primus ha scrittoBob ha scrittoMozione d'ordine: chiedo che primus sia declassato a tertius. O almeno secundus.....
ricordati che, come diceva un mio parente, gli ultimi saranno i primi....
donAttilio ha scrittoLA CROCIATA DELLA PRESIDE-SUORA: "basta, via piercing, TATUAGGI e Jeans a vita bassa".
C'è una scuola a Rimini dove il look fa la differenza, e chi non rispetta le regole rischia di non entrare in classe.
In particolar modo quest'anno, la Preside del Liceo della comunicazione Suor Anna Maria, ha subito messo in chiaro che non ci si poteva presentare a scuola con il piercing, e i TATUAGGI vanno coperti.
Ha fatto affiggere anche un cartello, bello grande, proprio all'ingresso della scuola: "no piercing, no tatuaggi, etc ...
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittoLA CROCIATA DELLA PRESIDE-SUORA: "basta, via piercing, TATUAGGI e Jeans a vita bassa".
C'è una scuola a Rimini dove il look fa la differenza, e chi non rispetta le regole rischia di non entrare in classe.
In particolar modo quest'anno, la Preside del Liceo della comunicazione Suor Anna Maria, ha subito messo in chiaro che non ci si poteva presentare a scuola con il piercing, e i TATUAGGI vanno coperti.
Ha fatto affiggere anche un cartello, bello grande, proprio all'ingresso della scuola: "no piercing, no tatuaggi, etc ...
questa è discriminazione bella e buona, razzisti!
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittoLA CROCIATA DELLA PRESIDE-SUORA: "basta, via piercing, TATUAGGI e Jeans a vita bassa".
questa è discriminazione bella e buona, razzisti!
manufood ha scrittoquindi se sei un (buon) cristiano dovrai adeguarti alle regole della Chiesa e quindi non devi giocare al lotto nè ai video poker nè tanto meno scommettere , in quanto la legge del Signore lo vieta. ah, non puoi neppure toccarti le palle per scaramanzia perché pure quella non è accettata dalla Chiesa.
ora come la mettiamo?
maxb. ha scrittomanufood ha scrittoquindi se sei un (buon) cristiano dovrai adeguarti alle regole della Chiesa e quindi non devi giocare al lotto nè ai video poker nè tanto meno scommettere , in quanto la legge del Signore lo vieta. ah, non puoi neppure toccarti le palle per scaramanzia perché pure quella non è accettata dalla Chiesa.
ora come la mettiamo?
sai che me frega....
ma ho detto che se vuoi mandare scuola dalle suore tuo figlio/a ti devi adeguare alle loro regole. e poi tra l'altro mica sei obbligatoa mandarceli, nella scuola pubblica, ad esempio, degrado sociale incluso, non ci sono questo genere di problemi.
per inciso nell'islam sucede grosso modo la stessa cosa, anzi, sono molto più rigidi ed indottrinati. nell'ebraismo idem.
donAttilio ha scrittoQual'è la vostra opinione in riferimento alla crescente scelta/decisione di farsi tatuare in più parti del corpo ?
Si può ancora considerare (come nella cultura dei Maòri) una comunicazione sociale o una funzione estetica ?
Se così fosse, sarebbe un "passo" in avanti per fare un "passo" indietro ?
Belpi ha scrittodonAttilio ha scrittoQual'è . Per essere più discreti, una volta si usava ricamare il nome dell’amato/a sul bordo del fazzoletto, o sul corpetto delle donne. Alcuni ricamavano su piccoli cuoricini di raso (da tenere in seno) il nome del marito/moglie/mamma, ecc. ecc. Queste pratiche non danneggiano il tuo corpo, e fai lo stesso la tua bella figura (di merda; a volte capita). Poi quando sei stufo e/o ti sei innamorato di un altro, si riempie un bel sacco e via nei cassonetti abiti usati; passaggio alla Facit e uscita con giacca-pantaloni/camicia/cravatta regolamentari, e torni come prima.
Insomma, cosi, per esprimere appunto, la mia opinione, riguardo (gli autolesionisti) tatuati-piersingati, quando li vedo, verso di loro ho lo stesso rispetto e considerazione che loro hanno verso il loro stesso corpo.
Grazie altrettanto
Belpi ha scrittoInsomma, cosi, per esprimere appunto, la mia opinione, riguardo (gli autolesionisti) tatuati-piersingati, quando li vedo, verso di loro ho lo stesso rispetto e considerazione che loro hanno verso il loro stesso corpo.
manufood ha scrittoBelpi ha scritto
appunto siete razzisti!![]()
![]()
Belpi ha scrittomanufood ha scrittoBelpi ha scritto
appunto siete razzisti!![]()
![]()
Ma non è vero …! Razzisti … su… non esageriamo. Poi razzista implica una certa attinenza con discriminazioni e presunta superiorità di tipo razziale, e qui si parla di usi e costumi; quindi al massimo di insofferenza ecc.
Ma poi scusa, proprio tu che dei tatuati affermi “e molte persone tatuate sono inguardabili, IMHO (in particolar modo il gentil sesso)”, accusi di razzismo gli altri? Non mi pare giusto, e anche un po’ scorretto.
manufood ha scrittonon prendiamoci così sul serio, i miei toni erano ironici e stressavo anch'io il fatto che il termine razzismo viene usato quotidianamente ed a sproposito; razzisti!
.
donAttilio ha scrittomanufood ha scrittonon prendiamoci così sul serio, i miei toni erano ironici e stressavo anch'io il fatto che il termine razzismo viene usato quotidianamente ed a sproposito; razzisti!
.
O perbacco!
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittomanufood ha scrittonon prendiamoci così sul serio, i miei toni erano ironici e stressavo anch'io il fatto che il termine razzismo viene usato quotidianamente ed a sproposito; razzisti!
.
O perbacco!
a Bacco faccio un brindisi! ...ma le suore me lo consentiranno?
manufood ha scrittoperò potrei anche aver inteso male
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: capohog