inappetente ha scritto...io, mia figlia, a 15 anni l'ho mandata due mesi , con Intercultura, in Irlandae quando è partita ho fatto i salti di gioia. L'anno prossimo, finita la maturità scientifica, vuole andare con l'Erasmus un anno in Cina ... non vedo l'ora... mio figlio non vedo l'ora che vada a studiare all'estero...
PS: ma solo io ho figli spaccapalle cagacazzi da non rimpiangere la loro lontananza?
PS: scherzo ( o quasi) ... darei la vita , per loro...
Io spesso effettuo colloqui di lavoro a ragazzi giovani che si presentano con i genitori e, in una percentuale minoritaria di casi, sono i genitori a parlare.
fulvia ha scritto[Io spesso effettuo colloqui di lavoro a ragazzi giovani che si presentano con i genitori e, in una percentuale minoritaria di casi, sono i genitori a parlare.
Vero, succede anche a me... lo tollero negli stagisti che vanno ancora a scuola e non sono maggiorenni...
manufood ha scrittofulvia ha scritto[Io spesso effettuo colloqui di lavoro a ragazzi giovani che si presentano con i genitori e, in una percentuale minoritaria di casi, sono i genitori a parlare.
Vero, succede anche a me... lo tollero negli stagisti che vanno ancora a scuola e non sono maggiorenni...
capisco per i minorenni ma se un maggiorenne venisse a fare un colloquio coi genitori... non esaminerei neppure il caso, stretta di mano e arrivederci. tempo totale 30 secondi.
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Moderatore: capohog