giuanin ha scrittoprimus ha scritto1 primo in 3
almeno gli hai dato porzione abbondante?
.
giuanin ha scrittoprimus ha scritto1 primo in 3
almeno gli hai dato porzione abbondante?
.
donAttilio ha scrittostefanbo ha scrittoCiliegina ha ragione: la ricezione di myskyHD in condomini non predisposti è un problema. Alcuni condomini avevano provato a proporre un nuovo impianto ma mal gliene incolse perchè:
1) Era appena stata approvata (obtorto collo) la rimozione del rivestimento di amianto del tetto con un esborso notevole.
2) La maggioranza non aveva Sky.
Quindi fu bocciata, ma so (siamo un piccolo condominio) da quelli che ce l'hanno che ci sono problemi.
Gattone "sornione", non mi sembra di aver messo in discussione quanto affermato da ciliegina, ma semplicemente suggerito che ci sono (potrebbero) esserci delle soluzioni.
silbusin ha scrittodonAttilio ha scrittostefanbo ha scrittoCiliegina ha ragione: la ricezione di myskyHD in condomini non predisposti è un problema. Alcuni condomini avevano provato a proporre un nuovo impianto ma mal gliene incolse perchè:
1) Era appena stata approvata (obtorto collo) la rimozione del rivestimento di amianto del tetto con un esborso notevole.
2) La maggioranza non aveva Sky.
Quindi fu bocciata, ma so (siamo un piccolo condominio) da quelli che ce l'hanno che ci sono problemi.
Gattone "sornione", non mi sembra di aver messo in discussione quanto affermato da ciliegina, ma semplicemente suggerito che ci sono (potrebbero) esserci delle soluzioni.
è vero quello del doppio cavo. ma da me l'antennista è salito sulla centralina che c'è sul tetto, ha messo un qualcosa, e poi dalla derivazione al piano ha fatto partire due cavi.
primus ha scrittomiciagilda ha scritto...ma soprattutto basta NON volerlo...
ah sicuro.....c'e' sempre porta a porta.
primus ha scrittofulvia ha scrittoSu RAI Movie ci sono sempre dei bei film...... Ho appena rivisto "Le ali della libertà"...ieri sera c'era un bel film con Tommy Lee Jones e la Ashley Judd (non mi ricordo il titolo )
azzz..roba nuova ...e via col vento quando lo danno?
primus ha scrittofulvia ha scrittoSu RAI Movie ci sono sempre dei bei film...... Ho appena rivisto "Le ali della libertà"...ieri sera c'era un bel film con Tommy Lee Jones e la Ashley Judd (non mi ricordo il titolo )
azzz..roba nuova ...e via col vento quando lo danno?
primus ha scrittomiciagilda ha scritto...ma soprattutto basta NON volerlo...
ah sicuro.....c'e' sempre porta a porta.
primus ha scrittosto fuori da quel rettangolo 15 ore al giorno, e di tutto quel mondo che c'e' fuori ne vedo di ogni tutti i giorni. non vedo l'ora di guardarmi un bel film da solo senza nessuno che mi spacca i testicoli.
manufood ha scrittosky costa, è peggiorata (come qualità media dei film/programmi/sport) ma non posso farne a meno.
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti
Moderatore: capohog