Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
72 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

Qual'è la tua squadra del cuore?

17%

Juventus

28%

Milan

36%

Inter

6%

Roma

Nessun voto

Lazio

3%

Sampdoria

8%

Torino

Nessun voto

Napoli

Nessun voto

Fiorentina

3%

Altre squadre

Voti totali : 36

da alcor il 03 feb 2006 13:52

filo ha scrittoDEVI ANDARE AVANTI MANCA SEMPRE LA MITROPA..ANCHE SUL SITO DEL MILAN FANNO FINTA DI DIMENTICARSI....in fondo e' pur sempre un trofeo..perche' vergognarsi..!!!

Vado avanti e...
mi taccio...

da pillutta il 03 feb 2006 13:52

E adesso vorreste anche la Coppa persa contro il Marsiglia?:shock:
Maddddai

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da tano il 03 feb 2006 13:52

Non la trovi sicuramente, ma ne trovi tantissime altre........

Nel sito dell'Inter non trovi nulla .......... :wink:

ciao, banda de barlafus

da twentyfive il 03 feb 2006 15:07

pillutta ha scritto
twentyfive ha scrittoVergogna?????......e perche'?....i nostri ricordi sono a colori! i tuoi dipendono dai racconti di tuo papa'!
con affetto e stima....sempre

Sempre la solita menata, cambiaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Quando eravate (ben 2 volte in B) c'era già la tv a colori?
Pillutta

a me dici sempre la solita menata????....tiri sempre in ballo la b!!!!
verissimo...ben 2 volte....(vai cmq a vedere gli spettatori del milan in b con quelli dell'inter dello stesso anno!!!!!)
mitropa o non mitropa.......abbiamo anche altre (e tante) coppe!!!!!!!!!
vero, ci sono state anche sconfitte....vedi contro Liverpool o Marsiglia......e ce ne saranno altre....x forza...cosi' va il calcio!!!....pero' ogni 3/4/5 anni qualcosa....di buono portiamo a casa!!!!!
concludo con questo...voi godete x i nostri 2 anni in b.....e fate bene....ma noi rossoneri non dimenticheremo mai la finale di Manchester......e le 2 volte che vi abbiamo "eliminato" dalla Champions.......ed io ero presente!!!!!
ps....quando farai una finale di champions (anche se la perdete) ti faro' i complimenti!

da brikka69 il 17 mar 2006 15:27

non si dice TORINO,

si dice

TORO

:evil: :evil: :evil: :lol: :lol:

da ilForchetta il 17 mar 2006 15:40

brikka69 ha scrittonon si dice TORINO,

si dice

TORO

:evil: :evil: :evil: :lol: :lol:

GRANDE BRIKKA! E non sono più solo!

da pillutta il 17 mar 2006 19:25

Miiii avete riesumato questo topic!!!
Almeno qui l'Inter è in testa :shock: :P :oops: :cry:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da primus il 18 mar 2006 10:30

pillutta ha scrittoMiiii avete riesumato questo topic!!!
Almeno qui l'Inter è in testa :shock: :P :oops: :cry:

Solo quiImmagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da pillutta il 18 mar 2006 18:00

Esatto solo qui :cry:

da primus il 18 mar 2006 18:10

pillutta ha scrittoEsatto solo qui :cry:

Pensa che io tifo Samp e simpatizzo per l'InterImmagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da pillutta il 18 mar 2006 19:08

primus ha scritto
pillutta ha scrittoEsatto solo qui :cry:

Pensa che io tifo Samp e simpatizzo per l'InterImmagine

Wow, sei messo peggio di me :P

da dewhiff il 19 mar 2006 15:13

sono milanista, venendo da tradizione familiare spiccatamente milanista (entrambi i genitori).
Negli ultimi anni, purtroppo, è nato e si è accentuato un imbarazzante conflitto di interessi che non sto a spiegare, tanto è facilissimamente intuibile, che mi ha un po' distaccato dalla mia squadra del cuore.

Parallelamente, ho maturato una simpatia per i cugini interisti (e qui galeotto fu l'amour) unita al fatto che da sempre chi perde e ha il bollino di "dannato" attira la mia benevolenza.

