Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
177 messaggiPagina 3 di 9
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9

Chi vincerà il (sopravviverà al) beer contest?

27%

Pillutta

Nessun voto

Hal9000

Nessun voto

Strini

Nessun voto

twentyfive

13%

Lontrino

53%

Macs

7%

Alberto

Voti totali : 15

da Fante il 24 nov 2005 16:36

Io ho votato per Macs.
Conosco lo Strini e so che è un avversario temibile.
Ma al 231esimo cl di birra, sbocca matematico.
A proiettile.
Suggerisco kleenex a disposizione.

da HAL9000 il 24 nov 2005 16:40

fante tu che fai il farmacista potresti fornirci del "materiale" per poter meglio gestire l'inevitabile mal di testa del giorno dopo?

ma esiste qualcosa per far passare il dopo sbronza??

da twentyfive il 24 nov 2005 16:41

mi mettero' lontano da Strini!!!!!!
staro' tra macs e pillutta.....li voglio vedere lottare fino all'ultimo goccio di Tennent's

da Fante il 24 nov 2005 16:46

HAL9000 ha scrittofante tu che fai il farmacista potresti fornirci del "materiale" per poter meglio gestire l'inevitabile mal di testa del giorno dopo?

Io ho sempre trovato meraviglioso il bloody mary

da pillutta il 24 nov 2005 16:51

Fante ha scrittoIo ho votato per Macs.
Conosco lo Strini e so che è un avversario temibile.
Ma al 231esimo cl di birra, sbocca matematico.
A proiettile.
Suggerisco kleenex a disposizione.

Devo vestirmi di materiale impermeabile? :shock:

Hal9000 ha scrittofante tu che fai il farmacista potresti fornirci del "materiale" per poter meglio gestire l'inevitabile mal di testa del giorno dopo?

Io non ne conosco, purtroppo :cry:

25 ha scrittomi mettero' lontano da Strini!!!!!!
staro' tra macs e pillutta.....li voglio vedere lottare fino all'ultimo goccio di Tennent's

Ma non c'era la Fosters :?:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da HAL9000 il 24 nov 2005 16:57

a proposito di birre

oguno può scegliere la birra che più gli piace vero?

il bloody mary me gusta assai però prenderlo di prima mattina mi sembra una cosa un po' marcia!

ale

da pillutta il 24 nov 2005 17:00

HAL9000 ha scrittoa proposito di birre

oguno può scegliere la birra che più gli piace vero?

ale

Lo valuteremo, però io sono d'accordo. :wink:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Strini il 24 nov 2005 17:13

HAL9000 ha scrittooguno può scegliere la birra che più gli piace vero?

Certo! Se vuoi gareggiare a Guinness sei liberissimo. Però perdi. Credimi.

HAL9000 ha scrittoil bloody mary me gusta assai però prenderlo di prima mattina mi sembra una cosa un po' marcia!

Beh... non è che sia una di quelle cose che si consigliano ai figli quando compiono 14 anni. Marcio è marcio. Ma, se sei alcolizzto...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Greedy il 24 nov 2005 17:18

Strini ha scrittoBeh... non è che sia una di quelle cose che si consigliano ai figli quando compiono 14 anni. Marcio è marcio. Ma, se sei alcolizzto...

Beh, farmacisti e dottori qui presenti potranno vagliare o confermare, ma il mal di testa non è dovuto (anche?) ad una (micro?) crisi di astinenza da alcool? E bevendo qualcosa con un po' di alcool la mattina dopo il sistema si riequilibria ...

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 24 nov 2005 17:34

Ch'io sappia è dovuto all'azione vasodilatatrice dell'alcol e al suo metabolismo imperfetto dovuto alla saturazione.
Ma non ne sono certo...
L'astinenza ( in persone non dedite all'alcol) c'entra poco.
Credo.
Forse.
...
:oops:

da Strini il 24 nov 2005 17:35

Greedy ha scritto E bevendo qualcosa con un po' di alcool la mattina dopo il sistema si riequilibria ...

