Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
50 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da luc83 il 12 apr 2012 00:42

Vado un po' OT.
Casa Alice con Daniele Persegani e Franca Rizzi mi piace molto. Qualche ricetta carina salta fuori e loro mi trasmettono simpatia.

da primus il 12 apr 2012 09:21

luc83 ha scrittoVado un po' OT.
Casa Alice con Daniele Persegani e Franca Rizzi mi piace molto. Qualche ricetta carina salta fuori e loro mi trasmettono simpatia.

franca rizzi non si può guardare.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 12 apr 2012 09:55

io la preferisco mille volte a parodi e clerici, soprattutto alla seconda...

da primus il 12 apr 2012 11:27

luc83 ha scrittoio la preferisco mille volte a parodi e clerici, soprattutto alla seconda...

beh la parodi e la clerici sono 2 dilettanti allo sbaraglio e lavorano in programmi dedicati a vecchiette come mia mamma.
Alice "dovrebbe" essere un canale un tantino più tecnico e invece, a parte Montersino che sa il fatto suo, il resto è al livello della parodi

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 12 apr 2012 11:41

primus ha scritto
luc83 ha scrittoio la preferisco mille volte a parodi e clerici, soprattutto alla seconda...

beh la parodi e la clerici sono 2 dilettanti allo sbaraglio e lavorano in programmi dedicati a vecchiette come mia mamma.
Alice "dovrebbe" essere un canale un tantino più tecnico e invece, a parte Montersino che sa il fatto suo, il resto è al livello della parodi

non penso debba essere più tecnica, Casa Alice è una trasmissione di intrattenimento come la Prova del Cuoco, semplicemente da una parte la sensazione è che la presentatrice lo faccia con passione e sappia cucinare anche a casa mentre la clerici forse forse ha imparato a fare le fettine impanate che tanto decanta 8)

Montersino ha una strepitosa manualità e grande capacità di spiegare agli spettatori.

da Paulyste il 12 apr 2012 12:00

Secondo me l'unica cosa che Clerici in persona sia capace di impanare sono le sue tette per qualche gioco erotico, ma non certo delle fettine di carne... :roll:

da manufood il 12 apr 2012 12:01

andando un pò OT ma restando sulla scia "da dove prendere uno spunto" mi è capitato di guardare CUCINA CON ALE con Alessandro Borghese su Real Time. ecco, alcune sue ricette le ho appuntate e pure provate: risultato in linea con quanto mostrato in tv. e niente di troppo difficile.

Santippe, purtroppo non sopporto nè Clerici nè Parodi e viste "per sbaglio" (da amici o parenti) le loro trasmissioni la faccia che ho fatto era giustamente tra quelle indicate da miciagilda :shock: :roll: :? :lol: più o meno in questa sequenza.

da luc83 il 12 apr 2012 12:06

manufood ha scrittoandando un pò OT ma restando sulla scia "da dove prendere uno spunto" mi è capitato di guardare CUCINA CON ALE con Alessandro Borghese su Real Time. ecco, alcune sue ricette le ho appuntate e pure provate: risultato in linea con quanto mostrato in tv. e niente di troppo difficile.

Si ma quanto è maldestro? Lo vorrei vedere in una cucina professionale :D
Comunque qualche spunto in più rispetto alla prova del cuoco credo che lo dia...

da miciagilda il 12 apr 2012 12:08

PaulySte ha scrittoSecondo me l'unica cosa che Clerici in persona sia capace di impanare sono le sue tette per qualche gioco erotico, ma non certo delle fettine di carne... :roll:

Che poi, caro SirPent... ho degli informatori di prima mano che mi narrano dei passatempi prediletti della generosa Antonellina ai tempi del liceo... Uuh, sapessi... 8) 8) :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da cisejazz il 12 apr 2012 12:46

trattenetemi! non posso parlare! 8)

50 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a