primus ha scrittoCena di 12 luminari della medicina reduci da un convegno al policlinico...................
"Signore il vino rosso lo gradisce fermo o vivace?"....
....."bah....come rosso fermo presumo che proponiate il buttafuori vero.....?"
OT.
ma è così complicato aprire un menu e scegliere cosa mangiare?
primus ha scritto"siete aperti oggi a pranzo?"
"si signora, ma siamo al completo"
"ah...ma neanche 4 o 5 posti avete?"
e se siamo al completo....se avevo 4 o 5 posti le dicevo di si.....una donna è....no così per dire...
fulvia ha scritto....Stasera un tavolo per un compleanno di un facoltoso calzaturiero cittadino.... con tanto di torta per festeggiare...chiamo per avere la conferma dei coperti per preparare il tavolo..." No guardi, si sbaglia perchè io ho chiesto solo se avevate posto per 10 persone!"
"...Ma la torta signora?...No guardi che ha capito male!"
Cioè: io mi sono inventata che tu hai prenotato per 10 e mi hai anche commissionato una torta?
....Ma fatevi curare.....
franferrari ha scrittofulvia ha scritto....Stasera un tavolo per un compleanno di un facoltoso calzaturiero cittadino.... con tanto di torta per festeggiare...chiamo per avere la conferma dei coperti per preparare il tavolo..." No guardi, si sbaglia perchè io ho chiesto solo se avevate posto per 10 persone!"
Cioè: io mi sono inventata che tu hai prenotato per 10 e mi hai anche commissionato una torta?
Si però anche tu hai una bella fantasia a inventarti tutte ste robe
fulvia ha scrittofranferrari ha scrittofulvia ha scritto....Stasera un tavolo per un compleanno di un facoltoso calzaturiero cittadino.... con tanto di torta per festeggiare...chiamo per avere la conferma dei coperti per preparare il tavolo..." No guardi, si sbaglia perchè io ho chiesto solo se avevate posto per 10 persone!"
Roba da arrivare là in fabbrica...chiedere della cogliona e stampargli la torta in faccia tipo "oggi le comiche".... Sai che ridere?....Mi mettono anche sull'Informatore Vigevanese " Ristoratrice impazzita aggredisce noto imprenditore calzaturiero!"
fulvia ha scritto....Stasera un tavolo per un compleanno di un facoltoso calzaturiero cittadino.... con tanto di torta per festeggiare...chiamo per avere la conferma dei coperti per preparare il tavolo..." No guardi, si sbaglia perchè io ho chiesto solo se avevate posto per 10 persone!"
franferrari ha scrittofulvia ha scrittofranferrari ha scrittofulvia ha scritto....Stasera un tavolo per un compleanno di un facoltoso calzaturiero cittadino.... con tanto di torta per festeggiare...chiamo per avere la conferma dei coperti per preparare il tavolo..." No guardi, si sbaglia perchè io ho chiesto solo se avevate posto per 10 persone!"
Roba da arrivare là in fabbrica...chiedere della cogliona e stampargli la torta in faccia tipo "oggi le comiche".... Sai che ridere?....Mi mettono anche sull'Informatore Vigevanese " Ristoratrice impazzita aggredisce noto imprenditore calzaturiero!"
Altro bel colpo sarebbe andare fuori dalla ditta a offrire la torta ai dipendenti in uscita sputtanandolo con le maestranze
manufood ha scrittoprimus ha scrittostasera un tavolo da 4 alle 21 mi tira il pacco.....alle 21,40 mando un sms chiedendo se per caso (si vabbè) avevano intenzione di venire o meno.
a me non è stato neppure chiesto il numero di telefono quando ho prenotato come avresti fatto a mandarmi un sms?
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: capohog