Sì, ma non è che sia una cosa consigliata dai migliori nutrizionisti. Cioè... funzionare funziona...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Greedy il 24 nov 2005 17:43

Strini ha scritto
Greedy ha scritto E bevendo qualcosa con un po' di alcool la mattina dopo il sistema si riequilibria ...

Sì, ma non è che sia una cosa consigliata dai migliori nutrizionisti. Cioè... funzionare funziona...

Ah beh no di certo ... io mi baso sull'esperienza, prove empiriche .. ho anche notato che soffrivo di mal di testa il sabato mattina, e un medico mi ha detto "quanti caffè bevi al lavoro in settimana, la mattina, fino a pranzo diciamo?" .. diciamo 4-5 ? Beh mi ha detto che il mal di testa era una specie (non è stato a scendere nei dettagli) di crisi di astinenza. Il mio corpo voleva caffeina perchè così lo avevo abituato ..

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da silbusin il 24 nov 2005 17:55

Ohibò: favole metropolitane. :D
Alcol e cafalea: l'alcol è un vasodilatatore e quindi dà cefalea; quando se n'è bevuto troppo, l'alcoldeidrogenasi non funziona, si formano delle aldeidi che danno nausea, vomito e cefalea.
Non è vero che la cefalea passa bevendo il giorno dopo ancora un po' di alcool.
L'astinenza è tutta un'altra cosa.

Uikend headace: mal di testa da fine settimana. C'è una letteratura immensa: è dovuto al cambio del ritmo sonno-veglia e all'influenza della serotonina.
E' anche vero che la caffeina è data come anticefalalgico. 4-5 caffè in una giornata non sono poi moltissimi.
Alla fine, come dice Fante: se sei titubante, fatti una canna! 8)

da Strini il 24 nov 2005 17:57

Visto che Macs e Alberto si rifiutano di partecipare, ho un'altra (geniale) proposta:

"Non facciamoli sentire soli: insultiamoci anche noi"

Le regole sono semplici:

1. Ognuno insulta qualcun'altro: non è concesso all'insultato rispondere solo ed esclusivamente all'insultatore, bensì dovrà insultare una terza persona, così da rafforzare i vincoli di antipatia e odio che renderanno effervescente la serata di domani (sopratutto dopo la 6a pinta)

2. Non si può insultare fante: come sparare sulla Croce Rossa

3. Escluderei per il momento le ragazze, che sono già di natura abbastanza portate e non hanno bisogno di alcun tipo di spinta.

Comincio io

Per twentyfive e Pillutta
Ho pensato che siete fortunati a vivere in quel buco di città in cui c'è nebbia 360 giorni all'anno. Così la gente non è costretta a vedere la vostra brutta faccia. 8)

da silbusin il 24 nov 2005 18:03

Io modero.
Senti bella burbetta di king, non ti passerà mica in mente di venire in birreria per caso a rompere i maroni con il tuo cazzeggio da taverna?
Hei tu, the dude, perchè invece di pensare a venire in birreria non vai alla Corte e ci rimani?

scusa strini, vado bene?

da Fante il 24 nov 2005 18:04

silbusin ha scrittoOhibò: favole metropolitane. :D
Alcol e cafalea: l'alcol è un vasodilatatore e quindi dà cefalea; quando se n'è bevuto troppo, l'alcoldeidrogenasi non funziona, si formano delle aldeidi che danno nausea, vomito e cefalea.

Cosa vi avevo detto :D
Certo lui l' ha detto in modo molto più figo....

da Fante il 24 nov 2005 18:06

Strini ha scritto2. Non si può insultare fante: come sparare sulla Croce Rossa

Oggi sei simpatico come una macchia in una radiografia.
Strini è un cagone!

da silbusin il 24 nov 2005 18:11

Fante ha scritto

[size=18]KINGGEORGE è un cagone!
[/size]

da kinggeorge il 24 nov 2005 18:14

silbusin ha scritto
Fante ha scritto

[size=18]KINGGEORGE è un cagone!
[/size]

è perchè ho mangiato male all'Arianna... :oops:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 24 nov 2005 18:14

Fante vai benisssimissimo. Magari un tuo giudizio su laMax61? :shock:

177 messaggiPagina 3 di 9
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9
Vai a