Bob ha scrittoscogghi ha scrittoPDM ha scrittoMa Fracina e'gia' partita per la Cina?
Si, già da qualche settimana!
Da qualche mattina, no settimana. Sennò era in Guyana....
fumato male......
donAttilio ha scrittoMa ditemi un pò . . . con la nuova veste del forum ad ogni entrata, sia sul forum che nelle relative sezioni, ogni volta mi devo loggare, anche se cliccco sulla piccola finestrella che chiedi di restare loggato.
Capita sola a me? . . . o faccio/non faccio qualcosa di sbagliato ?!
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoMa ditemi un pò . . . con la nuova veste del forum ad ogni entrata, sia sul forum che nelle relative sezioni, ogni volta mi devo loggare, anche se cliccco sulla piccola finestrella che chiedi di restare loggato.
anche a me
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoMa ditemi un pò . . . con la nuova veste del forum ad ogni entrata, sia sul forum che nelle relative sezioni, ogni volta mi devo loggare, anche se cliccco sulla piccola finestrella che chiedi di restare loggato.
anche a me
PDM ha scrittoprimus ha scrittodonAttilio ha scrittoMa ditemi un pò . . . con la nuova veste del forum ad ogni entrata, sia sul forum che nelle relative sezioni, ogni volta mi devo loggare, anche se cliccco sulla piccola finestrella che chiedi di restare loggato.
anche a me
Idem...che scocciatura!!
PaulySte ha scrittoBENRITROVATI A TUTTI!!!
stefanbo ha scrittoMa non è questo il punto: anche a me, dopo pochi input mi "riconosce", è però la funzione che c'era prima e che è indicata anche ora (login automatico ad ogni visita) che non funzia
manufood ha scrittoi colori vi fanno male....
Bob ha scrittomanufood ha scrittoi colori vi fanno male....
Per forza: li succhiano direttamente dal tubetto......
zot ha scrittoin effetti le vere teste di minchia non sono ricomparse
Bob ha scrittomanufood ha scrittoi colori vi fanno male....
Per forza: li succhiano direttamente dal tubetto......
Mauro1980 ha scrittozot ha scrittoin effetti le vere teste di minchia non sono ricomparse
Malgrado il mio invito preciso, ed il tempo trascorso, vedo che il moderatore Vista d'aquila ha tenuto pari condotta nel giudicare i due comportamenti.
complimenti alla moderazione
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti
Moderatore: capohog