MarioLino ha scrittoprimus ha scritto.
I cinepanettoni fanno incassi, ma non sono sicuramente buoni prodotti.
sono invece dei buoni prodotti commerciali, fintanto che incassano molto più di quanto costano, perché soddisfano i bisogni di una certa clientela.
primus ha scritto
come dire che McDonald's è un buon prodotto allora?
MarioLino ha scrittoprimus ha scritto
come dire che McDonald's è un buon prodotto allora?
certo che lo è, nella categoria fast food.
primus ha scritto
io distinguo sempre i buoni prodotti da i prodotti di successo, in tutti i campi.
MarioLino ha scritto
e nel fare la graduatoria dei gusti si comincia ad entrare in temi troppo filosofici per quanto mi riguarda.
fulvia ha scritto[quote="Luca75"]finalmente dopo tanti anni qualcuno si aggiunge a me nel decantare la bontà del cheesburger by Mac.. e che dire del big mac!
..... me se ripropone ...... poi nelle pubblicità sembra alto 2 dita e ti propinano sempre una soletta ciancicata......
Luca75 ha scrittofulvia ha scritto[quote="Luca75"]finalmente dopo tanti anni qualcuno si aggiunge a me nel decantare la bontà del cheesburger by Mac.. e che dire del big mac!
..... me se ripropone ...... poi nelle pubblicità sembra alto 2 dita e ti propinano sempre una soletta ciancicata......
Ah no! Stavolta fai lo shampoo a Praimus
primus ha scrittoLuca75 ha scrittoLo shampoo= lavata di capo, a lui perchè è stato lui a tirare fuori la storia del mac donald's buono ma junk
e vabbeh se non capite un cazzo di alta gastronomia, amen. giusto gli sciampisti potete fare tu e quella pazza sciacquetta di sopra.
fulvia ha scrittoprimus ha scrittoLuca75 ha scrittoLo shampoo= lavata di capo, a lui perchè è stato lui a tirare fuori la storia del mac donald's buono ma junk
e vabbeh se non capite un cazzo di alta gastronomia, amen. giusto gli sciampisti potete fare tu e quella pazza sciacquetta di sopra.
....Và che scendo il cane che lo piscio e vengo lì a farti anche le unghie eh......
MarioLino ha scrittol'ho visto anche stasera, mi è piaciuta la sfida sul puré di patate in 8 min.
ragazzi secondo me questo programma ha decisamente SPESSORE
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
Moderatore: capohog