Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
202 messaggiPagina 3 di 11
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11

da aaalverman il 14 apr 2008 17:32

Povero Bertinotti, povero Bertinotti...e dire che sembrava una personcina a modo :shock: :shock: :shock:

da aaalverman il 14 apr 2008 17:38

:D :D :D viva viva il celodurismo :D :D :D (scusate l'enfasi del momento, speriamo bene per questa povera Italia)

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

da primus il 14 apr 2008 17:41

aaalverman ha scritto:D :D :D viva viva il celodurismo :D :D :D Fante e Silbusin, non è roba per voi

:shock: :lol: :shock: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 14 apr 2008 17:42

Non vorrei fare il guastafeste ma a prescindere da chi vince, non c'è un cazzo da festeggiare.....

Se qualcuna volesse consolarsi facendo sesso facile e senza grandi aspettative, pronti, mi sacrifico senza problemi

da aaalverman il 14 apr 2008 17:43

primus ha scritto
aaalverman ha scritto:D :D :D viva viva il celodurismo :D :D :D Fante e Silbusin, non è roba per voi

:shock: :lol: :shock: :lol:
a chi ho pestato i calli? :shock:

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

da aaalverman il 14 apr 2008 17:45

Fante ha scrittoNon vorrei fare il guastafeste ma a prescindere da chi vince, non c'è un cazzo da festeggiare.....

Se qualcuna volesse consolarsi facendo sesso facile e senza grandi aspettative, pronti, mi sacrifico senza problemi
Maestro, ci lasci vivere questo momento di sregolatezza. Tanto, da domani, saremo tutti più bravi e più produttivi. Faccia finta che oggi é l'ultimo di carnevale :D :D :D Possiamo?

da tpt il 14 apr 2008 17:59

Hai perfettamente ragione Fante, ma sono comunque felice che una parte della sinistra, se pur piccola, abbia aperto gli occhi.

da aaalverman il 14 apr 2008 18:02

tpt ha scrittoHai perfettamente ragione Fante, ma sono comunque felice che una parte della sinistra, se pur piccola, abbia aperto gli occhi.
ho l'impressione che non abbiano ancora aperto gli occhi (e le orecchie)!!! Leggete le considerazioni degli appartenenti alla sx!!!

da tpt il 14 apr 2008 18:14

Ma quando mai hai visto un'elezione dove un politico ha chinato la testa ammettendo apertamente la sconfitta?
Non sono certo quelli che hanno votato a sinistra a stupirmi.
C'è una parte dell'elettorato che ha compreso che Veltroni era il braccio armato del Sig. Prodi ed ha deciso di averne abbastanza.
Mi sembra un buon dato anche se con una simile legge elettorale e simili numeri c'è poco davvero da festeggiare.

da aaalverman il 14 apr 2008 18:23

tpt ha scrittoMa quando mai hai visto un'elezione dove un politico ha chinato la testa ammettendo apertamente la sconfitta?
Non sono certo quelli che hanno votato a sinistra a stupirmi.
C'è una parte dell'elettorato che ha compreso che Veltroni era il braccio armato del Sig. Prodi ed ha deciso di averne abbastanza.
Mi sembra un buon dato anche se con una simile legge elettorale e simili numeri c'è poco davvero da festeggiare.
Sono sempre, e comunque, operazioni "di facciata". Qualcosa devono pur dire, siano di dx che di sx. E' imperativo un solo pensiero (credo): chiunque vada a reggere le sorti di qst sfortunato e meraviglioso Paese, avrà grandi difficoltà e responsabilità (senza sempre stare li a dire di chi é la colpa del debito pubblico, degli immigrati, della monnezza di Napoli cetera ceterorum)

da aaalverman il 14 apr 2008 18:29

Agenzia Aaalverman-tronos: Friuli Pd 38,8 PdL 45,1

da aaalverman il 14 apr 2008 18:37

dati del Viminale: Lega raddoppia i voti, a Milano oltre 10%

da aaalverman il 14 apr 2008 18:42

...rimangono in sospeso sempre i senatori eletti all'estero, che ne pensi Heidi?

da aaalverman il 14 apr 2008 18:51

Sardegna e Liguria...VERGOGNA, non avete votato a sufficienza!!!

da aaalverman il 14 apr 2008 18:53

Son qui che parlo da solo?

da aaalverman il 14 apr 2008 19:00

Umbria tutti rossi.

da aaalverman il 14 apr 2008 19:03

PdL 166 seggi, Pd 138 seggi

da maxbor il 14 apr 2008 19:06

GAME OVER :(

Al momento non sono in vena di commenti.

"Ha da passa' a nuttata". :evil:

da aaalverman il 14 apr 2008 19:07

maxbor ha scrittoGAME OVER :(

Al momento non sono in vena di commenti.

"Ha da passa' a nuttata". :evil:
non hai fisico du ròle

da aaalverman il 14 apr 2008 19:12

Avete sentito? Un divario del 10% non é significativo, faranno un'opposizione costruttiva in Parlamento. Ci siamo o ci facciamo?

202 messaggiPagina 3 di 11
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11
Vai a