Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
63 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da fulvia il 22 giu 2007 18:36

Bello e anche intelligente???? :shock: :shock:

....Naaaaaa, non è possibile, ha ragione Fante..... O è gay o ha la forfora anche nelle mutande...... :twisted:

...Ok, io ci vengo all'aperitivo anche se viene Fante....così se rimango delusa posso sempre rifarmi ..... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Stroliga il 22 giu 2007 18:56

io trovo le persone troppo belle......IMBARAZZANTI!
ed essere troppo belli ancora di più............pensate a sto poverino
...........e parlo sul serio . :!:

da Fante il 22 giu 2007 19:22

Stroliga ha scrittoio trovo le persone troppo belle......IMBARAZZANTI!

Ma vero!?! Vuoi mettere con noi raccapriccianti :P

da cisejazz il 23 giu 2007 13:38

michaela ha scrittoAllora, per la cronca e per completezza SUL FARMACISTA PIU' BELLO DEL MONDO:

Insomma da quando c'è lui, le altre famracie non lavorano più!!! :shock: e questo non è uno scherzo.

Cisejazz, Fulvia vi offro un aperitivo al Barcastello con puntatina in farmacia, che ne dite?!? :D

vero vero...
io vado sempre da loro 8)
e per l'aperitivo, sono disponibilissima soprattutto ora che ho il cuore infranto, bisogna proprio affogare il dolore nell'alcool ;)

da cisejazz il 23 giu 2007 13:40

Stroliga ha scrittoio trovo le persone troppo belle......IMBARAZZANTI!
ed essere troppo belli ancora di più............pensate a sto poverino
...........e parlo sul serio . :!:

io non le trovo imbarazzanti, ma penso che questo ragazzo sia eternamente in imbarazzo.
Ne discutevo giusto qualche giorno fa con mio marito: ricorda parecchio Luka, quello di E.R. che ha preso il ruolo di bono quando e' andato via l'altro bonazzo.

Mi immagino che le situazioni a cui abbiamo assistito io e Michaela sono nulla in confronto a quello che puo' vivere lui ogni giorno...

da michaela il 25 giu 2007 10:57

Allora donne (e uomini), bando alle ciance!

Francemente m'importa una cispa se il bel farmacista sia trovi o meno in imbarazzo. E' il prezzo che deve pagare per essere così affascinante, tanto più che la farmacia lavora moltissimo, perciò non vedo come potrebbe non esserne contento.
Poi non ritengo affatto i belli IMBARAZZANTI, ma stiamo scherzando?!?... Quel che c'è di raccapricciante sono le critiche che spesso muoviamo nei confronti di chi, in un modo o nell'altro, è superiore a noi.

Detto ciò, considerando anche gli impegni lavorativi di Fulvia, proporrei di organizzare l'aperitivo ad Abbiategrasso per mercoledì 27 Giugno a partire dalle ore 19,00 circa in poi. La location direi Barcastello.
Fante TI ASPETTO!!! E questa volta non accetto un no come risposta.

Buona giornata a tutti.

PS mandatemi un MP se venite.

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da Stroliga il 25 giu 2007 11:04

michaela ha scrittoPoi non ritengo affatto i belli IMBARAZZANTI, ma stiamo scherzando?!?... Quel che c'è di raccapricciante sono le critiche che spesso muoviamo nei confronti di chi, in un modo o nell'altro, è superiore a noi.

chi è più bello non è superiore..........è SOLO......... più bello :wink:

da wineless il 25 giu 2007 15:09

Fante dobbiamo fare qualcosa al più presto o le perderemo tutte!!!

Occorre una visita speciale per il collega rivale. Hai ancora il numero di quel dinamitardo che abbiamo conosciuto all'ultimo rave party?

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilForchetta il 25 giu 2007 15:42

wineless ha scrittoFante dobbiamo fare qualcosa al più presto o le perderemo tutte!!!

Occorre una visita speciale per il collega rivale. Hai ancora il numero di quel dinamitardo che abbiamo conosciuto all'ultimo rave party?

La presenza di Fante all'aperitivo con successivo assalto al farmacista è strategica.

Egli si avvicinerà, sorriderà, strizzerà l'occhio e lo bacerà, dimostrandone l'omosessualità.

Poi, bisognerà trovare un nuovo manzo da forum, perché Fante non potrà non innamorarsi.

