Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
61 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da ciliegina il 10 mag 2012 09:48

Si Bob, andavo corretta.
Qui invece nessuna correzione. L'ha pronunciata qualche tempo fa mia figlia, interrogando il padre sulla statistica.
"Ho capito cos'è la statistica: la matematica applicata alle bugie".

da Bob il 10 mag 2012 15:16

Guarda che ti stavo bonariamente prendendo in giro, eh?
Comunque.....
AVETE CREATO UN MOSTRO. :lol: :lol:
Dieci anni, dici? :shock: :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da ciliegina il 11 mag 2012 07:52

Bob, lo so! Mia carissima non ricetta, non c'era bisogno!
A proposito di mostri, un giorno che si beccava con suo padre, qualche settimana fa, il padre le dice:" Bollisci nel tuo brodo!" un secondo dopo lei:"si dice bolli, non bollisci!"
Non solo è arguta, ma conosce anche bene la grammatica.

da franferrari il 11 mag 2012 10:33

ciliegina ha scrittoNon solo è arguta, ma conosce anche bene la grammatica.

Se vedi strani progetti in gico per casa state attenti... potrebbe percorrere la strada del figlio piccolo de "I Griffin"... :twisted:
:lol: :lol: :lol:

da miciagilda il 16 mag 2012 11:29

Telefonata di stamattina: "ma questi documenti ve li posso mandare anche verbalmente?" 8) :roll:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da ciliegina il 16 mag 2012 11:40

Sempre mia figlia (potrei scriverci un libro ormai), vedendo la pubblicità activia, aveva un quattro anni e soffriva di stipsi:
"un'altra che non fa la cacca!"

da primus il 18 mag 2012 21:25

Cena di 12 luminari della medicina reduci da un convegno al policlinico...................

"Signore il vino rosso lo gradisce fermo o vivace?"....

....."bah....come rosso fermo presumo che proponiate il buttafuori vero.....?"

OT.

ma è così complicato aprire un menu e scegliere cosa mangiare? :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 19 mag 2012 00:38

primus ha scrittoCena di 12 luminari della medicina reduci da un convegno al policlinico...................

"Signore il vino rosso lo gradisce fermo o vivace?"....

....."bah....come rosso fermo presumo che proponiate il buttafuori vero.....?"

OT.

ma è così complicato aprire un menu e scegliere cosa mangiare? :shock:

Evidentemente si..... :roll: oggi uno mi ha chiesto : " ...ma non si può avere una pasta semplice o un risotto invece delle MINESTRE?"...... :shock: :shock: non ha neanche letto, dopo, che c'era scritto i vari piatti a base di risotto, tagliolini, tortelli & so on sotto la denominazione MINESTRE...... :roll: :x :(

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 26 mag 2012 10:45

"siete aperti oggi a pranzo?"

"si signora, ma siamo al completo"

"ah...ma neanche 4 o 5 posti avete?"

:roll: e se siamo al completo....se avevo 4 o 5 posti le dicevo di si.....una donna è....no così per dire... :lol:

da manufood il 28 mag 2012 10:53

primus ha scritto"siete aperti oggi a pranzo?"

"si signora, ma siamo al completo"

"ah...ma neanche 4 o 5 posti avete?"

:roll: e se siamo al completo....se avevo 4 o 5 posti le dicevo di si.....una donna è....no così per dire... :lol:

avresti dovuto risponderle: "di posti ne abbiamo 40 ma torni domani che siamo chiusi!" :lol:

da primus il 16 giu 2012 22:19

stasera un tavolo da 4 alle 21 mi tira il pacco.....alle 21,40 mando un sms chiedendo se per caso (si vabbè) avevano intenzione di venire o meno.

mi risponde dopo 10 minuti dicendo che hanno avuto un problema durante il viaggio e che avvisarci era il loro ultimo pensiero................è bello vedere che la gente ha sempre un sacco di rispetto verso chi lavora per loro.... :?

da fabibilla il 18 giu 2012 09:14

Avete presente una stanza,no??? Arrivano a chiedere....da dove esco? dalla porta,signora

Scusi dov'è il primo piano? scusi ma lei dove si trova ora? a piano terra. e quindi signora secondo lei il 1° piano è........?????
coraggio che ce la può fare.......

