silbusin ha scrittoDirò una cosa. Lazzaroni mi ricorda un altro che scrive benissimo e che io invidio per il suo lessico: Sararlo.
In effetti 290 per tre fanno 870 euro pari a 1.685,45 delle vecchie lirette. Primus, ohè, non ti adeguare con i prezzi...
Susan ha scrittosilbusin ha scrittoDirò una cosa. Lazzaroni mi ricorda un altro che scrive benissimo e che io invidio per il suo lessico: Sararlo.
In effetti 290 per tre fanno 870 euro pari a 1.685,45 delle vecchie lirette. Primus, ohè, non ti adeguare con i prezzi...
Anche a me ha fatto la medesima impressione, mentre leggevo mi venivano alla mente le recensioni del signor Sararlo, al 40% però delle sue possibilità declamatorie.
La disfida di San Vincenzo per me si chiude qui. Auguro a tutti voi del Mangione di avere e di dare una seconda chance al grande cuoco toscano.
Saluti
silbusin ha scrittoDirò una cosa. Lazzaroni mi ricorda un altro che scrive benissimo e che io invidio per il suo lessico: Sararlo.
primus ha scrittosilbusin ha scrittoDirò una cosa. Lazzaroni mi ricorda un altro che scrive benissimo e che io invidio per il suo lessico: Sararlo.
Eh ma con la finanziaria del VOSTRO AMICO PRODI i prezzi aumentano tutti i giorni.....se vai oggi spendi 290 a testa....![]()
![]()
![]()
Cop-incollati, cazziati, comunque debitori di gratitudine...
complimentissimi, e buon proseguimento.
qualcuno, altrove ha scrittoUna delusione questi ultimi, ecco.
qualcuno, altrove ha scrittoChe succede Mangioni, mammina non vi ha detto che "Non siete nessuno fino a quando qualcuno vi odia?"
il_verza ha scrittoCop-incollati, cazziati, comunque debitori di gratitudine...
complimentissimi, e buon proseguimento.
..... appunto
il verza ha scrittoleggilo per quello che è: una minestra riscaldata messa lì a replicare all’ipotesi d'illecito, condita con
una querelle stantia per attirare un po’ di lettori. Ma, ripeto, è un gioco di ruoli... Io non ci vedo altro
Fante ha scrittoAmmazza aò, ma gli stiamo proprio sul gozzo a quelli del Gambero Porporatoqualcuno, altrove ha scrittoUna delusione questi ultimi, ecco.
Lo sapevo che dovevamo cancellare tutti gli interventi de IlForchetta.qualcuno, altrove ha scrittoChe succede Mangioni, mammina non vi ha detto che "Non siete nessuno fino a quando qualcuno vi odia?"
Qualcuno me la spiega questa? Ho chiesto a mia mamma ma ha cominciato a parlarmi di api e fiori....e mi ha detto leggi questo
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=206183
silbusin ha scrittohttp://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=206183
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti
Moderatore: capohog