primus ha scrittoaligourmet ha scrittoPuntiamo sui giovani, sull´arte, sull´innovazione, sullo sviluppo sostenibile, facciamoli rimanere questi ragazzi facciamoli capire il valore di un posto unico al mondo che non deve essere così solo per i turisti e per il denaro.
Io la penso così...
chiedo scusa, ma se in una città come Venezia non ci porti orde di turisti, che cmq hanno fatto arricchire e pure assai i veneziani, che ci fai?
mi sta bene puntare sull'arte, che cmq necessariamente vive di turismo, ma mi sfuggono le altre due proposte ovvero sviluppo sostenibile e innovazione cioè? prova a spiegarmelo come se avessi soltanto 6 anni perchè io Venezia senza orde di turisti non riesco proprio ad immaginarmela.....e te lo dice uno che ha i parenti a Venezia
manufood ha scrittoprimus ha scritto io Venezia senza orde di turisti non riesco proprio ad immaginarmela.....
Mauro1980 ha scrittoIl turismo per noi è fondamentale, dobbiamo purtroppo convivere con questi ingorghi, che, fortunatamente, non sono presenti tutto l'anno.
Mauro1980 ha scrittoTi assicuro che molti veneziani non la pensano così.
santippe28 ha scrittosi può vivere sul turismo anche senza devastare una città distruggendone le bellezze e le opere d'arte che andrebbero preservate gelosamente da folle maleducate ed incivili nel supremo interesse dell'umanità, quella vera, non quella che è capace solo di inzozzare, rovinare e distruggere
Le minoranze colte ed intelligenti dovrebbero essere un pò più ascoltate e considerate, perchè alla fin fine se Venezia diventerà un cesso schifoso ed invivibile, anche le maggioranze di veneziani o commercianti che campano sul turismo, perderanno definitivamente ed irrimediabilmente la loro unica fonte di reddito. Non è poi così difficile da capire no ?
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Moderatore: capohog