Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
50 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

Re: volevo solo dirvi una cosa....

da fulvia il 23 dic 2012 18:51

É il mio raggio di sole nelle giornate inverse.... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 23 dic 2012 20:21

silbusin ha scrittoPIRLA come va? sempre stessa foto nel corridoio spero... 8)

Sil! Vecchia mignotta! ( :shock: )
Hai perfettamente ragione su fb e ne hai descritto perfettamente molti degli utilizzatori. L'unico vantaggio che ha è che ti puoi scegliere gli interlocutori ( cosa di cui poi ti penti quasi sempre 8) )

Senza dubbio un forum è, quando ben tenuto, uno strumento di discussione molto più interessante. Ma ahimè, temo che sia tutto il web ad aver subito un calo qualitativo.
Già Godwin profeticamente nel 90 disse "mano a mano che una discussione su Usenet ( un antenato del web ) si allunga, la probabilità di un paragone riguardante i nazisti o Hitler si avvicina ad 1". Oggi mi viene da pensare che questo fenomeno accada al secondo-terzo messaggio. Ci si ascolta poco, ci si capisce sempre meno.

Tutto questo per dire cosa? No, così, niente, tanto per fare un po' il saccentino delle mie palle...

Comunque qualcuno di voi, le discussioni anche serrate, i cazzaggi ad oltranza, le confidenze rubate, i caldi abbracci sotto il piumone tutti unti di bitto fuso ( vabbè, quello solo con capohog ) mi manca veramente

Qualcuno tipo Primus non riesco a scartavetrarmelo dai coglioni neanche con la trielina

Un sincero augurio di buon natale a tutti

ps. sì, c'è ancora la foto e adesso anche tutto il resto... :mrgreen:

da silbusin il 23 dic 2012 20:36

ne sono felice... :D

da primus il 23 dic 2012 20:51

Fante ha scritto su fb L'unico vantaggio che ha è che ti puoi scegliere gli interlocutori

ma dai?? :shock: non lo sapevo. corro a cancellare la tua amicizia.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da johnleg il 23 dic 2012 22:36

Fante ha scritto
silbusin ha scrittoPIRLA come va? sempre stessa foto nel corridoio spero... 8)

Sil! Vecchia mignotta! ( :shock: )

Comunque qualcuno di voi, le discussioni anche serrate, i cazzaggi ad oltranza, le confidenze rubate, i caldi abbracci sotto il piumone tutti unti di bitto fuso ( vabbè, quello solo con capohog ) mi manca veramente

Qualcuno tipo Primus non riesco a scartavetrarmelo dai coglioni neanche con la trielina

:) :D Ricambio i tuoi auguri e anch'io li estendo a tutti . :) :D

Vedo che non hai perso il tuo smalto 8) :) :D

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da donAttilio il 24 dic 2012 07:48

[quote="Fante"][!

quote]

Al Bar Botteghino della Mura (luogo fequentato in passato da magnaccia e prostitute), ci si ritrova spesso per la tradizionale briscola: il - ha rinchiuso la regina nel maniero - ma non manca mai; il Cavallo - anche se ruminando - è sempre presente; i Briscolini - tutti tutti - quelli anche se non contano niente - sono sempre attenti e presenti.

Ma ollora chi manca ? Ma è lui . . . IL FANTE, con le sue insuperabili, stravaganti e simpatiche corbellerie, che l'affollato tavolo invoca sempre per poter chiudere ogni partita in allegria . . . ma affrettati perchè il 2012 se le porta via 8) :P :lol: :wink:

da grama il 24 dic 2012 15:33

Anche se" scomunicato" da Primus :shock: ...auguri a tutti :wink: :D

da manufood il 02 gen 2013 19:11

Estala ha scrittoLo so che non c'entra un fico secco ma voi non trovate orrido il saluto buona vita? :oops:
Fa tanto santone indiano e mi suona così finto spiritual-buonista e le poche persone a cui l'ho sentito usare poi non è che mi siano state tanto simpatiche :P

Per il resto non è che abbia proprio tutti i torti eh se non quello di fare di tutt'erba un fascio :P

il "buona vita" lo uso e usai ma solo con accezione "negativa" ossia per sfanculare qualcuno. :mrgreen:

da figlidiputin il 02 gen 2013 21:27

BUON ANNO! 8)

da capohog il 02 gen 2013 22:01

figlidiputin ha scrittoBUON ANNO! 8)

Lo metti per iscritto e lo garantisci? :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:

Buon anno anche a te Marjiaekaterina... :roll: o siete trans o illegittimi :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

50 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a