53%
si
47%
no
Voti totali : 19
alberto ha scrittoBeh? Nessuno vuole giocare a calcio mercoledì sera??????
alberto ha scrittoBeh? Nessuno vuole giocare a calcio mercoledì sera??????
alberto Gio Nov 17, 2005 2:10 pm ha scrittoVenerdì prossimo partecipo anche io. Lascio la famigliola a casa, metto la quinta () e viaaaaaa....
Se volete vi porto anche una boccia della Forchetta's Lager, Homemade beer, fatta da me medesimo sottoscritto. Imbottigliata giusto 15 giorni fa.
Beh, prima la assaggio io e se mi sentite ancora vuol dire che era sana...
alberto ha scritto1 Pillutta
2 Alessandro
3 Margherita
4 Strini
5 twentyfive
6 Lontrino
7 Macs
8 Pilluttina
9 Macsa
10 Raf (ragazza di twentyfive)
11 Alberto
12 Ludo (Alberta) Boh? Devo proprio?![]()
13 Il povero Strini
Il povero Fante ha scrittoQualcuno caghi il povero Strini
Strini ha scrittoAlura... sabato non sono riuscito a passare dalla Stalingrado, passo stasera (birra Foster's, ricordo). Sennò conosco un altro minuscolo pub in Piazza Irnerio (tra via Washington e via Sardegna), niente di che come locale, ma tranquillo e con birra irlandese (Murphy). Preferenze?
Strini ha scrittoAlura... sabato non sono riuscito a passare dalla Stalingrado, passo stasera (birra Foster's, ricordo). Sennò conosco un altro minuscolo pub in Piazza Irnerio (tra via Washington e via Sardegna), niente di che come locale, ma tranquillo e con birra irlandese (Murphy). Preferenze?
alberto ha scrittoTempo fa, in una calda notte estiva, girando per la città mi imbattei nel
The Dickens Inn Vin .le Pasubio
Non era male e non era infestato da 16 enni o fighetti. La birra era buona, non ricordo le marche devo essere sincero, e i panini eccellenti.
Un po' sfigato per il parcheggio....
Macs ha scrittoMi spiace Hal9000, ma la Foster's è la Foster's... così impari a dirmi con strane sottigliezze che ho l'occhio da alcolizzato...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: capohog