fulvia ha scrittoOh ma se uno al bar non gli interessa più la vecchia compagnia perchè nel frattempo è arrivato l'antipatico e i simpatici hanno cambiato bar e si parla solo di robe non interessanti...il problema non è il bar.....
zimmerman ha scritto
Cosa c'è di sbagliato in queste considerazioni di Northpole ?C'è , per uscire da questa situazione di decadenza ,un progetto alternativo che non sia in concorrenza con una corazzata come Tripadvisor ? Scusate se sono ripetitivo ma è questo,secondo me, il problema del sito e di conseguenza anche del forum.
primus ha scrittofulvia ha scrittoOh ma se uno al bar non gli interessa più la vecchia compagnia perchè nel frattempo è arrivato l'antipatico e i simpatici hanno cambiato bar e si parla solo di robe non interessanti...il problema non è il bar.....
però se tutte le volte che qualcuno al bar alza la voce parlando di quanto ruba la Juventus il barista gli dice "Smettila sennò qui dentro non ci metti piu piede", la colpa è anche del barista e non solo dell'antipatico di turno....
fulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoOh ma se uno al bar non gli interessa più la vecchia compagnia perchè nel frattempo è arrivato l'antipatico e i simpatici hanno cambiato bar e si parla solo di robe non interessanti...il problema non è il bar.....
però se tutte le volte che qualcuno al bar alza la voce parlando di quanto ruba la Juventus il barista gli dice "Smettila sennò qui dentro non ci metti piu piede", la colpa è anche del barista e non solo dell'antipatico di turno....
Il barista deve sorridere a tutti......lui ha un'azienda da mandare avanti...e se si sparge la voce che è un bar del cazzo come lo rivende?
santippe28 ha scrittochiedo scusa, ma, mentre dissertate amabilmente su responsabilità e sul palesarsi della Madonna del mangione, considerato che il sito è pur sempre un sito di eno gastronomia dove magari anche solo marginalmente si disquisisce pure di cibo, qualcuno di lor signori cialtroni, guitti o cheffoni, si potrebbe mica degnare di dare una risposta ad una richiesta di consiglio circa un dolce che vorrei fare. Stop non voglio andare o.t. , scusate del disturbo e aspetto qualcuno nella sezione consigli.
manufood ha scrittola domanda da farsi e a cui rispondere è: cosa vuoi dal forum de Il Mangione?
(tradotto: perché lo frequenti?)
io credo che la differenza principale tra un forum ed un social network sia quello di conoscere e condividere con altri la stessa passione.
sono stato pochi giorni fa ad un evento organizzato da appassionati e quello che ne ho tratto è la voglia di stare insieme, di divertirsi passando del tempo insieme. l'uomo è un animale sociale.
santippe28 ha scritto dal forum del Mangione vorrei una ricetta come chiesto in consigli e la risposta di quel gran cialtrone di Primus, non mi "abbasta" la me servisa no, a lè tropp cumplicada. .
primus ha scritto
allora fai così...apri il barattolo di marmellata di marroni santa rosa, ci pucci il cucchiaio e mangi. facile? uhauhauh
salutami quel sant'uomo vah....
johnleg ha scrittosantippe28 ha scrittoecco appunto quoto in toto Manufood,e ..........
ANCH'IO !
E concordo con Zimmerman che anche la mancanza dei cosiddetti eventi ha dato un altro colpo alla baracca .
Perchè secondo me , il bello del nostro sito era/è che pian pianino da un gran numero di recensori , si estrapolavano ( chi in un modo chi in un altro )varie cose . Dalla conoscenza diretta alla condivisione di consigli ecc ecc ( a proposito qualcuno più bravo di me con i dolci , dia un consiglio a Sant28 )
Poi se molti si sono allontanati ( Fante ; Ilforchetta ; Buzzy ; Zolletta ; Pauliste ; Nebbiolo75 ; e molti altri che adesso non mi vengono in mente ) sarà forse perchè hanno trovato di meglio . Oppure hanno poco tempo .
Ma magari ne arriveranno altri
Quindi penso che più che cercare un colpevole , sia meglio continuare e sperare nel " Magione 3.0
E magari i suddetti torneranno per vivacizzare il forum
zimmerman ha scrittoE poi mi sembra che quasi tutti i forum subiscano un calo di partecipazione e del livello delle discussioni ma in un tempo che ha allevato io ipertrofici e solipsistici è più gratificante esprimersi su Facebook o farsi un blog e dar così sfogo al proprio narcisismo senza alcun contraddittorio che potrebbe portare alla luttuosa scoperta di non aver sempre ragione.Meglio mi piace o non mi piace.
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
Moderatore: capohog