Bob ha scrittoVista la statura, un po'lo ha già fatto, direi.....
miciagilda ha scrittoCioè: tu credi che prima o poi si ritirerà?
donAttilio ha scrittomiciagilda ha scrittoCioè: tu credi che prima o poi si ritirerà?
Micia, io NON sono un indovino ma, certi "spettacoli" [b](lo dico da ex dello spettacolo),[/b] vanno pianificati e programmati con largo anticipo.
:
donAttilio ha scrittomiciagilda ha scrittodonAttilio ha scrittoMa pensateci un pò
se "Il Cavaliere" dovesse ritirarsi D E F I N I T I V A M E N T E,
Aaah ma allora non capisci...
Probabile . . . S P I E G A M E L O
santippe28 ha scrittodonAttilio ha scrittomiciagilda ha scrittoCioè: tu credi che prima o poi si ritirerà?
Micia, io NON sono un indovino ma, certi "spettacoli" [b](lo dico da ex dello spettacolo),[/b] vanno pianificati e programmati con largo anticipo.
:
Don , facevi la velina , la letterina o la meteorina ?
donAttilio ha scrittosantippe28 ha scrittodonAttilio ha scrittomiciagilda ha scrittoCioè: tu credi che prima o poi si ritirerà?
:
PS
ti dico solo che vorrei diventare un prossimo/futuro "bersaglio" di Cristiano Malgioglio e del Divino Otelma
santippe28 ha scrittodonAttilio ha scrittosantippe28 ha scrittodonAttilio ha scrittomiciagilda ha scrittoCioè: tu credi che prima o poi si ritirerà?
:
PS
ti dico solo che vorrei diventare un prossimo/futuro "bersaglio" di Cristiano Malgioglio e del Divino Otelma
donAttilio ha scrittomiciagilda ha scrittoCioè: tu credi che prima o poi si ritirerà?
Micia, io NON sono un indovino ma, certi "spettacoli" (lo dico da ex dello spettacolo), vanno pianificati e programmati con largo anticipo.
La mia vuole essere soltanto un'ipotesi qualora succedesse che il Cavaliere abdicasse.
Benigni, deve (dovrebbe) prevederlo altrimenti inesorabilmente le mancherebbe un notevole "punto d'appoggio da palcoscenico"
miciagilda ha scritto Benigni sa fare mille altre cose.
primus ha scrittomiciagilda ha scritto Benigni sa fare mille altre cose.
escludendo lo strizzare i coglioni a baudo e rotolarsi per terra con la carrà, dimmi le altre 997.....
miciagilda ha scrittoprimus ha scrittomiciagilda ha scritto Benigni sa fare mille altre cose.
escludendo lo strizzare i coglioni a baudo e rotolarsi per terra con la carrà, dimmi le altre 997.....
Se a te chiedessero di parlare due ore della Costituzione ne saresti all'altezza, o risponderesti: "sana e robusta"?
donAttilio ha scrittoMicia, che Benigni possa "fare" tante altre cose, in parte posso condividere e l'ha anche dimostrato sia come "cinematografaro" sia come arguto e graffiante "comico".
Quello che NON sopporto...
Bob ha scrittomiciagilda ha scrittoprimus ha scrittomiciagilda ha scritto Benigni sa fare mille altre cose.
Se a te chiedessero di parlare due ore della Costituzione ne saresti all'altezza, o risponderesti: "sana e robusta"?
Perchè? Pensi che i testi di ciò che dice li scriva lui?
Sicuramente darà il "la", ma altrettanto sicuramente farà solo la supervisione.
Se uno mi scrive un testo che impiego sei ore a declamare, ci riesco pure io. Per sei ore. E se l'autore è lo stesso (o gli stessi, meglio) che scrivono per Benigni, avrà anche lo stesso spessore. Poi, sarà la "mia" interpretazione a fargli perdere valore.
miciagilda ha scritto
miciagilda ha scrittodonAttilio ha scrittoMicia, che Benigni possa "fare" tante altre cose, in parte posso condividere e l'ha anche dimostrato sia come "cinematografaro" sia come arguto e graffiante "comico".
Quello che NON sopporto...
Hooo capitoooo :lol: che ti dà fastidio che prenda per il culo Abburlesquoni!
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti
Moderatore: capohog