Bob ha scrittoVista la statura, un po'lo ha già fatto, direi.....
miciagilda ha scrittoCioè: tu credi che prima o poi si ritirerà?![]()
donAttilio ha scrittomiciagilda ha scrittoCioè: tu credi che prima o poi si ritirerà?![]()
Micia, io NON sono un indovino ma, certi "spettacoli" [b](lo dico da ex dello spettacolo),[/b] vanno pianificati e programmati con largo anticipo.
:
donAttilio ha scrittomiciagilda ha scrittodonAttilio ha scrittoMa pensateci un pò![]()
se "Il Cavaliere" dovesse ritirarsi D E F I N I T I V A M E N T E,
Aaah ma allora non capisci...![]()
Probabile. . . S P I E G A M E L O
santippe28 ha scrittodonAttilio ha scrittomiciagilda ha scrittoCioè: tu credi che prima o poi si ritirerà?![]()
Micia, io NON sono un indovino ma, certi "spettacoli" [b](lo dico da ex dello spettacolo),[/b] vanno pianificati e programmati con largo anticipo.
:
Don , facevi la velina , la letterina o la meteorina ?
donAttilio ha scrittosantippe28 ha scrittodonAttilio ha scrittomiciagilda ha scrittoCioè: tu credi che prima o poi si ritirerà?![]()
:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS
ti dico solo che vorrei diventare un prossimo/futuro "bersaglio" di Cristiano Malgioglio e del Divino Otelma![]()
![]()
![]()
santippe28 ha scrittodonAttilio ha scrittosantippe28 ha scrittodonAttilio ha scrittomiciagilda ha scrittoCioè: tu credi che prima o poi si ritirerà?![]()
:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS
ti dico solo che vorrei diventare un prossimo/futuro "bersaglio" di Cristiano Malgioglio e del Divino Otelma![]()
![]()
![]()
![]()
donAttilio ha scrittomiciagilda ha scrittoCioè: tu credi che prima o poi si ritirerà?![]()
Micia, io NON sono un indovino ma, certi "spettacoli" (lo dico da ex dello spettacolo), vanno pianificati e programmati con largo anticipo.
La mia vuole essere soltanto un'ipotesi qualora succedesse che il Cavaliere abdicasse.
Benigni, deve (dovrebbe) prevederlo altrimenti inesorabilmente le mancherebbe un notevole "punto d'appoggio da palcoscenico"![]()
![]()
miciagilda ha scritto Benigni sa fare mille altre cose.
primus ha scrittomiciagilda ha scritto Benigni sa fare mille altre cose.
escludendo lo strizzare i coglioni a baudo e rotolarsi per terra con la carrà, dimmi le altre 997.....
miciagilda ha scrittoprimus ha scrittomiciagilda ha scritto Benigni sa fare mille altre cose.
escludendo lo strizzare i coglioni a baudo e rotolarsi per terra con la carrà, dimmi le altre 997.....
Se a te chiedessero di parlare due ore della Costituzione ne saresti all'altezza, o risponderesti: "sana e robusta"?![]()
donAttilio ha scrittoMicia, che Benigni possa "fare" tante altre cose, in parte posso condividere e l'ha anche dimostrato sia come "cinematografaro" sia come arguto e graffiante "comico".
Quello che NON sopporto...
Bob ha scrittomiciagilda ha scrittoprimus ha scrittomiciagilda ha scritto Benigni sa fare mille altre cose.
Se a te chiedessero di parlare due ore della Costituzione ne saresti all'altezza, o risponderesti: "sana e robusta"?![]()
Perchè? Pensi che i testi di ciò che dice li scriva lui?
Sicuramente darà il "la", ma altrettanto sicuramente farà solo la supervisione.
Se uno mi scrive un testo che impiego sei ore a declamare, ci riesco pure io. Per sei ore. E se l'autore è lo stesso (o gli stessi, meglio) che scrivono per Benigni, avrà anche lo stesso spessore. Poi, sarà la "mia" interpretazione a fargli perdere valore.
miciagilda ha scritto
miciagilda ha scrittodonAttilio ha scrittoMicia, che Benigni possa "fare" tante altre cose, in parte posso condividere e l'ha anche dimostrato sia come "cinematografaro" sia come arguto e graffiante "comico".
Quello che NON sopporto...
Hooo capitoooo :lol: che ti dà fastidio che prenda per il culo Abburlesquoni!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog