Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
64 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da Susan il 14 set 2007 20:57

silbusin ha scrittoDirò una cosa. Lazzaroni mi ricorda un altro che scrive benissimo e che io invidio per il suo lessico: Sararlo.

In effetti 290 per tre fanno 870 euro pari a 1.685,45 delle vecchie lirette. Primus, ohè, non ti adeguare con i prezzi... :mrgreen:

Anche a me ha fatto la medesima impressione, mentre leggevo mi venivano alla mente le recensioni del signor Sararlo, al 40% però delle sue possibilità declamatorie.

La disfida di San Vincenzo per me si chiude qui. Auguro a tutti voi del Mangione di avere e di dare una seconda chance al grande cuoco toscano.

Saluti

da silbusin il 14 set 2007 21:36

Susan ha scritto
silbusin ha scrittoDirò una cosa. Lazzaroni mi ricorda un altro che scrive benissimo e che io invidio per il suo lessico: Sararlo.
In effetti 290 per tre fanno 870 euro pari a 1.685,45 delle vecchie lirette. Primus, ohè, non ti adeguare con i prezzi... :mrgreen:

Anche a me ha fatto la medesima impressione, mentre leggevo mi venivano alla mente le recensioni del signor Sararlo, al 40% però delle sue possibilità declamatorie.
La disfida di San Vincenzo per me si chiude qui. Auguro a tutti voi del Mangione di avere e di dare una seconda chance al grande cuoco toscano.
Saluti

Grazie, contraccambio. Ad maiora!
silvano

da gumbo il 14 set 2007 23:31

Veramente la parola disprezzo l'ho usata per prima io in questo thread che bonilli di là riferendomi alla recensione; ma nessuno mi ha risposto!

Direi che il mio modo di vedere le cose è troppo lontano da quello della maggior parte di coloro che hanno scritto qui. Penso che continueremo a non capirci. Inoltre, questo thread continua a sembrare un guazzabuglio in cui ognuno segue il suo filo del discorso e credo che non ci sarà mai un vero dialogo. Se almeno l'autore volesse controbattere i punti da cui avevo iniziato a rispondere, forse mi sembrerebbe un po' più interessante - ma ovviamente non è tenuto a farlo. Per il resto, dato che non mi sto neanche divertendo, penso che me ne tornerò in qualche zona virtuale con cui sono più in sintonia. Per ora, saluti.

p.s. Oh, niente di personale, Silbusin, che mi dava il benvenuto nonostante tutto. Peraltro anche negli altri forum ho avuto un inizio d'impatto simile (su un altro argomento, per la cronaca); evidentemente è il mio modo naturale di presentarmi. :mrgreen:

da primus il 15 set 2007 08:47

Eh ma con la finanziaria del VOSTRO AMICO PRODI i prezzi aumentano tutti i giorni.....se vai oggi spendi 290 a testa.... :lol:

:oops: :oops: :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 15 set 2007 15:19

Bene, credo la discussione, al momento, possa essere congelata !
Ora voglio proprio vedere (e leggere) il prossimo Mangione che prova il Gambero Rosso !!!
Da ora lo conclamo come un eroe !

Come diceva Totò nella Banda degli onesti durante la conta:

" Io, mi elimino !"

da tpt il 15 set 2007 16:17

Quel che non mi riesce proprio di capire è perchè l'alternativa ad un Pierangelini sia gioco forza un ristorante cinese o una pizzeria (con nessunissima intenzione di svilire questo tipo di ristorazione, eh ...).
Perchè dare il mio denaro ad un pluristellato dove il cuoco pretende di stare anche in sala senza averne l'indole, quando posso mangiare in un altro pari stellato dove vieni trattato con educazione.
Perchè dovrei non storcere il naso davanti ad una cameriera che mi serve con l'orecchino al naso?
Perchè dovrei deliziarmi davanti ad un cuoco che si rifiuta di cucinarmi qualcosa che ha in lista?
La pernacchia lazzaronesca ci sta e tutta.

da wineless il 16 set 2007 00:59

primus ha scritto

Eh ma con la finanziaria del VOSTRO AMICO PRODI i prezzi aumentano tutti i giorni.....se vai oggi spendi 290 a testa.... :lol:

:oops: :oops: :oops:

:roll:

Pesa di più un chilo di farina o uno di latte?
Che siano due, tre o dieci le persone al tavolo, sempre di 290 Euro a testa si tratta.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da il_verza il 17 set 2007 15:57

Cop-incollati, cazziati, comunque debitori di gratitudine...
complimentissimi, e buon proseguimento.

