53%
si
47%
no
Voti totali : 19
alberto ha scrittoBeh? Nessuno vuole giocare a calcio mercoledì sera??????
alberto ha scrittoBeh? Nessuno vuole giocare a calcio mercoledì sera??????
alberto Gio Nov 17, 2005 2:10 pm ha scrittoVenerdì prossimo partecipo anche io. Lascio la famigliola a casa, metto la quinta ( ) e viaaaaaa....
Se volete vi porto anche una boccia della Forchetta's Lager, Homemade beer, fatta da me medesimo sottoscritto. Imbottigliata giusto 15 giorni fa.
Beh, prima la assaggio io e se mi sentite ancora vuol dire che era sana...
alberto ha scritto1 Pillutta
2 Alessandro
3 Margherita
4 Strini
5 twentyfive
6 Lontrino
7 Macs
8 Pilluttina
9 Macsa
10 Raf (ragazza di twentyfive)
11 Alberto
12 Ludo (Alberta) Boh? Devo proprio?
13 Il povero Strini
Il povero Fante ha scrittoQualcuno caghi il povero Strini
Strini ha scrittoAlura... sabato non sono riuscito a passare dalla Stalingrado, passo stasera (birra Foster's, ricordo). Sennò conosco un altro minuscolo pub in Piazza Irnerio (tra via Washington e via Sardegna), niente di che come locale, ma tranquillo e con birra irlandese (Murphy). Preferenze?
Strini ha scrittoAlura... sabato non sono riuscito a passare dalla Stalingrado, passo stasera (birra Foster's, ricordo). Sennò conosco un altro minuscolo pub in Piazza Irnerio (tra via Washington e via Sardegna), niente di che come locale, ma tranquillo e con birra irlandese (Murphy). Preferenze?
alberto ha scrittoTempo fa, in una calda notte estiva, girando per la città mi imbattei nel
The Dickens Inn Vin .le Pasubio
Non era male e non era infestato da 16 enni o fighetti. La birra era buona, non ricordo le marche devo essere sincero, e i panini eccellenti.
Un po' sfigato per il parcheggio....
Macs ha scrittoMi spiace Hal9000, ma la Foster's è la Foster's... così impari a dirmi con strane sottigliezze che ho l'occhio da alcolizzato...
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Moderatore: capohog