fulvia ha scrittoconsiglio? fuori solo bistrot, dentro (climatizzato, tranquillo e appartato) solo ristorante.
Un si pooole!!!! c'è chi chiede espressamente di stare fuoriii!....fumo, belle giornate, voglia di stare all'aperto......
fulvia ha scrittoconsiglio? fuori solo bistrot, dentro (climatizzato, tranquillo e appartato) solo ristorante.
primus ha scritto...e non sopporto quelli che si alzano in continuazione per uscire a fumare....se posso li boicotto di brutto
franferrari ha scrittoprimus ha scritto....se posso li boicotto di brutto
Tipo che curi appena escono e anticipi la loro comanda per farli rientrare?
Se sputi nel piatto non dirmelo
silbusin ha scrittoIl problema semplice è poi (lo si ritrova nelle recensioni) che dopo aver fumato una sigaretta in mezzo al pranzo se non addirittura due, discettano sui sapori delle pietanze, sui vini, ecc.
Cabrio ha scrittoFulvia..........io butto li la mia............ma lasciare i tavoli esterni in apparecchiatura Basic, far accomodare il cliente e chiedere se desidera pranzo/cena da ristorante o da bistro,consegnarli il relativo menù e nel frattempo che il cliente sceglie le portate,attrezzare il tavolo in modo consono ????:):):)
silbusin ha scrittoIl problema semplice è poi (lo si ritrova nelle recensioni) che dopo aver fumato una sigaretta in mezzo al pranzo se non addirittura due, discettano sui sapori delle pietanze, sui vini, ecc.
primus ha scrittoCabrio ha scrittoFulvia..........io butto li la mia............ma lasciare i tavoli esterni in apparecchiatura Basic, far accomodare il cliente e chiedere se desidera pranzo/cena da ristorante o da bistro,consegnarli il relativo menù e nel frattempo che il cliente sceglie le portate,attrezzare il tavolo in modo consono ????:):):)
oppure trovare una mis-an-plas che accontenti entrambi le soluzioni. così non si deve sbattere più di tanto e bonanotte ai suonatori. consegna entrambi i menu e mangia quel che vuoi.
Cabrio ha scrittoFulvia..........io butto li la mia............ma lasciare i tavoli esterni in apparecchiatura Basic, far accomodare il cliente e chiedere se desidera pranzo/cena da ristorante o da bistro,consegnarli il relativo menù e nel frattempo che il cliente sceglie le portate,attrezzare il tavolo in modo consono ????:):):)
fulvia ha scrittoHo bisogno di un vs. feed back da clienti......
Se voi vedete il dehor esterno di un ristorante che presenta 2 tipologie di tavoli: una parte di tavoli apparecchiata con tovaglia bianca in tessuto e tovaglioli, posate e bicchieri...E un'altra parte con tavolini a doghe con tovaglietta di carta paglia e tovagliolo con bicchiere osteria.... All'ingresso del dehor c'è un totem di frassino con 2 menù: "Menù ristorante" con una serie di portate..e "Menù bistrot" con un'altra serie di portate costituite principalmente da panini e 3 portate "calde"...
...Prima di sedervi "a cazzo" in un qualsiasi tavolo.... non vi viene da chiedere ad un sorridente cameriere che vi accoglie con un " pregoo si accomodi,preferisce pranzare al ristorante o al bistrot?"
E soprattutto...una volta risposto "al ristorante!" perchè dovete adombravi se vi viene rifiutato di mangiare le proposte bistrot quando è CHIARAMENTE indicata la differenza di mise en place e portate?
Ditemelo perchè non mi è chiaro, cosa NON è chiaro!
figlidiputin ha scrittoEcco perche' ella e' cosi' sifulina oggidi'! Comunque il dehor se non e' separato nettamente,magari visibile una zona all'altra ma se-pa-ra-to, da cliente mi siedo dove [.....] mi pare. Solo se i 2 menu con relativi prezzi sono visibili PRIMA di prendere la fatale decisione allora mi sta bene anche il cameriere con le sue domande.
(si sono un po' nervosoooooooooooooooooooooooooooooo)
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Moderatore: capohog