..... appunto :shock:

da Fante il 17 set 2007 16:11

Ammazza aò, ma gli stiamo proprio sul gozzo a quelli del Gambero Porporato 8)

qualcuno, altrove ha scrittoUna delusione questi ultimi, ecco.

Lo sapevo che dovevamo cancellare tutti gli interventi de IlForchetta.

qualcuno, altrove ha scrittoChe succede Mangioni, mammina non vi ha detto che "Non siete nessuno fino a quando qualcuno vi odia?"

Qualcuno me la spiega questa? Ho chiesto a mia mamma ma ha cominciato a parlarmi di api e fiori....

da caglia il 17 set 2007 16:13

il_verza ha scritto
Cop-incollati, cazziati, comunque debitori di gratitudine...
complimentissimi, e buon proseguimento.

..... appunto :shock:

straquoto lo shock del Verza.

Consiglio Brioschi agli amici del blog.
A vagonate.

Mi sembra che ci sia qualcosa in più del voler difendere un guru della ristorazione.....

Tommaso Farina, ti ci metti pure te?

da caneciccio il 17 set 2007 16:48

Sul Gambero stanno iniziando a tirar fuori teorie da ventose sugli specchi.
Quando a kelablu, è robetta di astiosi, che sinceramente a 'sto punto io andrei a pizzicare proprio sul diritto di citare le nostre fonti. Siamo un po' buonisti direi.
Se io fossi Lazzaroni sinceramente chiederei agli admin del sito di difendermi, per lo meno per non essere svillaneggiato come di là hanno fatto....

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da il_verza il 17 set 2007 17:07

:? Fair play..... che ci mettiamo, a difendere uno pseudonimo? :) Suvvia caneciì: Lazzaroni è stato, checchè se ne legga altrove, dignitosamente difeso dal nostro forum: ora tocca a lui, se vorrà, patrocinare la propria "difesa"! E' un gioco di ruoli, non lo scordare :D
Quanto a questo, leggilo per quello che è: una minestra riscaldata messa lì a replicare all’ipotesi d'illecito, condita con una querelle stantia per attirare un po’ di lettori. Ma, ripeto, è un gioco di ruoli...... Io non ci vedo altro, e ho messo il link giusto per dovere di cronaca: uno legge, si fa un'idea, se vuole commenta. Ma con fair play, please! 8)

da Fante il 17 set 2007 17:10

il_verza ha scrittoIo non ci vedo altro, e ho messo il link giusto per dovere di cronaca: uno legge, si fa un'idea, se vuole commenta. Ma con fair play, please! 8)

Io pensavo di fare un commento prosaico da guitto, eh? eh?

da Fante il 17 set 2007 19:09

BRAVO!

da deloZio il 17 set 2007 19:21

.
.
.
.
.
.
. . . . . . ..
Immagine
Si capisce, vero, che sono link differenti?!

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da giugium il 18 set 2007 08:40

sul forum del gambero rosso ho letto solo spocchia e maleducazione

la teoria che quasi ne esce li, che il Lazzaroni, sia una ex spia del Kgb assoldata dal Mangione per denigrare pierangelini fa un ridere (ma solo un po' :roll: )

mi aggiungo al coro di pernacchie

da Fante il 18 set 2007 09:19

giugium ha scrittola teoria che quasi ne esce li, che il Lazzaroni, sia una ex spia del Kgb assoldata dal Mangione per denigrare pierangelini fa un ridere

Sono tutte menzogne!

Era del Mossad 8)

da silbusin il 18 set 2007 23:56

Fante ha scrittoAmmazza aò, ma gli stiamo proprio sul gozzo a quelli del Gambero Porporato 8)
qualcuno, altrove ha scrittoUna delusione questi ultimi, ecco.

Lo sapevo che dovevamo cancellare tutti gli interventi de IlForchetta.
qualcuno, altrove ha scrittoChe succede Mangioni, mammina non vi ha detto che "Non siete nessuno fino a quando qualcuno vi odia?"

Qualcuno me la spiega questa? Ho chiesto a mia mamma ma ha cominciato a parlarmi di api e fiori....e mi ha detto leggi questo
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=206183

:shock:

da Fante il 19 set 2007 00:23

silbusin ha scrittohttp://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=206183

:lol:

Ecco.....così adesso ci daranno pure dei reazionari....

64 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a