da manufood il 18 giu 2012 11:38

primus ha scrittostasera un tavolo da 4 alle 21 mi tira il pacco.....alle 21,40 mando un sms chiedendo se per caso (si vabbè) avevano intenzione di venire o meno.

a me non è stato neppure chiesto il numero di telefono quando ho prenotato :? come avresti fatto a mandarmi un sms? :roll:

da fulvia il 18 giu 2012 17:09

....Stasera un tavolo per un compleanno di un facoltoso calzaturiero cittadino.... :twisted: con tanto di torta per festeggiare...chiamo per avere la conferma dei coperti per preparare il tavolo..." No guardi, si sbaglia perchè io ho chiesto solo se avevate posto per 10 persone!" :shock: :shock:

"...Ma la torta signora?...No guardi che ha capito male!" :shock:

Cioè: io mi sono inventata che tu hai prenotato per 10 e mi hai anche commissionato una torta? :shock: :shock:

....Ma fatevi curare..... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da franferrari il 18 giu 2012 17:11

fulvia ha scritto....Stasera un tavolo per un compleanno di un facoltoso calzaturiero cittadino.... :twisted: con tanto di torta per festeggiare...chiamo per avere la conferma dei coperti per preparare il tavolo..." No guardi, si sbaglia perchè io ho chiesto solo se avevate posto per 10 persone!" :shock: :shock:

Cioè: io mi sono inventata che tu hai prenotato per 10 e mi hai anche commissionato una torta? :shock: :shock:

Si però anche tu hai una bella fantasia a inventarti tutte ste robe :wink:

da fulvia il 18 giu 2012 17:15

franferrari ha scritto
fulvia ha scritto....Stasera un tavolo per un compleanno di un facoltoso calzaturiero cittadino.... :twisted: con tanto di torta per festeggiare...chiamo per avere la conferma dei coperti per preparare il tavolo..." No guardi, si sbaglia perchè io ho chiesto solo se avevate posto per 10 persone!" :shock: :shock:

Roba da arrivare là in fabbrica...chiedere della cogliona e stampargli la torta in faccia tipo "oggi le comiche".... :roll: Sai che ridere?....Mi mettono anche sull'Informatore Vigevanese " Ristoratrice impazzita aggredisce noto imprenditore calzaturiero!" :P :P

O. Vanoni

da franferrari il 18 giu 2012 17:22

fulvia ha scritto
franferrari ha scritto

Roba da arrivare là in fabbrica...chiedere della cogliona e stampargli la torta in faccia tipo "oggi le comiche".... :roll: Sai che ridere?....Mi mettono anche sull'Informatore Vigevanese " Ristoratrice impazzita aggredisce noto imprenditore calzaturiero!" :P :P

Altro bel colpo sarebbe andare fuori dalla ditta a offrire la torta ai dipendenti in uscita sputtanandolo con le maestranze 8)

da fabibilla il 18 giu 2012 17:51

Per questo da te si mangia bene....sei fantasiosa :D

da fulvia il 18 giu 2012 18:32

franferrari ha scritto
fulvia ha scritto
franferrari ha scritto

Altro bel colpo sarebbe andare fuori dalla ditta a offrire la torta ai dipendenti in uscita sputtanandolo con le maestranze 8)

Ah guarda non ce n'è proprio bisogno! :P qua lo conoscono tutti per un pirla!! :P Adesso mi sono solo aggiunta anche io!! :twisted:

O. Vanoni

da primus il 19 giu 2012 09:02

manufood ha scritto
primus ha scrittostasera un tavolo da 4 alle 21 mi tira il pacco.....alle 21,40 mando un sms chiedendo se per caso (si vabbè) avevano intenzione di venire o meno.

a me non è stato neppure chiesto il numero di telefono quando ho prenotato :? come avresti fatto a mandarmi un sms? :roll:

non lo chiedo mai a nessuno tanto, come vedi, anche se li richiami o non rispondono o trovano scuse pazzesche... :roll: , ma con i telefoni moderni resta la lista delle chiamate.

cmq 2 tavoli da 4 paccati sabato sera è..... :twisted: ma l'altro ha chiamato con numero anonimo.

61 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a