17%
Juventus
28%
Milan
36%
Inter
6%
Roma
Nessun voto
Lazio
3%
Sampdoria
8%
Torino
Nessun voto
Napoli
Nessun voto
Fiorentina
3%
Altre squadre
Voti totali : 36
pillutta ha scrittotwentyfive ha scrittoVergogna?????......e perche'?....i nostri ricordi sono a colori! i tuoi dipendono dai racconti di tuo papa'!
con affetto e stima....sempre
Sempre la solita menata, cambiaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Quando eravate (ben 2 volte in B) c'era già la tv a colori?
Pillutta
dewhiff ha scrittowineless ha scrittodopo queste dichiarazioni sappi che da me non avrai più dritte sui ristoranti!
XD
poor me.. mi dovrò rivolgere a qualche interista dato che i miei commenti debbono avver rabbonito almeno loro!
Balbo ha scrittodewhiff ha scrittowineless ha scrittodopo queste dichiarazioni sappi che da me non avrai più dritte sui ristoranti!
XD
poor me.. mi dovrò rivolgere a qualche interista dato che i miei commenti debbono avver rabbonito almeno loro!
se ti rivolgi a qualche interista per consigli sui ristoranti ti sapranno parlare di tanti bei posti aperti anche in settimana, di martedì e mercoledì, che noi JUVENTINI non conosciamo.....
pillutta ha scrittoBalbo ha scrittose ti rivolgi a qualche interista per consigli sui ristoranti ti sapranno parlare di tanti bei posti aperti anche in settimana, di martedì e mercoledì, che noi JUVENTINI non conosciamo.....
Non mi sembra proprio
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Moderatore: capohog