" che va al di là dei gusti personali.
Il cheeseburger di mcdonald's mi piace da impazzire, ma non posso non riconoscere la qualità scadente.
Boldi mi è simpaticissimo, ma i suoi ultimi film fan cagare.

questo intendo.

da Luca75 il 15 ott 2011 17:50

finalmente dopo tanti anni qualcuno si aggiunge a me nel decantare la bontà del cheesburger by Mac.. e che dire del big mac!

su masterchef perdiamo fiato perchè ogni puntata è sempre peggio. un'altraa così e smetto

da fulvia il 15 ott 2011 17:54

[
quote="Luca75"]finalmente dopo tanti anni qualcuno si aggiunge a me nel decantare la bontà del cheesburger by Mac.. e che dire del big mac!

..... :x :x me se ripropone ...... :x :x poi nelle pubblicità sembra alto 2 dita e ti propinano sempre una soletta ciancicata...... :x

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Luca75 il 16 ott 2011 15:55

fulvia ha scritto[
quote="Luca75"]finalmente dopo tanti anni qualcuno si aggiunge a me nel decantare la bontà del cheesburger by Mac.. e che dire del big mac!

..... :x :x me se ripropone ...... :x :x poi nelle pubblicità sembra alto 2 dita e ti propinano sempre una soletta ciancicata...... :x

Ah no! Stavolta fai lo shampoo a Praimus :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da fulvia il 16 ott 2011 17:40

Luca75 ha scritto
fulvia ha scritto[

Ah no! Stavolta fai lo shampoo a Praimus :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.... :o no habla su idioma..... :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Luca75 il 16 ott 2011 21:11

Il mio o quello di Praimus? :lol: :lol:

da fulvia il 16 ott 2011 23:30

No, non ho capito la storia dello shampo.... :? e poi Praimus non ha bisogno dello shampo.....ma del Sidol per lucidare la pelata.... :P

O. Vanoni

da Luca75 il 17 ott 2011 08:40

Lo shampoo= lavata di capo, a lui perchè è stato lui a tirare fuori la storia del mac donald's buono ma junk

da primus il 17 ott 2011 10:31

Luca75 ha scrittoLo shampoo= lavata di capo, a lui perchè è stato lui a tirare fuori la storia del mac donald's buono ma junk

e vabbeh se non capite un cazzo di alta gastronomia, amen. giusto gli sciampisti potete fare tu e quella pazza sciacquetta di sopra.

da fulvia il 17 ott 2011 10:35

primus ha scritto
Luca75 ha scrittoLo shampoo= lavata di capo, a lui perchè è stato lui a tirare fuori la storia del mac donald's buono ma junk

e vabbeh se non capite un cazzo di alta gastronomia, amen. giusto gli sciampisti potete fare tu e quella pazza sciacquetta di sopra.

....Và che scendo il cane che lo piscio e vengo lì a farti anche le unghie eh...... :twisted:

O. Vanoni

da Luca75 il 17 ott 2011 22:22

fulvia ha scritto
primus ha scritto

....Và che scendo il cane che lo piscio e vengo lì a farti anche le unghie eh...... :twisted:

Pazienta con quest'uomo... Un embolo di colesterolo si è staccato dal panino e gli ha occluso l'arteria temporale... Senti come delira :roll:

da MarioLino il 18 ott 2011 17:30

Luca75 ha scrittosu masterchef perdiamo fiato perchè ogni puntata è sempre peggio. un'altraa così e smetto

sei più tele-gastro-snob di primus
:lol:

da santippe28 il 19 ott 2011 21:58

Ho visto stasera un pezzo facevano dolci ueh, ma a me me pare na strun@@@@ta ! Non ho retto e ho cambiato canale Ma questi fan più ridere di Zelig

da MarioLino il 20 ott 2011 00:24

l'ho visto anche stasera, mi è piaciuta la sfida sul puré di patate in 8 min.
ragazzi secondo me questo programma ha decisamente SPESSORE :wink:

da giuanin il 20 ott 2011 08:50

MarioLino ha scrittol'ho visto anche stasera, mi è piaciuta la sfida sul puré di patate in 8 min.

mariolino, per curiosità
hai già visto qualche masterchef estero o solo quello italiano?

da primus il 20 ott 2011 10:06

MarioLino ha scrittol'ho visto anche stasera, mi è piaciuta la sfida sul puré di patate in 8 min.

ma tu metti il parmigiano nel purè e fai tutti quei versi per farlo?....no mi pare che quei 3 abbiano fatto diventare il purè un problema di alta gastronomia...... :roll: ......ci vuole 1 minuto a farlo, è la più grossa cazzata dell'universo. :shock:

180 messaggiPagina 3 di 9
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9
Vai a