Mauro1980 ha scrittoPuoi pensarla diversamente, ma ci sono aziende che hanno conquistato il mondo (VW, Toyota, Honda, BMW nel suo target elevato) mentre Fiat NO, la ragione è la bassa qualità dei suoi prodotti
Mauro1980 ha scritto
Con tutto rispetto, ma hai un'idea dell'eccellenza alquanto strana
silbusin ha scrittoSi aggiunga che questo omino qua, architetto con le palle della generazione che si è laureata con la Laura (alla Totò) magistrale e non con il surrogato del triennale, ha disegnato treni.
Personalmente non darei caso alle critiche.
In sinum suum conspuit.
Mauro1980 ha scrittoe poi ci sono auto ben più brutte che vendono solo per il marchio sul cofano (bmw serie1 ,audi A1, mercedes classe R...)
primus ha scrittoMauro1980 ha scritto
- la prima Grande Punto era l'auto più bella del suo segmento
la grande punto, secondo me, è stato il più grande, appunto, bidone della fiat.......hanno rovinato l'idea di Punto che aveva fatto un successo clamoroso......macchina più brutta e mal concepita non poteva nascere.....io ho avuto in mano a noleggio 2 gg la 1.4 benzina.....se andavo in bici facevo prima....non è un chiodo, è un chiodo con attaccato un rimorchio......
.
primus ha scrittoMauro1980 ha scritto
esteticamente la prima GP di Giugiaro era molto bella, con la EVO l'hanno rovinata
si vabbeh non è che ci fosse sta gran differenza......2 catrami via....
si era la 1.4...
giuanin ha scrittohttp://www.dissapore.com/piccola-notizia/come-fare-il-caffe-nella-fiat-500l/
miciagilda ha scrittoBoh, io ho avuto una Stilo aziendale: sì, sul motore niente da dire,
ma come finiture e elettronica...
Sedili che non sorreggevano per niente
i lombi e che si sfondavano dopo pochi mesi,
vibrazioni in tutto il cruscotto
silbusin ha scrittoSi aggiunga che questo omino qua, architetto con le palle della generazione che si è laureata con la Laura (alla Totò) magistrale e non con il surrogato del triennale, ha disegnato treni.
Personalmente non darei caso alle critiche.
In sinum suum conspuit.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: capohog