luc83 ha scrittocapohog ha scrittoE il latte condensato succhiato direttamente dal tubo?
Ecco questo mi manca, ma lo lascio fare volentieri al compagno di mia mamma che è svizzero fino al midollo...soprattutto gastronomicamente parlando :p
Ps pensavo che solo i rossocrociati potessero fare cose del genere
capohog ha scrittoluc83 ha scrittoil salame con la maionese
Boooooooooooooooono il salame con la mainese, ci facevi le tartine con una fetta di salame e col tubo della maionese ci facevi i disegnini....
ilminutin ha scrittocapohog ha scrittoluc83 ha scrittoil salame con la maionese
Boooooooooooooooono il salame con la mainese, ci facevi le tartine con una fetta di salame e col tubo della maionese ci facevi i disegnini....
prima della scoperta del tubo della maionese usava la fettina sottile di burro.....
è la base dei chili amorevolmente distribuiti per il corpo
miciagilda ha scrittocapohog ha scrittoE il ghiacciolo al tamarindo?
Hanno ripreso a produrli: li trovo all'Esselunga, ghiaccioli "vintage" mi pare si chiamino. Confezione con 4 gusti "di una volta", tamarindo e cedrata compresi
capohog ha scrittomiciagilda ha scrittocapohog ha scrittoE il ghiacciolo al tamarindo?
Hanno ripreso a produrli: li trovo all'Esselunga, ghiaccioli "vintage" mi pare si chiamino. Confezione con 4 gusti "di una volta", tamarindo e cedrata compresi
Devo assolutamente andare alla slunga...anche se i ghiaccioli in questa stagione
oliveoil ha scrittoAnche io lo zabaione la domenica mattina, anzi era proprio vov fatto in casa, il primo di noi che si alzava dal letto ne beveva un po' di più, che bei ricordi!! (ora una mamma così l'arresterebbero??).
E le salsicce fatte in casa e appese in cantina?
E le lumachine, le mangiavo solo io qui dentro?
I ravioli ricotta e spinaci della mamma (ancora tra i miei piatti preferiti)
Il pollo alla cacciatora
e le seade della mamma, ci metteva dentro anche il prezzemolo, un tempo si usava così.
Tra le "schifezze" io adoravo il ghiacciolo "draculino" era nero con un ripieno rosso credo di amarene e andavo pazza da adolescente per il panino con l'insalata russa e la maionese.
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Moderatore: capohog