Zolletta ha scrittoIl costo del vino in questa serata, calcolando un bicchiere per annata , , è a far tanto 100€ - le uniche annate che valgono la pena di essere bevute in questa scaletta di couvee Luis sono il 90 e 85; e la più costosa di queste due in enoteca costa 150€
kinggeorge ha scrittosilbusin ha scrittonella mia lettera ad Alajmo facevo anche presente lo sforzo di tanti operatori del settore per rimanere aperti. come vedi non ho pubblicato la mia lettera sul forum, ma sono contento di avergliela mandata. ci si pulirà il culo?
Lo spero :!:
Pulirsi il culo con uno schermo LCD: che fatica!silbusin ha scritto@ per tutti. [....]
Quindi: andate a cagare!
problemi a casa :?: Famiglia, tutto bene :?:
La schiena :?:
Casa e famiglia: come tutte le famiglie normali. Io.
Salute: sei un sensitivo? Nuova professione dalle tue parti?
Ti dai il cambio con l'altro? Ti saluto Roby?
Zolletta ha scrittoreclamizzata su uno strumento di comunicazione di massa
PaulySte ha scrittoNon è vietato. Non lo capisco fino in fondo.
Bisognerebbe essere ragionevoli sempre, non solo in questo "gravissimo periodo".
Sono poi convinto che se uno guadagna i propri soldi in modo onesto e senza speculare sulla pelle degli altri (perché stiamo parlando di 350 euro, non decine di migliaia di euro... insomma, "spicci") non debba affatto sentirsi in colpa, tanto più che con le sue spese permette il lavoro di altri (perché dovrei infatti piangere per la crisi se poi, io che me lo posso permettere, non aiuto un bel numero di cuochi, camerieri, macellai... e vignerons a mantenere il suo posto di lavoro? Già perché con 350 euro x 20 Alajmo non diventa mica ricco...).
Insomma, tutta questa austerità pseudomerkelmoraleggiante io proprio non la capisco. Sembra che, se uno spende più di 30 euro per una qualsiasi cosa, egli debba essere automaticamente considerato e additato sulla pubblica piazza come scialacquatore non solo dei propri denari, ma persino di soldi che per principio sono sicuramente stati sottratti "alla comunità".
Poi ognuno è libero di avere la propria opinione e di rimanerci, per carità.
miciagilda ha scritto
Ma mi piacerebbe pensare che prima abbia pagato tutte le sue tasse, che abbia magari anche fatto qualcosa per aiutare chi versa in situazioni disperate, e poi con la coscienza pulita e con quello che gli è rimasto (sempre e comunque molto, probabilmente) vada a spararsi una cena da 350 euro.
silbusin ha scritto@ for all.
Secondo voi è vietato esprimere il proprio dissenso sul trà via i dané alla Calandre?
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Moderatore: capohog