maxb. ha scrittoMarioLino ha scrittomaxb. ha scrittobeh, dipende, dipende dipende......
spiegati pls
ok eccomi.
i tassi debitori vengono decisi in funzione del originario tasso di sconto applicato dalle banche centrali, uniti ai caricamenti delle...
stefanbo ha scrittoPersonalmente farei una differenza (ed anche notevole, per quanto mi riguarda) tra dati che potrebbero essere trasmessi a terzi che indichino dati sensibili (quali reddito, preferenze sessuali, il risalire ad una persona tramite bancomat,come è successo a Primus, anche se lì forse il fine giustifica i mezzi e cose simili)
MarioLino ha scritto scherzo Primus, magari hai ragione tu... davvero: verifica!
MarioLino ha scrittopuoi chiedere a Careffour quando riporti il prodotto come hanno fatto a risalire a te e a sapere che avevi acquistato quel prodotto difettoso?
ormai ci hai incuriositi. chiudiamo il cerchio.
Luca75 ha scrittoSicuro che il prodotto, qualora presentasse il difetto in futuro non sia pericoloso?
Perchè in questo caso, essendo stato tu contattato ed informato del rischio, non potresti più rivalerti sul venditore/produttore in caso di danni a terzi.
miciagilda ha scrittoConfermo: alcuni ti controllano anche tramite carta di credito.
Io sono refrattaria alle carte fedeltà proprio perché so bene che in cambio di qualche sconticino memorizzano i tuoi dati e monitorizzano i tuoi acquisti ecc. eppure una volta ho fatto un grosso acquisto di libri con carta di credito e, guarda un po', poch settimane dopo ha iniziato ad arrivarmi per posta una serie di promo e di pubblicità su sconti sui libri, abbonamenti a libri, ecc...
MarioLino ha scrittomaxb. ha scrittoNel tuo caso, al di là di eventuali violazioni della privacy (scusa ma se hai pagato con bancomat aziendale non hai chiesto fattura? come giustifichi la spesa?).
Insomma, Primus, hanno preso i tuoi dati dalla fattura, non li hanno "comprati" dalla banca, corretto?
primus ha scrittoMarioLino ha scrittoquindi rimane il mistero
nessun mistero, prendono i dati dal bancomat. fine. è chiaro che, per scopi loro interni e senza divulgarli, la legge glielo permetterà, non penso facciano una cappella del genere.
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti
Moderatore: capohog