santippe28 ha scritto2 ) meglio ricorrere a un prestito per una bella vacanza che mi gratifica , mi ritempra nel corpo e nello spirito che ne trarranno beneficio e arricchimento , piuttosto che per pagare le tasse !!!!
santippe28 ha scritto1) a una vacanza italiana tra palazzoni di cemento e folle urlanti preferirei casa mia
santippe28 ha scritto . . . . mi diceva che è riuscito a trovare una pensioncina economica sulla riviera romagnola per un week end lungo
santippe28 ha scritto e anche nella tua Liguria caro il mio bel socio dai riccioloni folti , ci sono ( e sono ormai la maggioranza ) una sfilza di località asseritamente balneari che altro non sono che una Quarto Oggiaro ( anzi Quarto Oggiaro è pure meglio ) fronte mare ?
santippe28 ha scrittoDa un punto di vista paesaggistico che siano qualificabili come popolari o signorili per me non fa differenza , sempre di cementificazione selvaggia si tratta bel crapa pelada che l ha fà i turtèi !!!!
maxb. ha scrittosantippe28 ha scrittoDa un punto di vista paesaggistico che siano qualificabili come popolari o signorili per me non fa differenza , sempre di cementificazione selvaggia si tratta bel crapa pelada che l ha fà i turtèi !!!!
beh ma allora non è solo la liguria.... si può allargare il discorso a centinaia di località dimare, ovunque nel mondo.
santippe28 ha scrittoDa un punto di vista paesaggistico che siano qualificabili come popolari o signorili per me non fa differenza , sempre di cementificazione selvaggia si tratta bel crapa pelada che l ha fà i turtèi !!!!
santippe28 ha scrittoZia Primina non arrampicarti sui vetri , sono orribili palazzoni ,
primus ha scrittosantippe28 ha scrittoZia Primina non arrampicarti sui vetri , sono orribili palazzoni ,
non sono orribili per niente....e sono sulla spiaggia....orribili sono le case in v.le libertà a pavia o a milano, non a pietra.
fulvia ha scrittoSpiaggia Mater Domini...vicino alla Caprazoppa....con lo scooter prima spesina in pescheria...un bello scartoccio di acciughe belle fresche...fugassa cun le segulle....poi un bèl bagnetto fino all'una e mezza....spaghettino con le acciughe fresche e i pomodorini...Pigato gelato...e taaac, pennica postprandiale...rièprendo scooter e giro nell'entroterra in cerca di sagre .....
Visitano il forum: Bing [Bot] e 27 ospiti
Moderatore: capohog