Pertanto dire che dovessi scegliere.. che so.. a chi far vincere la champion opterei per l'inter sarebbe un'eresia (e non lo farò), ma se davvero dovessero avere la meglio su tutti i cuginastri di certo un sorrisetto me lo strapperebbero (poi però basta per altri 20 anni XD)

la juve invece la odio proprio, non la reggo.. troppo popolare (e io fondamentalmente sono una snob del cavolo per cui la rifuggo), troppo favorita, troppo fortunata, troppo squadra, specie oggigiorno, di testa e pragmatismo e non di cuore (lo so che vado contro capello che al milan ha fatto vincere tanto, ma chissene)

Il caffè riaprirà la porta al tuo sorriso rimasto com'era di polvere chiara.Asciugherai parole,sussurrerai le offese,e le tue canzoni prima schiacciate in un bicchiere voleranno leggere.SulTuoVisoSocchiuderaiLeLabbraAlCieloEilCieloSullaTerraComeUnFiore

da wineless il 19 mar 2006 15:21

dopo queste dichiarazioni sappi che da me non avrai più dritte sui ristoranti! :twisted:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da dewhiff il 19 mar 2006 15:29

wineless ha scrittodopo queste dichiarazioni sappi che da me non avrai più dritte sui ristoranti! :twisted:

XD

poor me.. mi dovrò rivolgere a qualche interista dato che i miei commenti debbono avver rabbonito almeno loro! :roll:

Il caffè riaprirà la porta al tuo sorriso rimasto com'era di polvere chiara.Asciugherai parole,sussurrerai le offese,e le tue canzoni prima schiacciate in un bicchiere voleranno leggere.SulTuoVisoSocchiuderaiLeLabbraAlCieloEilCieloSullaTerraComeUnFiore

da wineless il 19 mar 2006 15:30

già... qui ce ne sono tanti di quelli, ma cenano tutti al Maggiolino! :?

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Balbo il 19 mar 2006 15:49

dewhiff ha scritto
wineless ha scrittodopo queste dichiarazioni sappi che da me non avrai più dritte sui ristoranti! :twisted:

XD

poor me.. mi dovrò rivolgere a qualche interista dato che i miei commenti debbono avver rabbonito almeno loro! :roll:

se ti rivolgi a qualche interista per consigli sui ristoranti ti sapranno parlare di tanti bei posti aperti anche in settimana, di martedì e mercoledì, che noi JUVENTINI non conosciamo.....

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da dewhiff il 19 mar 2006 17:42

Balbo ha scritto
dewhiff ha scritto

XD

se ti rivolgi a qualche interista per consigli sui ristoranti ti sapranno parlare di tanti bei posti aperti anche in settimana, di martedì e mercoledì, che noi JUVENTINI non conosciamo.....

XD
non avevo afferrato a volo l'efferatezza dell'affermazione..

della serie.. affogare i dispiaceri in vino e vivande fumanti :P

da pillutta il 19 mar 2006 18:31

Balbo ha scrittose ti rivolgi a qualche interista per consigli sui ristoranti ti sapranno parlare di tanti bei posti aperti anche in settimana, di martedì e mercoledì, che noi JUVENTINI non conosciamo.....

Non mi sembra proprio :!:

da Balbo il 19 mar 2006 20:32

pillutta ha scritto
Balbo ha scrittose ti rivolgi a qualche interista per consigli sui ristoranti ti sapranno parlare di tanti bei posti aperti anche in settimana, di martedì e mercoledì, che noi JUVENTINI non conosciamo.....

Non mi sembra proprio :!:

non ti sembra proprio?!
terra chiama pillutta, terra chiama pillutta.....siamo nel 21° secolo...sono finiti i bei tempi dell'internazionale di Moratti (senior!!!)....

dovreste anche essere contenti, avete un sacco di tempo per dedicarvi anche ad altre attività visto che usualmente il calcio vi porta via solo un giorno a settimana....quest'anno per qualche congiunzione astrale siete arrivati fino ai quarti ma credo e spero che sarà il vostro capolinea (ti confesso che una "squadra" imprevedibile come l'inter mi spaventa per una eventuale, e sottolineo, eventuale semifinale...)

so long

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da pillutta il 20 mar 2006 02:04

Voi invece in Europa fate sfracelli :shock:

72 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a