Per il ruolo, vedo molto bene Cary deloZio Grant.

da lacam il 25 giu 2007 15:49

ilForchetta ha scritto
wineless ha scrittoFante dobbiamo fare qualcosa al più presto o le perderemo tutte!!!

La presenza di Fante all'aperitivo con successivo assalto al farmacista è strategica.

Egli si avvicinerà, sorriderà, strizzerà l'occhio e lo bacerà, dimostrandone l'omosessualità.

Poi, bisognerà trovare un nuovo manzo da forum, perché Fante non potrà non innamorarsi.

Per il ruolo, vedo molto bene Cary deloZio Grant.

ahahahahahahaha
pagherei per assistere al bacio della verità!
quando cioè il farmacista dribblerà con orrore le avances di Fante rivolgendo i suoi sguardi focosi alle fanciulle del forum accomodate al bar antistante

--------------------------------------------------------
Fu veramente un audace colui che per primo mangiò un'ostrica
(J.Swift)

da Fante il 25 giu 2007 15:59

lacam ha scrittopagherei per assistere al bacio della verità!
quando cioè il farmacista dribblerà con orrore le avances di Fante rivolgendo i suoi sguardi focosi alle fanciulle del forum accomodate al bar antistante

Tsè.
Nessuno ha mai evitato un mio bacio.

Svengono prima per il raccapriccio

da lacam il 25 giu 2007 16:05

Fante ha scritto
lacam ha scrittopagherei per assistere al bacio della verità!

Tsè.
Nessuno ha mai evitato un mio bacio.

Svengono prima per il raccapriccio

ti credo, baciala tu una lumaca!

8)

(J.Swift)

da butter_fly il 25 giu 2007 16:23

lacam ha scritto

8)

ma come... se la baci non diventa un bel principe??

ah no.. quello era il rospo...

da lacam il 25 giu 2007 16:31

butter_fly ha scritto
lacam ha scritto

8)

ma come... se la baci non diventa un bel principe??

ecco, poche idee ma confuse
:wink:

(J.Swift)

da butter_fly il 25 giu 2007 16:33

lacam ha scritto

:wink:[/quote]

già :mrgreen:
in realtà era un tentativo maldestro di trovare un motivo valido per baciare fante
8)

da lacam il 25 giu 2007 16:34

butter_fly ha scritto
lacam ha scritto

:wink:

già :mrgreen:
in realtà era un tentativo maldestro di trovare un motivo valido per baciare fante
8)[/quote]

(J.Swift)

da Fante il 25 giu 2007 16:49

butter_fly ha scrittoin realtà era un tentativo maldestro di trovare un motivo valido per baciare fante
8)

Ragazzi, da domani sono in Umbria. Arrangiatevi.

da butter_fly il 25 giu 2007 17:06

Fante ha scrittoRagazzi, da domani sono in Umbria. Arrangiatevi.

a che ora ci vediamo?
ti aspetto a casa mia?
preparo un aperitivo?
vuoi vedere la mia collezione di far_falle?
8)

da ilForchetta il 25 giu 2007 17:24

Fante ha scrittoRagazzi, da domani sono in Umbria. Arrangiatevi.

Benissimo, ma se poi ti trovi male, arrangiati tu.

Questa casa non è un albergo.

da fulvia il 25 giu 2007 18:22

michaela ha scrittoAllora donne (e uomini), bando alle ciance!

Francemente m'importa una cispa se il bel farmacista sia trovi o meno in imbarazzo. E' il prezzo che deve pagare per essere così affascinante, tanto più che la farmacia lavora moltissimo, perciò non vedo come potrebbe non esserne contento.
Poi non ritengo affatto i belli IMBARAZZANTI, ma stiamo scherzando?!?... Quel che c'è di raccapricciante sono le critiche che spesso muoviamo nei confronti di chi, in un modo o nell'altro, è superiore a noi.

Detto ciò, considerando anche gli impegni lavorativi di Fulvia, proporrei di organizzare l'aperitivo ad Abbiategrasso per mercoledì 27 Giugno a partire dalle ore 19,00 circa in poi. La location direi Barcastello.
Fante TI ASPETTO!!! E questa volta non accetto un no come risposta.

Buona giornata a tutti.

PS mandatemi un MP se venite.

.......Io ciò bisogno una pancera nuova........le avranno???? 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

63 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a