Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
75 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

Re: Non ci posso credere.....

da primus il 20 set 2012 08:50

giuanin ha scritto
primus ha scritto1 primo in 3

almeno gli hai dato porzione abbondante?
.
Ultima modifica di primus il 20 set 2012 08:54, modificato 1 volta in totale.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Non ci posso credere.....

da primus il 20 set 2012 08:51

giuanin ha scritto
primus ha scritto1 primo in 3

almeno gli hai dato porzione abbondante?
.

no.

perchè? :roll:

da silbusin il 20 set 2012 10:47

donAttilio ha scritto
stefanbo ha scrittoCiliegina ha ragione: la ricezione di myskyHD in condomini non predisposti è un problema. Alcuni condomini avevano provato a proporre un nuovo impianto ma mal gliene incolse perchè:
1) Era appena stata approvata (obtorto collo) la rimozione del rivestimento di amianto del tetto con un esborso notevole.
2) La maggioranza non aveva Sky.

Quindi fu bocciata, ma so (siamo un piccolo condominio) da quelli che ce l'hanno che ci sono problemi.

Gattone "sornione", non mi sembra di aver messo in discussione quanto affermato da ciliegina, ma semplicemente suggerito che ci sono (potrebbero) esserci delle soluzioni. :roll: 8)

è vero quello del doppio cavo. ma da me l'antennista è salito sulla centralina che c'è sul tetto, ha messo un qualcosa, e poi dalla derivazione al piano ha fatto partire due cavi.

da stefanbo il 20 set 2012 10:55

Riferirollo ai condomini HDskyofili!! :D :D

da franferrari il 20 set 2012 11:04

Il suddetto aggeggio (mi pare si chiami "illuminatore") ha dei costi medio alti, ma si può scegliere su quanti appartamenti splittarsi.
Il più piccolo è da 2, nel mio condominio abbiamo messo quello perchè ad altri non interessava e lo abbiamo pagato io e l'altro che era interessato.
Abbiamo un accordo per cui, chi non ha voluto contribuire inizialmente, se dovesse volere uno split più numeroso in seguito lo pagherebbe a sue spese.

da primus il 20 set 2012 11:30

non fatela complicata, myskyHD può averlo chiunque. basta volerlo.

ciccioni :D

da miciagilda il 20 set 2012 13:31

...ma soprattutto basta NON volerlo... 8)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da donAttilio il 20 set 2012 13:34

silbusin ha scritto
donAttilio ha scritto
stefanbo ha scrittoCiliegina ha ragione: la ricezione di myskyHD in condomini non predisposti è un problema. Alcuni condomini avevano provato a proporre un nuovo impianto ma mal gliene incolse perchè:
1) Era appena stata approvata (obtorto collo) la rimozione del rivestimento di amianto del tetto con un esborso notevole.
2) La maggioranza non aveva Sky.

Quindi fu bocciata, ma so (siamo un piccolo condominio) da quelli che ce l'hanno che ci sono problemi.

Gattone "sornione", non mi sembra di aver messo in discussione quanto affermato da ciliegina, ma semplicemente suggerito che ci sono (potrebbero) esserci delle soluzioni. :roll: 8)

è vero quello del doppio cavo. ma da me l'antennista è salito sulla centralina che c'è sul tetto, ha messo un qualcosa, e poi dalla derivazione al piano ha fatto partire due cavi.

Come vedete, da "gatto" in "gatto" (sì, perchè loro sanno come destreggiarsi anche sopra i tetti) si possono risolvere i problemi 8) :P :lol:

da stefanbo il 20 set 2012 13:58

:wink: :D

da primus il 20 set 2012 14:22

miciagilda ha scritto...ma soprattutto basta NON volerlo... 8)

ah sicuro.....c'e' sempre porta a porta. 8)

da fulvia il 20 set 2012 18:36

primus ha scritto

Su RAI Movie ci sono sempre dei bei film...... :roll: Ho appena rivisto "Le ali della libertà"...ieri sera c'era un bel film con Tommy Lee Jones e la Ashley Judd (non mi ricordo il titolo :oops: )

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 20 set 2012 19:17

fulvia ha scrittoSu RAI Movie ci sono sempre dei bei film...... :roll: Ho appena rivisto "Le ali della libertà"...ieri sera c'era un bel film con Tommy Lee Jones e la Ashley Judd (non mi ricordo il titolo :oops: )

azzz..roba nuova :D ...e via col vento quando lo danno? :lol:

da capohog il 20 set 2012 21:51

primus ha scritto
fulvia ha scrittoSu RAI Movie ci sono sempre dei bei film...... :roll: Ho appena rivisto "Le ali della libertà"...ieri sera c'era un bel film con Tommy Lee Jones e la Ashley Judd (non mi ricordo il titolo :oops: )

Stai parlando della monografia sui film di Alvaro Vitali? 8)

96 cubic inch of good vibs

da primus il 20 set 2012 22:42

capohog ha scrittoStai parlando della monografia sui film di Alvaro Vitali? 8)

quelli erano films seri 8)
Immagine

da primus il 20 set 2012 22:42

capohog ha scrittoStai parlando della monografia sui film di Alvaro Vitali? 8)

quelli erano films seri 8)
Immagine

da fulvia il 20 set 2012 23:28

primus ha scritto

Scherzi?...A me piace giocare a vegeto guardando i vecchi film.... :roll: quando c'è "Lo specchio della vita"..o i film con Fred Astaire e Ginger Rogers..... :roll: non me li perdo..... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da miciagilda il 21 set 2012 08:58

primus ha scritto

Quando è uscito il tecnico ti ha spiegato che c'è anche un tasto per spegnerla? :wink:

C'è tutto un mondo, fuori da quel rettangolo... C'è la vita viva. 8)

Chi era che diceva "la tevesiun la rimpirlis la pupulasiun!"? :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 21 set 2012 09:29

miciagilda ha scritto
C'è tutto un mondo, fuori da quel rettangolo... C'è la vita viva. 8)

sto fuori da quel rettangolo 15 ore al giorno, e di tutto quel mondo che c'e' fuori ne vedo di ogni tutti i giorni. non vedo l'ora di guardarmi un bel film da solo senza nessuno che mi spacca i testicoli. :D

da manufood il 21 set 2012 17:12

primus ha scrittosto fuori da quel rettangolo 15 ore al giorno, e di tutto quel mondo che c'e' fuori ne vedo di ogni tutti i giorni. non vedo l'ora di guardarmi un bel film da solo senza nessuno che mi spacca i testicoli. :D

sky costa, è peggiorata (come qualità media dei film/programmi/sport) ma non posso farne a meno.

da primus il 21 set 2012 19:17

manufood ha scrittosky costa, è peggiorata (come qualità media dei film/programmi/sport) ma non posso farne a meno.

secondo me invece con l'avvento dell'HD ha fatto il culo a tutti. ho fatto un confronto con la cerimonia d'apertura delle olimpiadi, non c'e' stato match.....su sky con l'audio 5.1 sembrava d'essere in mezzo al campo...in HD, la rai fa cacare.

i film sono peggiorati di qualità in generale, ma non è colpa di sky. io guarda molto il canale Cult e adesso l'hanno messo in HD...fantastico....e tutto senza interruzioni :wink:

75 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a