Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
65 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da calvin il 10 set 2012 10:14

A proposito... ho visto le foto... Non te la perdonerò MAI!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da franferrari il 10 set 2012 10:18

Ti ricordo che per quelle costine ho sfilato con un tabarro giallo pesante come me... per fortuna mi sono corroborato poi col..... free bar!!!! (così ho messo il carico da 11)

da calvin il 10 set 2012 10:22

Vabbé, ma non avete un tabarro di riserva??

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da fulvia il 10 set 2012 19:06

Cioè...scorporate ogni cagata e poi mi riempite di cazzi vostri il mio topic e nessuno interviene?! :x :x
.....CIALTRONI..... :x

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da calvin il 10 set 2012 19:30

Daiiii Fulvia.... si cerca di tirarti su il morale....

Non siamo pivli??? :oops: :roll:

da ciliegina il 10 set 2012 20:03

Visto che siamo più o meno in tema...
La mia ha solo 10 anni, ma oggi, quando la sua maestra ha chiamato lei e gli altri gridando nella sala piena di bambini "QUINTA A", il magoncino mi è venuto...già in quinta...

da inappetente il 10 set 2012 21:59

...io, mia figlia, a 15 anni l'ho mandata due mesi , con Intercultura, in Irlandae quando è partita ho fatto i salti di gioia. L'anno prossimo, finita la maturità scientifica, vuole andare con l'Erasmus un anno in Cina ... non vedo l'ora... mio figlio non vedo l'ora che vada a studiare all'estero...
PS: ma solo io ho figli spaccapalle cagacazzi da non rimpiangere la loro lontananza? 8) :lol:
PS: scherzo ( o quasi) ... darei la vita , per loro... 8)

da fulvia il 10 set 2012 23:06

calvin ha scrittoDaiiii Fulvia.... si cerca di tirarti su il morale....

Su una scala da uno a 10?.... :roll: ...11 direi :twisted: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da amodomio il 10 set 2012 23:06

assolutamente no... condivido... non vedo l'ora che.... ma con il C***...o che se ne vanno un poco in giro.....

da fulvia il 10 set 2012 23:07

inappetente ha scritto...io, mia figlia, a 15 anni l'ho mandata due mesi , con Intercultura, in Irlandae quando è partita ho fatto i salti di gioia. L'anno prossimo, finita la maturità scientifica, vuole andare con l'Erasmus un anno in Cina ... non vedo l'ora... mio figlio non vedo l'ora che vada a studiare all'estero...
PS: ma solo io ho figli spaccapalle cagacazzi da non rimpiangere la loro lontananza? 8) :lol:
PS: scherzo ( o quasi) ... darei la vita , per loro... 8)

Ogni scarrafone èbbello a mamma soija.... :roll: Voi uomini vi troviamo per la strada...I figli no.... :roll: :P

O. Vanoni

da calvin il 10 set 2012 23:11

fulvia ha scritto

Pensavo di valere di più.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

da fulvia il 10 set 2012 23:13

calvin ha scritto
fulvia ha scritto

Pensavo di valere di più.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

.....Tu sì...tu sei un uomo "di peso"..... :roll: 8)

O. Vanoni

da calvin il 10 set 2012 23:14

Un "uomo capace"??? :roll: :roll: :roll:

da amodomio il 11 set 2012 08:37

Battute a parte.
Quello che mi riesce difficile, o quasi... da capire e come mai io e a quanto mi risulta molti/e altri/e alla loro eta non vedevamo l'ora di potercene andare "in giro" liberamente......
Ora non li schiodi da casa per periodi superiori ai tre giorni tre.....
Hanno la giusta eta per fare esperienza... e lasciare rilassare il resto della famiglia.

da franferrari il 11 set 2012 08:59

Vedi amodomio, dipende dai genitori.
Fulvia ed Inappetente li hanno abituati ad autonomia e indipendenza (valgono più di qualsisi skill professionale) e il nido si è svuotato o è "in itinere".
Io spesso effettuo colloqui di lavoro a ragazzi giovani che si presentano con i genitori e, in una percentuale minoritaria di casi, sono i genitori a parlare.
Questi ultimi come possono fare a trovare le motivazioni per andarsene?
Ovviamente ci sono poi tutte le varianti del caso: matrimini/convivenze, luogo di lavoro lontano da casa, disponibilità economica ecc...

da fulvia il 11 set 2012 10:13

[
Io spesso effettuo colloqui di lavoro a ragazzi giovani che si presentano con i genitori e, in una percentuale minoritaria di casi, sono i genitori a parlare.

Vero, succede anche a me... :wink: lo tollero negli stagisti che vanno ancora a scuola e non sono maggiorenni... :roll: Ma quando ti si presenta una di 29 anni con la mamma che fa la simpatica e risponde per la figlia...alla fine ho chiesto "Ma il lavoro è per lei o per la mamma?".... :wink: il curriculum l'ho archiviato subito nel cestino... 8)

O. Vanoni

da manufood il 11 set 2012 11:37

fulvia ha scritto[

Vero, succede anche a me... :wink: lo tollero negli stagisti che vanno ancora a scuola e non sono maggiorenni...

capisco per i minorenni ma se un maggiorenne venisse a fare un colloquio coi genitori... non esaminerei neppure il caso, stretta di mano e arrivederci. tempo totale 30 secondi.

da franferrari il 11 set 2012 11:39

manufood ha scritto
fulvia ha scritto[

Vero, succede anche a me... :wink: lo tollero negli stagisti che vanno ancora a scuola e non sono maggiorenni...

capisco per i minorenni ma se un maggiorenne venisse a fare un colloquio coi genitori... non esaminerei neppure il caso, stretta di mano e arrivederci. tempo totale 30 secondi.

Eppure è molto più comune di quanto si pensi Manu.
Diciamo che non dura 30 secondi ma il succo è quello...

da manufood il 11 set 2012 12:31

franferrari ha scrittoEppure è molto più comune di quanto si pensi Manu.

perdona la curiosità ma per che posizioni si presentano?

da miciagilda il 11 set 2012 13:02

manufood ha scritto
franferrari ha scrittoEppure è molto più comune di quanto si pensi Manu.

perdona la curiosità ma per che posizioni si presentano?

Principalmente per la posizione del cambio-pannolino 8) :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

65 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a