Fante ha scrittoNon vorrei fare il guastafeste ma a prescindere da chi vince, non c'è un cazzo da festeggiare.....Maestro, ci lasci vivere questo momento di sregolatezza. Tanto, da domani, saremo tutti più bravi e più produttivi. Faccia finta che oggi é l'ultimo di carnevale Possiamo?
Se qualcuna volesse consolarsi facendo sesso facile e senza grandi aspettative, pronti, mi sacrifico senza problemi
tpt ha scrittoMa quando mai hai visto un'elezione dove un politico ha chinato la testa ammettendo apertamente la sconfitta?Sono sempre, e comunque, operazioni "di facciata". Qualcosa devono pur dire, siano di dx che di sx. E' imperativo un solo pensiero (credo): chiunque vada a reggere le sorti di qst sfortunato e meraviglioso Paese, avrà grandi difficoltà e responsabilità (senza sempre stare li a dire di chi é la colpa del debito pubblico, degli immigrati, della monnezza di Napoli cetera ceterorum)
Non sono certo quelli che hanno votato a sinistra a stupirmi.
C'è una parte dell'elettorato che ha compreso che Veltroni era il braccio armato del Sig. Prodi ed ha deciso di averne abbastanza.
Mi sembra un buon dato anche se con una simile legge elettorale e simili numeri c'è poco davvero da festeggiare.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: capohog